Visualizza Versione Completa : curiosità pedane passeggero
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha montato lepedane passeggero della day sulla street,magari potrebbe metterci una foto per farmi un'idea di come stanno,grazie.
-Johnny-
09/03/2009, 14:06
Non ne ho mai viste, ma mi sembra che qualcuno lo abbia fatto. Comunque l'attacco è diverso, i fori di fissaggio della Street sono verticali, quelli della Day sono orizzontali, avresti bisogno di un adattatore ad L.
cacchio,ero convinto che avessero gli stessi attacchi,grazie.
fearless
09/03/2009, 14:16
Non ne ho mai viste, ma mi sembra che qualcuno lo abbia fatto. Comunque l'attacco è diverso, i fori di fissaggio della Street sono verticali, quelli della Day sono orizzontali, avresti bisogno di un adattatore ad L.
quoto.
mi era venuto in mente pure a me.
Io , come altri con lo scarico basso, ho montato quelle del gsxr 600/750, devi solo alesare uno dei due fori.
avevo visto che qualcuno lo aveva fatto(usare quelle del suzuki),ma volevo restare in famiglia,aspetterò lepedane che stanno progettando sul forum:laugh2:
VegetaTriple
10/03/2009, 10:58
si qualcuno mi pare ke le ha adattate quelle della daytona ma non ricordo ki....
avevo visto che qualcuno lo aveva fatto(usare quelle del suzuki),ma volevo restare in famiglia,aspetterò lepedane che stanno progettando sul forum:laugh2:
occhio che su quelle della suzuki, c'è una scritta enorme "SUZUKI GSXR" incisa al laser...vorrai mica fare una triumph- suzuki!??
occhio che su quelle della suzuki, c'è una scritta enorme "SUZUKI GSXR" incisa al laser...vorrai mica fare una triumph- suzuki!??
assolutamente no...god save the queen:wub:
scherzavo.........
ecco le pedane del suzuki montate da jimmy...un'ottima soluzione!
ma aspettiamo anche di vedere quelle in progettazione..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56790-pedivelle-passeggero.html
Uelanino
10/03/2009, 14:27
Nn ci sono foto?
ma va la! non c'è scritto niente :coool:
mi spiace ma dubito che si riesca a fare di meglio di quelle del GSXR a meno di non andare a spendere un sacco di soldi :wink_:
ma va la! non c'è scritto niente :coool:
mi spiace ma dubito che si riesca a fare di meglio di quelle del GSXR a meno di non andare a spendere un sacco di soldi :wink_:
jimmy schrzavo ovviamente!!!
le foto si trovano nel link che ho postato...
personalmente, dopo aver visto il bellissimo lavoro di jimmy, non ho avuto dubbi e anche io ho preso quelle..
Nn ci sono foto?
le foto qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56790-pedivelle-passeggero.html