Visualizza Versione Completa : fondello Arrow 3 in 1
Qualcuno per caso ce la nel cassetto e lo vende?
http://img50.imageshack.us/img50/5571/22012009497.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=22012009497.jpg)
.....sapete se si puo metere quello del'arrow thunder......sapete dove rimediarlo a poco...
Chiccogarz
09/03/2009, 14:03
una curiosità...ma che stai combinando????:biggrin3::biggrin3:
voglio levare il dbkiller dell'arrow 3 in 1....
....almeno ci si gode la nostra illegalità come si deve..........mica male come idea
mi accorgo minuto dopo minuto che suona solo agli alti....e il mio fischia come se avessi una turbina per il lavoro svolto anti-caramba
Il mio, nn so se è mia impressione, farfuglia un po se sgaso...........anche il mio fischia a manetta, e in piu scoppietta e sfiamma sempre, ma penso anche il tuo.......................è il bello dell arrow basso!!!!!!!!!!!!!!!
la mappa del mio è stata fatta a regola d'arte...fa solo questo se fai a posta....seno è l'erogazione e la carburazione è perfetta....
aG6OlWcx6es
infatti nn mi fido nulla di quella che mi hanno fatto......e l ho fatta fare 2 volte perche la prima si erano sbagliati di brutto....adesso ne aprono uno nuovo a torino di cui conosco bene il meccanico e me la faro fare nuovamente..............mai fidarsi di sti mecca!!
gia che passi dal concessionario...senti quanto costa il fondello dello scarico dovrebbe essere un pezzo di ricambio....che il mio per telefono nn te dice nulla.....e me tocca fa 40 km per arrivacce.....
aprono tra un mesetto mi sa.....ma appena vado chiedo perche è una cosa che interesserebbe anche a me............anche se, visto che da me rompono, stavo pensando di cambiarlo con la coppia di alti, tenendo pero i raccordi 3 in 2 racing dell arrow basso, secondo te manterrebbe le stesse prestazioni???
sicuramente meglio di due terminali slip on in quanto nn hai il catalizzatore e hai i colettori maggiorati.......pero dovresti fare una mappa al banco ...e dopo del terminale basso che ci fai ?? cmq......se prendi una coppia di arrow economici su ebay del 1098 o suzuki gsr potrebbe venire un bel lavoro....
Grimaldello
09/03/2009, 19:51
la mappa del mio è stata fatta a regola d'arte...fa solo questo se fai a posta....seno è l'erogazione e la carburazione è perfetta....
aG6OlWcx6es
Non ho capito.....secondo te le fiamme e gli scoppi in rilascio li deve fare??
se giochi con l'accelleratori si....se non in corsa non deve chioppare o sfiammare se hai fatto una mappa con carburazione giusta
Chiccogarz
09/03/2009, 22:06
ma guardate che la mappa triumph è standard loro non possono sbagliare...al massimo non ti mettono quella dell'arrow singolo basso...
il settaggio è cmq fornito da triumph spero in collaborazione con arrow...
fossi in voi io me lo fare fare davanti agli occhi ci vogliono due secondi...
cmq sta cosa del fondello mi interessa non poco...ma secondo te con una buona modifica si riesce a farlo estraibile???
tutto si puo....cmq ci sono piu mappe per l'arrow...
Green Sail
10/03/2009, 09:03
aprono tra un mesetto mi sa.....ma appena vado chiedo perche è una cosa che interesserebbe anche a me............anche se, visto che da me rompono, stavo pensando di cambiarlo con la coppia di alti, tenendo pero i raccordi 3 in 2 racing dell arrow basso, secondo te manterrebbe le stesse prestazioni???
Io ho fatto il passaggio inverso: dagli Slip-on alti al 3 in 1.
Non credo si possano montare gli slip-on con i collettori del 3 in 1: questi ultimi hanno un diametro di molto maggiore.
:ph34r:
ahhhh cazzarola mi dai propio una brutta notizia................perche avere lo scarico illegale mi turba un po, a maggior ragione visto che nn ho ancora patente.............se per farlo mi gioco anche i collettori allora mi sa che lo tengo..........altrimenti aspetto che apra sto nuovo conce e provo a metterci un akra basso, che nn mi dispiacerebbe, devo vedere se ne esiste uno da poter sfruttare
voglio levare il dbkiller dell'arrow 3 in 1....
ma scusate l'arrow è omologato ?! a me sembrava di no !
ho detto una cazzata ?!!:rolleyes:
ROBY1774
10/03/2009, 11:04
al mugello quando ci sono le prove libere vendonio i fondelli con db thunder, visti con i miei occhi...volendo lo faresti diventare omologato...e non
pero mi mancherebbe sempre il foglio dell omologazione......e poi anche il catalizzatore...
stebra513
10/03/2009, 12:14
scusate l'ignoranza, mi spiegate come si fa a capire se lo scarico è omologato o no?..:blink:
al mugello quando ci sono le prove libere vendonio i fondelli con db thunder, visti con i miei occhi...volendo lo faresti diventare omologato...e non
sai quanto lo mettevano??
l'arrow 3 in 1 non è omologato.
il mio è omologato.......mi servirebbe un fondello perchè vorrei non vorrei rovinare quello originale con la scritta triumph.....a vista d'occhio il thunder dovrebbe essere uguale.....
Chiccogarz
10/03/2009, 20:12
mi dici una cosa ma secondo te si può trasformare il db-killer fisso in amovibile???
zanna ma se si tagliasse un pò il db-killer???tipo di 1,5 cm???tu che pensi???
si....al mio basta un tubo da mettere ed è rimovibile....ma sto aspettando per tagliarlo....vorrei trovare uno anche nn marchiato per fare una prova.....il mio adesso è cosi...
http://img120.imageshack.us/img120/5674/23012009499q.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=23012009499q.jpg)
siccome è saldato nn puoi toglierlo del tutto..
bisogna che ne fai uno che va dentro quello che gia come bocca è abbastanza grande ma nn esagerata...
potrsti solo tagliarlo....ma se fa troppo rumore??in pista come ci giro??e quando vai in quei posti...pieni de pula??? ritornare allo stato originale serve sempre....
cosi il mio scarico se non tiri piu di tanto è veramente silenzioso rispetto al mio vecchio zard
Chiccogarz
10/03/2009, 20:49
guarda zanna io adesso l'ho preso...spero mi arrivi il prima possibile...
cmq non riesco a capire effettivamente se voi state mirando a fare cadere i muri oppure se l'arrow è troppo silenzioso...
domanda: ma anche se è saldato secondo te un tornitore non riesce a tagliare circolarmente e quindi a separarlo dallo scarico???perchè poi trovare un sistema per renderlo amovibile è semplice credo...
ps ti prego non paragonarlo minimamente allo zard...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lascia perdere verrebbe una cagata a tagliarlo circolarmente e poi nn hai piu nessu punto di attacco...
uanandred
11/03/2009, 07:05
sai quanto lo mettevano??
l'arrow 3 in 1 non è omologato.
il mio è omologato.......mi servirebbe un fondello perchè vorrei non vorrei rovinare quello originale con la scritta triumph.....a vista d'occhio il thunder dovrebbe essere uguale.....
Sei sicuro sia omologato, perchè lo monto anch'io ma di omologazione non c'è neanche l'ombra. Dove l'hai acquistato omologato?
Green Sail
11/03/2009, 07:40
Sei sicuro sia omologato, perchè lo monto anch'io ma di omologazione non c'è neanche l'ombra. Dove l'hai acquistato omologato?
E' un'omologazione "Home Made"...
:wink_:
E' un'omologazione "Home Made"...
:wink_:
esato.....home made......chi fa da se fa per tre....!!
stebra513
11/03/2009, 16:40
nn tutti assieme...:dry:
Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 09) moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1939778)
COme mai il tizio dice che lo scarico è omologato??? ha detto una cazzata?
Chiccogarz
18/03/2009, 21:50
BOOOOOOOOM!!!!!CAZZATA!!!!
blekka pensa che sullo scarico è marchiata la scritta NOT FOR ROAD USE
eh infatti..........che cazzaro, manco sa la roba che vende.....
l'arrow 3 in 1 nn esce omologato...