Visualizza Versione Completa : Prezzo *giusto* (e presentazione)
intanto ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se lurko da un pò questo splendido forum pieno di cose utili.
Ho sempre amato "il doppio faro" di casa inglese. Adesso, forse, riesco a prendermela.
Ieri sono stato dal concessionario di che mi ha proposto esattamente quello che già sapevo 7990 euro + i 675 euro di accessori omaggio.
Ho molte cose da chiedervi (quali sono gli accessori che mi conviene prendere. ad esempio) ma vorrei partire dal prezzo. Non è possibile chiedere di meglio, vero?
Ciao a tutti e spero di essere presto dei vostri.
Eeeeh...mamma Triumph è di braccino corto! Ti è già andata moooolto bene con i 675eurozzi in accessori, credimi!
fearless
09/03/2009, 20:41
intanto ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se lurko da un pò questo splendido forum pieno di cose utili.
Ho sempre amato "il doppio faro" di casa inglese. Adesso, forse, riesco a prendermela.
Ieri sono stato dal concessionario di Catania che mi ha proposto esattamente quello che già sapevo 7990 euro + i 675 euro di accessori omaggio.
Ho molte cose da chiedervi (quali sono gli accessori che mi conviene prendere. ad esempio) ma vorrei partire dal prezzo. Non è possibile chiedere di meglio, vero?
Ci sono altri siciliani qui?
benvenuto innanzitutto!!!!!
i siciliani ce ne sono parecchi qui nel forum :biggrin3:
per il prezzo della moto e' difficile spuntar di meglio.
come accessori ti consiglio il cupolino e la sella in gel!!!
poi ce ne sono molti altri!!!
a tuo piacimento.
qualcosina magari riesci a tirare ancora dal concessionario! ^^
però poca roba... 2-300 euro di accessori oltre i 675 se va bene dai!
benvenuterrimo comunque! ;)
che velocità :D grazie!
a dire il vero a me sono sembrati mooooooolto tirati e secondo me non riuscirò facilmente a spulciare qualcosa in più oltre i 675 euro.
La sella originale è scomoda? il cupolino con anche il piccolo parabrezza fumé lo volevo già mettere.
VegetaTriple
09/03/2009, 20:59
ciao io sono di siracusa e l'ho presa anke io da salvo a CT
x quanto riguarda il prezzo t posso assicurare ke non t leva niente....
vai tranquillo io mi sono trovato benissimo sono molto gentili
ke colore avresti scelto? e poi N o R?
fearless
09/03/2009, 21:00
che velocità :D grazie!
a dire il vero a me sono sembrati mooooooolto tirati e secondo me non riuscirò facilmente a spulciare qualcosa in più oltre i 675 euro.
La sella originale è scomoda? il cupolino con anche il piccolo parabrezza fumé lo volevo già mettere.
molti preferiscono il cupolino della SPEED !!!!!
guardati un po' di foto in giro e valuta bene quale mettere.
se fai lunghe percorrenze la sella in gel e' piu' adatta.
DJ D-Powa
09/03/2009, 21:03
Beh 675 euro non sono pochi..
Io ho speso quasi quella cifra quando presi la moto
Giubbino 380e
Guanti 60e
Parafango posteriore 60e
Paraserbatoio 45e
TOT 545e
..partivo da zero e mi mancava tutto per andare in moto
Penso di aver preso l'indispensabile
Con il resto dopo potresti prendere altre cosette...
ciao io sono di siracusa e l'ho presa anke io da salvo a CT
x quanto riguarda il prezzo t posso assicurare ke non t leva niente....
vai tranquillo io mi sono trovato benissimo sono molto gentili
ke colore avresti scelto? e poi N o R?
ciao :D la moto secondo me è NERA (anche se mi piace tantissimo anche bianca) versione normale senza R.
Avevo pensato di farmi dare:
- borsa magnetica da 20l 160eur
- cupolino verniciato 192eur
- visore fumé 80eur
- parafango posteriore 64eur
- sella gel 196eur
verrebero circa 692 euro se non me li danno per 50 euro non me la compro! :P
il cupolino della speed non è quello che c'è fra gli accessori della street? Quando costa? dove lo vedo? si può montare poi sopra il visore fumé quello piccolo?
VegetaTriple
09/03/2009, 21:10
ciao :D ovviamente NERA versione normale senza R.
