PDA

Visualizza Versione Completa : cupolino in carbonio x Street R

maxwood69
08/03/2009, 12:40
Ciao a tutti,
considerato il prezzo vergognoso del cupolino di serie (190€ sul sito ufficiale) sarei deciso per andare sul carbonio, oltre ad essere bello sul grigio almeno si paga del materiale di qualita' e non della plasticaccia (mi sun de Zena ...) :tongue:

Il prb e' che a me l cupolino della speed non piace molto, preferisco quello della street e Gas - da cui molti comperano - mi pare di capire che fa solo quello x la speed ... girando ho trovato quello della trenditaly

Cupolino carbonio Triumph Street Triple (http://www.trenditaly.it/cupolino-carbonio-triumph-street-triple-p-391.html)

che costa 145€ e mi sembra identico nelle forme.
Come'e come carbonio? Conoscete questi prodotti? Qualcuno lo ha?

Grazie mille e ciao !!!

krei
08/03/2009, 12:49
Gran sito!
Io ho la R grigia e pensavo di montare accessori in fibra di aluminio! ma è difficile trovarli...penso che ci stiano bene...riprendono il colore satinato del manubrio:wink_:

capitanojoker
08/03/2009, 18:24
Ciao a tutti,
considerato il prezzo vergognoso del cupolino di serie (190€ sul sito ufficiale) sarei deciso per andare sul carbonio, oltre ad essere bello sul grigio almeno si paga del materiale di qualita' e non della plasticaccia (mi sun de Zena ...) :tongue:

Il prb e' che a me l cupolino della speed non piace molto, preferisco quello della street e Gas - da cui molti comperano - mi pare di capire che fa solo quello x la speed ... girando ho trovato quello della trenditaly

Cupolino carbonio Triumph Street Triple (http://www.trenditaly.it/cupolino-carbonio-triumph-street-triple-p-391.html)

che costa 145€ e mi sembra identico nelle forme.
Come'e come carbonio? Conoscete questi prodotti? Qualcuno lo ha?

Grazie mille e ciao !!!

va che Gas c'ha pure quello della steet... leggi più attentamente... prendi il suo che costa meno ed è uguale al trenditaly...:wink_:

street clau
08/03/2009, 18:53
va che Gas c'ha pure quello della steet... leggi più attentamente... prendi il suo che costa meno ed è uguale al trenditaly...:wink_:

è vero ce l'ha anche mod street:wink_: e poi gas è molto affidabile io lo prenderei da lui (infatti a breve da lui prenderò gli scarichi mivv e i fianchetti in carbonio):w00t:

flavio cristiano
08/03/2009, 19:59
ciao raga mi dite il sito uff di gas nono riesco a trovarlo

maxwood69
08/03/2009, 20:40
è vero ce l'ha anche mod street:wink_: e poi gas è molto affidabile io lo prenderei da lui (infatti a breve da lui prenderò gli scarichi mivv e i fianchetti in carbonio):w00t:

E' vero, sul post con i prezzi ha messo entrambi, pero' non c'e' nessuna foto (almeno io non l'ho trovata) e sul suo sito, a fianco al prodotto cupolino per speed c'e' scritto "cupolino Speed & Street", da li ho pensato che facesse solo quello speed da mettere anche sulla street. Nemmeno nel post fiume sul mercatino c'e' traccia di cupolino x street come l'originale. :blink:
Provero' a scrivergli...

ps.
conviene? 145 vs 160 ... magari la qualita' e' migliore ...

ciao raga mi dite il sito uff di gas nono riesco a trovarlo

questo post ha tutto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/73360-materiale-carbonio-vtr-lista-completa.html

capitanojoker
08/03/2009, 23:26

Ecco, bravo.... io da lui ho preso i Leovince e ho risparmiato un bel po'....:wink_:

B@rt
28/10/2010, 17:50
Uppo per chiedere un parere.
Secondo voi nella jet black ci stà bene il cupolino in carbonio?
grassie

LoSte!!
28/10/2010, 18:05
SEcondo me ci sta benone il carbonchio sul nero...!!

gixxer73
28/10/2010, 18:06
secondo me sì , io ce l'ho sulla phantom e secondo me stà bene pure sulla jet black ..

roberto.to
29/10/2010, 13:03
su carbon uk costa 99 sterline

B@rt
29/10/2010, 16:40
su carbon uk costa 99 sterline

e la qualità?

99 spedito?

E cmq non l'ho mica trovato..

NinuzzoR
29/10/2010, 19:52
secondo me sì , io ce l'ho sulla phantom e secondo me stà bene pure sulla jet black ..

sul phantom black c'ho su il cupolino speed in carbonio il parafango anteriore (tutti e 2 MRS) e quello posteriore.. e secondo me ci stanno davvero bene :wub: !! ihih

DJ D-Powa
29/10/2010, 19:55
Attenzione!!!
I link per i cupolini che state postando parlano si riferiscono alla Street Triple!
Non alla Street Triple "R"!!!
:ph34r::ph34r::ph34r: