Visualizza Versione Completa : iphone o nokia5800
Ciao a tutti....
ho bisogno di un consiglio, il mio telefono ha finito di funzionare devo quindi cambiarlo ma essendo un profano in fatto di telefonia mi chiedo:
"E' meglio iphone o nokia 5800? E perchè?":wacko:
Come avrete capito ho intenzione di prendere uno dei due.....
Qualcuno li ha provati?
Ciao, anche io non sono espertissimo, ma leggiucchiando un pò in giro e sentendo qualche amico, ti posso dire che l'Iphine è un telefono sopravvalutato.
Bello esteticamente e la funzione touch, qualcosa di innovativo.
Tutto questo diversi anni fa. Ma ha una fotocamera di scarsa qualità, al contrario di molti nokia, ed un software ancora da rivedere....
Spero di non averti confuso di più le idee!
leggendo su internet sembrerebbe sopravvalutata anche la fotocamera anche del nokia e in piu molti hanno lamentato problemi anche con il microfono......
dipende dall'uso che ne vuoi fare per molti versi il touch screen è snervante
speedtigre
09/03/2009, 08:04
io ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo nokia 97
BlackRain
09/03/2009, 08:09
Ragazzi non si puo confrontare il nokia con l'Iphone .... uno è un mini computer l'altro è un telefonino , molto sofisticato , ma solo un telefonino.
L'Iphone è superlativo , nella velocità della sua user interface , nella facilità d'uso , carica 16 gb di dati musicali , video , sicollega con i podcast , e sopratutto ci sono in commercio circa 5.000 software piu' o meno utili scaricabili a pagamento e non.
La connettività wifi è ottima , potrei continuare pr ore , io lo trovo superlativo e infatti ne ho 2 ;)
l'uso per me sarà quello di un normale cel... poi visto che non li cambio così spesso almeno mi tolgo il pallino di possedere un cel con touchscreen.... riguardo all' n97 avra' un prezzo di lancio che per permettermelo dovro vebdere la moto, mi sembra quindi esagerato.
Pur prediligendo sempre Nokia, alcuni tra i miei conoscenti che hanno provato il 5800 ne sono rimasti profondamente delusi.