PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio ben fornito ?

Lowkick
09/03/2009, 11:23
Ragazzi,

qualcuno sa se a Milano esiste un negozio ben fornito di ricambi / accessori /oggettistica e quant'altro concerne le nostre Classic o altre? Magari con un meccanico ?
I negozi Triumph mi fanno un po' tristezza...oltre che essere un po' costosi..
ciao

doccerri
09/03/2009, 11:53
prova motocicliveloci

s4_seblog
09/03/2009, 11:58
prova motocicliveloci
ho visto il sito stamattina ma ho trovato solo cose per vecchie moto d'epoca, per le nostre modern classic nulla...
ho guardato male io o cosa?
anch'io sarei interessato ad un buon negozio dove trovare accessori per bonneville made in Hinckley...:tongue:

Skorpio74
09/03/2009, 15:52
Per i pezzi Ebay.it, non c'è negozio non virtuale che non sia carissimo. Per il meccanico io conosco uno bravo, in che zona di Milano sei?

Ragazzi,

qualcuno sa se a Milano esiste un negozio ben fornito di ricambi / accessori /oggettistica e quant'altro concerne le nostre Classic o altre? Magari con un meccanico ?
I negozi Triumph mi fanno un po' tristezza...oltre che essere un po' costosi..
ciao

Lowkick
10/03/2009, 13:55
abito in zona Porta Romana - Ripamonti, ma lavoro in Stazione centrale, quindi entrambe zone vanno bene..
Cercavo proprio un bel mago spippolatore che oltre che farmi lavori , ne capisca qualcosa e mi consigli pure.
Ho chiesto in giro a un paio di meccanici ma erano più disinformati di me ... e io ci capisco ben poco di meccanica!

Wiseman
10/03/2009, 14:06
A Milano non conosco spippolatori. Ma ti garantisco che a Cinisello, Pettinari sa il fatto suo, esperienza sullo spippolo del babbo Domenico e tecnica dei figli Carlo e Enrico.

Personalmente mi sono sempre trovato bene.

Nicco73
10/03/2009, 14:12
abito in zona Porta Romana - Ripamonti, ma lavoro in Stazione centrale, quindi entrambe zone vanno bene..
Cercavo proprio un bel mago spippolatore che oltre che farmi lavori , ne capisca qualcosa e mi consigli pure.
Ho chiesto in giro a un paio di meccanici ma erano più disinformati di me ... e io ci capisco ben poco di meccanica!

...io ne conosco una a cremona...ci sono stato proprio ieri...e...preso appuntamento per spippolare (abito a pavia quindi più o meno come per te...)...la mia filosofia è che se devo spippolare preferisco fare un pò più di strada però vado sul sicuro.....:tongue::tongue::tongue::tongue:

Skorpio74
10/03/2009, 14:41
A Milano, viale Monza, Riva Auto. Poi c'è Pettinari, come hanno già detto.

Se hai fame di modifiche: .:: DANGEROUS TOY ::. (http://www.dangerous-toy.com/home.php)

marco_bonnie
31/08/2010, 09:19
rispolvero questo vecchio post per chiedervi se qualcuno conosce un negozio a milano dove andare a toccare con mano le diverse tipologie di manubri e decidere quale prendere.
Da numerouno hanno solo il rizoma, da weelup hanno i rizoma ed uno da cross....

conoscete un buon negozio a milano??? un negozio tipo best for britts, cafe twin o Laboratorio Bicilindrico...è possibile che a milano non si sia nessuno?

lamps

Skyblue
31/08/2010, 09:23
Ruote a raggi, via Tirso, 9, zona Ripamonti, non so come sono forniti, però

Triumph Bonneville BSA NORTON Ruote a Raggi Moto classiche inglesi parti di ricambio originali e accessori caschi davida (http://www.ruotearaggi.it/)

Prova..

g.

Wiseman
31/08/2010, 09:40
Prova a fare un giro da Unionbike: UNIONBIKE (http://www.unionbike.it/milano.php)

Ci sono un sacco di accessori per tutte le moto.

Saludos

rjng
31/08/2010, 12:24
Ruotearaggi non è più a Milano,si è trasferito a Pavia e ne ha rilevato la relativa concessionaria.
Per quanto riguarda gli spippoli io vado molto d'accordo con Roberto di ruotearaggi,nel caso anche pettinari e sicuramente una buona scelta.

Dimenticavo,bel l'abbigliamento il negozio più bello che abbia fisto sino ad ora a Milano è kdstore in via caminadella.
Credo sia l'importatore Vanson.

Skyblue
31/08/2010, 12:29
Ruotearaggi non è più a Milano,si è trasferito a Pavia e ne ha rilevato la relativa concessionaria.
Per quanto riguarda gli spippoli io vado molto d'accordo con Roberto di ruotearaggi,nel caso anche pettinari e sicuramente una buona scelta.

Dimenticavo,bel l'abbigliamento il negozio più bello che abbia fisto sino ad ora a Milano è kdstore in via caminadella.
Credo sia l'importatore Vanson.

aaaahh, è vero! l'ex "la marmotta" vero? c'ero stato, ma pensavo tenesse anche il negozio a milano! 'azz, era supercomodo per me..

sorry per l'indicazione sbagliata..

e grazie per quella aggiornata.:wink_:

lamps

G.