PDA

Visualizza Versione Completa : HELP OCCHIALI RAY-BAN!

DocHollyday
08/03/2009, 09:38
Ragazzi mi si sono rotti i Ray-Ban!

Si è spezzato di netto il telaietto di una lente proprio sotto la cerniera della stanghetta.
Qualcuno sa se si può riparare?

...iut!

Lumacone
08/03/2009, 09:51
A Modena C'è Un Laboratorio dove fanno assistenza.. IO i miei gli piegai.. Per Sbaglio.. Erano dentro ad uno Zaino,dove NON dovevano essere.. Chiaramente visto che ero in Traghetto ho usato lo Zaino come Cuscino :-(

Portati da loro me li hanno mriparati senza spesa.. Però erano solo piegati,non rotti.. Bisognerebbe sentire da loro..

DocHollyday
08/03/2009, 10:06
A Modena C'è Un Laboratorio dove fanno assistenza.. IO i miei gli piegai.. Per Sbaglio.. Erano dentro ad uno Zaino,dove NON dovevano essere.. Chiaramente visto che ero in Traghetto ho usato lo Zaino come Cuscino :-(

Portati da loro me li hanno mriparati senza spesa.. Però erano solo piegati,non rotti.. Bisognerebbe sentire da loro..

Proverò a portarli da un ottico "serio", di quelli che trattava i RB quando erano "veri"! :wink_:

A tutti i Romani: ne conoscete qualcuno?

papitosky
08/03/2009, 14:34
se li saldi se ne va la doratura

flaga
08/03/2009, 14:49
Ragazzi mi si sono rotti i Ray-Ban!

Si è spezzato di netto il telaietto di una lente proprio sotto la cerniera della stanghetta.
Qualcuno sa se si può riparare?

...iut!
Portale a SCARDINO http://www.scardinomoto.it/

DocHollyday
08/03/2009, 16:02
Portale a SCARDINO SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti (http://www.scardinomoto.it/)

Spiritusssssssssss! :linguaccia2:

se li saldi se ne va la doratura

Sono quelli neri, ma mi sa che vien fuori una fetenzia ugualmente! :cry:

flaga
08/03/2009, 16:04
Spiritusssssssssss! :linguaccia2:

Mamma mia quanto sei cattivo.... senza le ray ban non ci vedi piu' dalla rabbia :biggrin3:

DocHollyday
08/03/2009, 16:07
Mamma mia quanto sei cattivo.... senza le ray ban non ci vedi piu' dalla rabbia :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: ............. :cry: Ray-Ban.....sigh!

papitosky
08/03/2009, 16:15

se passi da livigno 85 euro nuovi :wink_:

DocHollyday
08/03/2009, 16:33
se passi da livigno 85 euro nuovi :wink_:

Sì, anche a Roma li trovo a poco di più, ma saranno quelli "made in Italy"........i Ray-Ban con scritto "made in Italy", per uno che ha vissuto negli anni '70, inizi '80, sono come la croce per un vampiro! :biggrin3:

mav
08/03/2009, 23:06
Doc,
i miei "anninovanta" li ho portati diverse volte da un ottico che sta in viale Ippocrate, zona Policlinico. Salda con o senza doratura, credo che si possa fare anche sul nero. Sui miei le saldature non sono pulitissime, ma va bene così, fa quel senso di vintage come lo scotch sugli Wayfarer da "nerd":coool:
Cmq, si riparano, tranquillo, chiedi un po' in giro, magari c'è qualcuno che li fa bene.

angeloyzf
09/03/2009, 06:36
Se hanno meno di 2 anni li porti da un ottico che ha i ray ban e te li deve mandare a riparatre in garanzia :wink_:

papitosky
09/03/2009, 07:28
Se hanno meno di 2 anni li porti da un ottico che ha i ray ban e te li deve mandare a riparatre in garanzia :wink_:

se rotti per un difetto:wink_:

angeloyzf
09/03/2009, 07:35
se rotti per un difetto:wink_:

Be' chiaro ..... ma una saldatura che salta e' un difetto ... a meno che gli occhiali non siano stati piegati :wink_: