Visualizza Versione Completa : legend ?
raffaele barei
08/03/2009, 20:14
ciao,ho comprato una legend,ovviamente senza libretto uso e manutenzione.... ma cosa celano i due 'tondi' chiusi con tre e quattro brugole posti immediatamente sopra alle pedane???????? ...la sto smontando completamente ma mi sono arenato a questo punto.....non so cosa sono e non so come smontare! qualcuno mi aiuti:cry::cry::cry:
credo tu stia parlando dell'alternatore, pero' per smontarlo non l'ho mai fatto quindi non mi sento di darti consigli, aspettiamo delucisazioni dai piu' esperti ;)
powerdarko
09/03/2009, 08:29
Credo tu ti riferisca ai tappi che coprono il perno del forcellone... in quanto semplici tappi, li puoi rimuovere senza timore!
Herbie 53
09/03/2009, 10:51
Credo tu ti riferisca ai tappi che coprono il perno del forcellone... in quanto semplici tappi, li puoi rimuovere senza timore!
esatto.....vai sereno che non è nulla di tecnologico...servono solo a non far vedere cosa c'è sotto:w00t:
rompindugi
09/03/2009, 11:42
Le manuel d'atelier T3 (http://triumphsprint900.free.fr/manuel900.htm)
in francese un bel pò di indicazioni ottime, tra cui tutte le coppie di serraggio :wink_:
ocio che per il tappo scarico olio (vidange) del tunderbird dichiarano 48 nm..................credo che siano 28 nm :rolleyes:
per il resto non ho trovato altre magagne :rolleyes:
raffaele barei
09/03/2009, 19:44
...................... ma se sono solo tappi come czzzzzz hanno messo ben 7 viti per 2 tappi estetici????????????????????????????????????????????????????????????????????????? CASAGRANDE