PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo la mia Tiger 955i

Goruz
09/03/2009, 18:27
Ciao a tutti, a malincuore devo vendere la mia Tigre. Le caratteristiche sono le seguenti:

Anno 2001, colore verde limone, km 23.000 (veramente troppo pochi per una moto del genere...), due tagliandi fatti, gomme al 90%, perfetta per carrozzeria e motore, bauletto Kappa 52 l. So che è una moto difficile da vendere, proviamo...dimenticavo, la moto è a Portogruaro.

headless
09/03/2009, 19:49
purtroppo qui in italia non è stata capita ma è una gran moto !
in bocca al lupo !!!

capitanojoker
09/03/2009, 22:27
Ciao a tutti, a malincuore devo vendere la mia Tigre. Le caratteristiche sono le seguenti:

Anno 2001, colore verde limone, km 23.000 (veramente troppo pochi per una moto del genere...), due tagliandi fatti, gomme al 90%, perfetta per carrozzeria e motore, bauletto Kappa 52 l. So che è una moto difficile da vendere, proviamo...dimenticavo, la moto è a Portogruaro.

foto e prezzo, grazieeeee.....:wink_:

Goruz
10/03/2009, 15:08
Grande moto, grande motore, grande cuore!!
Peccato che sono intervenuti dei problemi a una spalla e specialmente da fermo ho qualche problema per il peso...

purtroppo non ho esperienza di forum...

il prezzo è 4.800 Euro, penso sia un buon prezzo di questi tempi, d'altronde la moto sembra veramente nuova.

L'immagine non so come inserirla, pensavo fosse semplicemente uno "sfoglia" invece mi chiede l' http://.... non so nemmeno cosa vuole dire quotare, magari mi informo meglio e poi riappaio.

Goruz
29/03/2009, 17:17
La bella stagione si avvicina, ma la mia Tiger ancora non trova un nuovo padrone per farla viaggiare seriamente. Sarà la crisi o è proprio una moto così particolare?
Io provo ad abbassare il prezzo fino a 4.600 Euro...se tra un mese ancora non riesco a venderla, al diavolo il mio collo e spalla doloranti e a spasso continuerò a portarcela io perchè non è certo una moto da garage!!! Ciao a tutti.

jesuscss
06/04/2009, 19:56
ciao , se la moto è ancora disponibile contattami potrei essere interessato e abito a pochi km

bimbogigi2000
16/04/2009, 17:26
la ho appena presa pagata 3200 euro anno 2004 quindi ultimo modello,grigia 29km perfetta con borse originali manopole riscaldate cavalletto centrale scarico e centralina triumph

Goruz
16/04/2009, 19:34
la ho appena presa pagata 3200 euro anno 2004 quindi ultimo modello,grigia 29km perfetta con borse originali manopole riscaldate cavalletto centrale scarico e centralina triumph

Che dire? Sicuramente tu hai fatto un grande affare!!! Ma chi l'ha venduta no...forse aveva bisogno di realizzare velocemente...
Io con l'arrivo della bella stagione sto quasi cambiando idea sul fatto di venderla, va troppo bene come moto, e di motori così non ne esistono...per cosa poi? Con 3.000 euro mi ci compro si e no uno scooterino. La mia moto è anche in altri siti web e l'ultimo prezzo che ho fatto è 4.300 Euro. Ma mi sa tanto che me la terrò.:tongue:
Ciao e buona fortuna con la Tigre!!!

stradamax
09/08/2010, 16:19
com'è andata a finire? potrei essere interessato

Mr Frowning
09/08/2010, 21:13
La bella stagione si avvicina, ma la mia Tiger ancora non trova un nuovo padrone per farla viaggiare seriamente. Sarà la crisi o è proprio una moto così particolare?
Io provo ad abbassare il prezzo fino a 4.600 Euro...se tra un mese ancora non riesco a venderla, al diavolo il mio collo e spalla doloranti e a spasso continuerò a portarcela io perchè non è certo una moto da garage!!! Ciao a tutti.

bella...io la terrei :oook:

DOCG
10/08/2010, 16:43
"Credo" che il prezzo sia un po' altino......

marcoquezoncity
16/08/2010, 15:00
magna tranquillo