Avevo pensato di farmi dare:
- borsa magnetica da 20l 160eur
- cupolino verniciato 192eur
- visore fumé 80eur
- parafango posteriore 64eur
- sella gel 196eur
verrebero circa 692 euro se non me li danno per 50 euro non me la compro! :P
il cupolino della speed non è quello che c'è fra gli accessori della street? Quando costa? dove lo vedo? si può montare poi sopra il visore fumé quello piccolo?
ottimo!!!!!!!
dai comprala ke poi c incontriamo e c facciamo un giretto!!!!!
cmq la mia è + bella :tongue::tongue: (è biankissima):biggrin3:
DJ D-Powa
09/03/2009, 21:14
Nera: elegante e cattiva allo stesso tempo
non ce ne è...
fearless
09/03/2009, 21:14
il fume' nn lo puoi montare e nn e' fra gli accessori street....ecco qualche foto!!!!!!!!!!
http://img360.imageshack.us/img360/5404/tmpphpd9amsqcd9.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/2558/tmpphppnvdt2cl8.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/5308/tmpphpt6ghljcw0.jpg
ottimo!!!!!!!
dai comprala ke poi c incontriamo e c facciamo un giretto!!!!!
cmq la mia è + bella :tongue::tongue: (è biankissima):biggrin3:
hahaha certo!! anche se bianca sfigura vicino alla nera! :D
Spero di prenderla entro marzo. Ho uno scooter (sportcity 250) da vendere ... appena lo vendo lascio l'acconto (spero preso!). Dimenticavo non accettano permute anche se lo scooter ha 8 mesi!
il fume' nn lo puoi montare e nn e' fra gli accessori street....ecco qualche foto!!!!!!!!!!
http://img360.imageshack.us/img360/5404/tmpphpd9amsqcd9.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/2558/tmpphppnvdt2cl8.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/5308/tmpphpt6ghljcw0.jpg
splendida!!! ovviamente hai fatto benissimo a cambiare gli specchi. Quelli originali fanno cacare! :)
Celticus
09/03/2009, 21:29
Il colore migliore è il verdeeeeeeeeee!!!:biggrin3:
Prendi il puntale!:wub:
Ciao e complimenti!:tongue:
Benvenuto,x il prezzo mi sa che si puo' pretendere poco,x gli accessori andrei con un bel cupolino Speed,il puntale,il monoposto e un bel portatarga,e tanto che ci stai metterei pure un paio di specchi come si deve!:wink_::wink_:
Ah mi racccomando....prendila BIANCAAAAAAAAAA...:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
homer81ct
10/03/2009, 09:01
Ciao, anche io sono di Catania. Ti posso garantire che Angelo della concessionaria Triumph è davvero una brava persona. Purtroppo non ti toglie nulla al prezzo della moto. Al tempo anche a me non fece alcuno sconto, però mi regalò il cupolino piccolo (180 euro risparmiate). Penso che avendo a disposizione questi 675 euro difficilmente ti applicherà qualche sconto, tu magari provaci, tentar non nuoce, ma ti assicuro che difficilmente troverai di meglio, sopratutto in Sicilia.
Inoltre hanno un servizio post vendita davvero ottimo, a parte la sua gentilezza e disponibilità, sotto c'è il meccanico che è davvero in gamba, disponibile con tutti ed anche i prezzi non sono male.
Informati per i tempi di consegna, perchè spesso ci sono delle settimane da attendere.
I colori secondo me sono tutti belli. Il cupolino della speed è molto bello, ma secondo me sulla street ci sta quello appositamente creato.
un altro nuovo del mondo triumph!!!
grande!!
ti consiglio come accessori:
puntale e specchi poi il resto viene da sè
Ciao, anche io sono di Catania. Ti posso garantire che Salvo della concessionaria Triumph è davvero una brava persona. Purtroppo non ti toglie nulla al prezzo della moto. Al tempo anche a me non fece alcuno sconto, però mi regalò il cupolino piccolo (180 euro risparmiate). Penso che avendo a disposizione questi 675 euro difficilmente ti applicherà qualche sconto, tu magari provaci, tentar non nuoce, ma ti assicuro che difficilmente troverai di meglio, sopratutto in Sicilia.
Inoltre hanno un servizio post vendita davvero ottimo, a parte la sua gentilezza e disponibilità, sotto c'è il meccanico che è davvero in gamba, disponibile con tutti ed anche i prezzi non sono male.
Informati per i tempi di consegna, perchè spesso ci sono delle settimane da attendere.
I colori secondo me sono tutti belli. Il cupolino della speed è molto bello, ma secondo me sulla street ci sta quello appositamente creato.
Dovremmo anche essere più o meno coetanei se 81 è il tuo anno.
Salvo chi è dei due tipi? Quello più robusto?
Si pensavo di mettere cupolino originale anche perché a quanto ho capito solo lì si può montare il parabrezzino piccolo fumé cosa importante per fare un viaggio.
Mi ha detto che la moto c'è ma se non riesco a vedermi lo scooter non posso lasciare l'acconto! :(
Aprilia Sportcity 250 ie - 9 MESI DI VITA AFFARE! su eBay.it Aprilia, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=280321303501)
A proposito appena la prendo dobbiamo fare un mini raduno siciliano :)
homer81ct
10/03/2009, 09:46
Si si, anche io sono dell'81.
