Visualizza Versione Completa : Vendo tuta SPIDI
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico tuta intera della Spidi, l'ha acquistata nel 2006, usata 3 volte, la passione per la moto proprio non gli è mai scoppiata, ed infatti ha appena venduto la sua 2 ruote. L'ha pagata 600 euro, ne chiede 250,00. Se a qualcuno può interessare, la tuta è proprio nuova, nera e grigia, taglia 52... Le "saponette" sono immacolate, come tutto il resto.
fabiomugello
10/03/2009, 08:02
MI POTREBBE INTERESSARE...
LI VENDEREBBE SOLO I PANTALONI?
RISP VIA MP! ;)
MI POTREBBE INTERESSARE...
LI VENDEREBBE SOLO I PANTALONI?
RISP VIA MP! ;)
:tongue::tongue: Fabio non credo li possa tagliare dal resto della tuta!! :tongue::tongue:
è INTERA!! pezzo unico....:wink_::wink_: non spezzata giacca/pantaloni!!:wink_: :wink_:
Uppo e garantisco anch'io per lo stato della tuta che è perfetta....sembra nuova !! ovviamente l'ho vista dal vivo!
Ciao Potrei essere interessato ma siccome non sono bravo con le taglie ti chiedo: io sono 1.75 per 80 KG.
Rientro con la corporatura del tuo amico tra l'altro sono di Venexia regno delle pantegane!
MEJO EL CUO DEL SAAME CHE UN SAAME IN CUO!
Ciao Potrei essere interessato ma siccome non sono bravo con le taglie ti chiedo: io sono 1.75 per 80 KG.
Rientro con la corporatura del tuo amico tra l'altro sono di Venexia regno delle pantegane!
MEJO EL CUO DEL SAAME CHE UN SAAME IN CUO!
Guarda, la tuta l'ho provata anch'io, per curiosità, e sono alto 1,75 e peso 80 kg, quindi ho la tua stessa .....STAZZA..... a me và bene, l'ho provata anche da seduto su in moto (dove logicamente la tuta deve essere comoda) e non mi tira da nessuna parte. Logico che non posso darti la certezza al 100%, però indicativamente potrebbe andarti bene.
speedtigre
11/03/2009, 12:21
la tuta e traforata?
la tuta e traforata?
Internamente ha tutto il rivestimento traforato, l'interno coscia è in tessuto e non in pelle. Quando sono a casa vedo di descriverla meglio...
Tuta traforata sul davanti, tra petto ed addome, oltre a quello già descritto...
penso non mi vada la taglia sennò la prenderei io!
la taglia del mio giubbino Dainese in gore-tex è 46...proprio ci navigo li dentro?
Lelehellas
12/03/2009, 17:36
Potrei essere interessato pure io... mi metto in una eventuale lista.....
penso non mi vada la taglia sennò la prenderei io!
la taglia del mio giubbino Dainese in gore-tex è 46...proprio ci navigo li dentro?
Mi sa che ci navighi di sicuro!!!!! A me questa tuta và bene, e il giubbo che ho è taglia 52, quindi stessa taglia. Non ti andrà mai, mi spiace!!!
E' ancora in vendita la tuta?
ciao