Visualizza Versione Completa : cuscino Tank Pad
Ciao, volevo sapere se il Tank Pad fatto a cuscino che si trova in vendita per Bonny e Truxton é possibile montarlo anche sulla Legend.
Al concessionario mi hanno detto di no, eppure sulle foto io ne ho visti montati su TB e Legend.
Grazie.
s4_seblog
09/03/2009, 17:40
non so quanto costi ma non è così terribile dai, meglio del classico salva serbatoio che ha messo il mio precedente proprietario :(
da Galli Moto costa 48 neuri, però l'hanno inserito come accessorio per la Bonneville, mentre io l'ho visto anche su TB. Prima di ordinarlo vorrei essere sicuro che le misure siano compatibili.
CHRISTIANTILT
10/03/2009, 01:42
da Galli Moto costa 48 neuri, però l'hanno inserito come accessorio per la Bonneville, mentre io l'ho visto anche su TB. Prima di ordinarlo vorrei essere sicuro che le misure siano compatibili.
manda una mail a galli...
chiedere non costa nulla
Grazie per le misure, provo a confrontarle col serbatoio.
Ho scritto loro proprio ieri, sono stati gentili perché hanno risposto subito, però mi hanno detto che solo teoricamente é compatibile, ma non hanno mai provato e non ne sono certi per via delle misure.
Sob!
Però, tutto sommato, se il problema é la misura delle stringhe, penso che con la macchina da cucire si possa allungarle....
Io ho praticamente il manubrio quasi piatto, quindi mi serve un para-panza, ma quello adesivo non mi va proprio...
Grazie infinite!
Il tappo della Legend é sempre a destra, secondo me tutto dipende dalla lunghezza del serbatoio tra la sella ed il tappo. Se é la stessa della Bonneville, allora non dovrebbero esserci problemi.
Troppo gentile, avanzi almeno un paio di Tennent's Super :wink_:
Mille grazie ancora, stasera col metro da sarto verifico la compatibilità.
A me piace un sacco....