Allora il concessionario si chiama Angelo, quello robusto, Salvo è il meccanico (salvo messina). Angelo è disponibilissimo e molto cortese. Se ti posso consigliare...intanto prendi solo il cupolino piccolo. Io ci vado tranquillamente in autostrada anche a velocità oltre codice e non è così grave come sembra. Inoltre col piccolo fumè ti fanno dei buchi che restano per sempre. Se vuoi spendere qualcosa in accessori ti direi lascia perdere la sella in gel che è strapagata, al massimo fatti modificare quella originale da un tappezziere e con 50 euro al max hai una sella 1000 vole migliore che quella in gel. Io sulla mia ho fatto mettere solo il piccolo cupolino e poi dopo il parafango posteriore. Puntale, stop a led e guscio copri sella....boh, non sono male ma secondo me hanno un prezzo troppo elevato rispetto al loro reale valore. Piuttosto è una buona idea prendere una borsa da serbatoio o da sella.
Per il raduno io sono disponibilissimo. A tal proposito la concessionaria stessa il 4 aprile organizza il raduno del barocco. Ogni anno lo fanno. Sperando di essere libero quel giorno (perchè purtroppo lavoro a turni), penso di andarci. Se hai bisogno di info...fai un fischio!
VegetaTriple
10/03/2009, 10:35
Si si, anche io sono dell'81.
Allora il concessionario si chiama Angelo, quello robusto, Salvo è il meccanico (salvo messina). Angelo è disponibilissimo e molto cortese. Se ti posso consigliare...intanto prendi solo il cupolino piccolo. Io ci vado tranquillamente in autostrada anche a velocità oltre codice e non è così grave come sembra. Inoltre col piccolo fumè ti fanno dei buchi che restano per sempre. Se vuoi spendere qualcosa in accessori ti direi lascia perdere la sella in gel che è strapagata, al massimo fatti modificare quella originale da un tappezziere e con 50 euro al max hai una sella 1000 vole migliore che quella in gel. Io sulla mia ho fatto mettere solo il piccolo cupolino e poi dopo il parafango posteriore. Puntale, stop a led e guscio copri sella....boh, non sono male ma secondo me hanno un prezzo troppo elevato rispetto al loro reale valore. Piuttosto è una buona idea prendere una borsa da serbatoio o da sella.
Per il raduno io sono disponibilissimo. A tal proposito la concessionaria stessa il 4 aprile organizza il raduno del barocco. Ogni anno lo fanno. Sperando di essere libero quel giorno (perchè purtroppo lavoro a turni), penso di andarci. Se hai bisogno di info...fai un fischio!
ti quoto!!!! :wink_:
io a fine mese dovrei salire a CT x fare il tagliando dei 10000Km
poi vi faccio sapere.....
bartman t aggiungo agli amici così c organizziamo x un giretto
cupolino e parafango (metti al sicuro il mono dallo schifo che trovi per strada...) come necessari, il resto a tuo piacimento.
buon divertimento!
street clau
10/03/2009, 14:50
cupolino e parafango (metti al sicuro il mono dallo schifo che trovi per strada...) come necessari, il resto a tuo piacimento.
buon divertimento!
q8!!!!!!!
Io però aggiungerei sicuramente almeno il puntale e la sella in gel:wink_: (è di una comodità allucinante, oggi ho fatto 220 km tutti di fila con un paio di soste di max 5min e sono tornato a casa senza troppi problemi:w00t:. prima invece con la sella normale soffrivo un pò di più:cry:)
Steam Roller
10/03/2009, 18:38
Ieri sono stato dal concessionario di Catania che mi ha proposto esattamente quello che già sapevo 7990 euro + i 675 euro di accessori omaggio.
Ci sono altri siciliani qui?
facendo un giro sul sito triumph ho trovato questo articolo:
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_4066.aspx)
come minino ti deve offrire tutto questo. qualcosa in piu è grasso che cola...:wink_:
anche la mia è nera è l'ho pressa l'anno scorso senza regali, ho preso cupolino senza fume perchè lo ritengo orrendo, puntale, e parafango, per quanto rigurda la sella non ti so dire io mi trovo benissimo anche facendo lunghi tragitti di fila non sento ne dolori e ne la trovo scomoda, considera anche che molti di questi tragitti li faccio in 2. il mio consiglio puntale parafango cupolino e ovviamente para serbatoio e se avanzano i soldini prendi cio che ti piace. un altro consiglio secondo me la borsa serbatoio non serve a nienteperchè montata su non ti permette di divertirti a dovere quindi inutile,e se proprio la preferisci ci sono quelle di concorenza che non costano molto.
ciao e buon divertimento