Visualizza Versione Completa : aiutatemiii (consiglio scarichi)
ciao a tutti sono omar un neo e convintissimo triumphista e ne sono orgogliosissimo... io ho aquistato circa un anno fa la mia prima moto e naturalmente non poteva che essere un triumph e la mia scelta è caduta sulla favolosa street triple 675 e ovviamente nera.......... ehi!!! una vera bomba sono stracontento di questa moto..ma ora credo sia arrivato il momento di iniziare a dargli qualche ritocchino al look.. vi scrivo per chidervi a voi tutti amici triumphisti un consiglio sugli scarichi e la mi scelta è ricaduta su due modelli uno della zard (il penta) e quelli della ixil.................
Vi prego aiutatemi sono troppo indecisoooooooooooooooo
Grazie ciao a presto :w00t:
fearless
08/03/2009, 21:51
sono entrambi ottimi scarichi.
molto differenti nell'estetica e come dimensioni.
personalmente preferisco gli ixil.
A me piacevano da morire gli Ixil vecchi,quelli nuovi nn ce li ho presenti....gli Zard sono belissimi!:rolleyes:
A me piacevano da morire gli Ixil vecchi,quelli nuovi nn ce li ho presenti....gli Zard sono belissimi!:rolleyes:
Mbeh...Lo ZAR non peteva altro che scegliere gli ZARD :w00t:
Ok, battuta del caxxo...
Cmq, come diceva Fearl sn 2 scarichi totalmente diversi per dimensioni e forma...io gli Zard penta li vedo troppo stucchevoli, squadrati, ingombranti visivamentequindi tra i 2 hai già capito per cosa opterei :wink_:
Hai presente vero che gli Ixil Black sn fuori produzione ed ora ci sono solo in alluminio?
I black erano uno spettacolo per me...
altri marchi da proporre....................
I ho i Leovince per esempio, e tra linea soft, sound e prezzo mi hanno e continuano a convincermi!!
In alternativa punterei gli SC PROJECT Ovali(belli anche i GP) op i FRESCO sottocoda Valecarbon..
fearless
08/03/2009, 22:15
altri marchi da proporre....................
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html
arrow oppure sc project per gli alti,zard o mass basso ciao
street clau
08/03/2009, 22:52
sul nero vedrei bene anche i mivv in titanio!!!!!:w00t:
capitanojoker
08/03/2009, 23:24
arrow oppure sc project per gli alti,zard o mass basso ciao
Q8:wink_:
Mbeh...Lo ZAR non peteva altro che scegliere gli ZARD :w00t:
Ok, battuta del caxxo...
Cmq, come diceva Fearl sn 2 scarichi totalmente diversi per dimensioni e forma...io gli Zard penta li vedo troppo stucchevoli, squadrati, ingombranti visivamentequindi tra i 2 hai già capito per cosa opterei :wink_:
Hai presente vero che gli Ixil Black sn fuori produzione ed ora ci sono solo in alluminio?
I black erano uno spettacolo per me...
:biggrin3::biggrin3:
http://img142.imageshack.us/my.php?image=p1060778na4.jpg
questi son fuori produzione??
Da parer mio ti consiglio gli EXAN 3 in 1
tra l'altro c'è anche un post con relativi prezzi e convenzione.
a me fa impazzire quello scarico... prima o poi finiti i lavori più urgenti li compro.
qui sotto il link ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/48688-exan-3-1-montato-foto.html
che ne pensate degli shark
Belli son belli e d qualità....ma il prezzo è da galera!! :ph34r:
Io sulla mia Street nera ho messo i MIVV GP in fibra di carbonio:wub:
street clau
10/03/2009, 17:24
Io sulla mia Street nera ho messo i MIVV GP in fibra di carbonio:wub:
sono stupendi, più li vedo e più mi convinco a metterli:wub:
se teniamo conto della qualitä delle prestazioni e di un prezzo accessibile quale mi consigliate.....................se riesco a decidermi sul modello sabato vorrei andare
a comprarmeli
street clau
10/03/2009, 17:39
se teniamo conto della qualitä delle prestazioni e di un prezzo accessibile quale mi consigliate.....................se riesco a decidermi sul modello sabato vorrei andare
a comprarmeli
per me il rapporto qualità/prezzo ce l'ha migliore di tutti leo vince tra gli scarichi alti :wink_:
TRA I MODELLI CHE MI AVETE PROPOSTO, QUALE A LIVELLO DI PRESTAZIONI MA DA DI +
per caso qualcuno sa quanto dovrei spendere per il kit rizoma ( manubrio, manopole, leve frizione-freno e slide
ciao gente oggi finalmente sono andato a ordinarmi gli scarichi nuovi.................
ho scelto leo vince.......................
speriamo arrivino presto non vedo l'ora di montarli
MANDRAKE
14/03/2009, 21:55
Non te ne pentirai, parola. Sound e qualità al massimo:wink_:
grazie............... piü li guardo su you tube e piü mi piacciono sono straconvinto............
mi sai dire piu o meno quanto incrementano la potenza della street..................
grazie............... piü li guardo su you tube e piü mi piacciono sono straconvinto............
mi sai dire piu o meno quanto incrementano la potenza della street..................
Praticamente nessuno scarico incrementa prestazione....anzi c'è il rischi che si perda qualcosa ai bassi!
Con i Leo nn ho trovato differenze...:coool:
grazie per l'informazione.................vorrà dire che mi godro soltanto il suond.............
gente.......... ho guardato un po delle vostre foto e volevo un informazione dove posso trovare il paraserbatoio nero con la scritta triumph....................grazie
street clau
16/03/2009, 21:35
gente.......... ho guardato un po delle vostre foto e volevo un informazione dove posso trovare il paraserbatoio nero con la scritta triumph....................grazie
se parli di quello in carbonio (quello che monto io per capirci, se vedi il link che ho in firma vedi anche la foto che gli ho fatto:wub:) è un accessorio originale, basta che lo prendi in un qualsiasi conc triumph :wink_:
raga finalmente mercoledi' sono andato a montare i LeoVince sono bellissimi e il sound è proprio da orgasmo............
sono andato a fare un giretto per provarli......e non riuscivo piu' a scendere dalla moto non volevo smettere di dare gas...............che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presto aggiungero' le foto...................
TRIUMPHISTI SI NASCE NON SI DIVENTA......................TRIPLE INSIDE 4EVER
http://i41.tinypic.com/9l8thf.jpg
no comment:biggrin3:
gran bella moto................pero' quel modello della ixil mi pare sia fuori produzione o sbaglio .........
Non ti sbagli...quel modello è fuori produzione, purtroppo.
vorrei montare le strisce bianche sui cerchi della mia street nera..............che ne pensate? e per caso quacuno di voi l'ha già fatto se avete qualche immagine non sarebbe male.................
grazie e FORZA JUVE
sono di parte ma fa lo stesso:zard basso!!!!!
alfredojet85
23/03/2009, 17:18
originali aperti?
ciao qualc uno mi puo dire un rivenditore rizoma nella provincia di milano possibilmente vicino monza