Visualizza Versione Completa : Portatarga spezzato...quale prendere ora?
Ciao a tutti! ieri mi si è spezzato il portatarga della mia daytona 675...ho 1 valter moto e come gia mi è stato detto da tanti si spacca facilmente! :wacko::dry:
Ora volevo chiedervi secondo voi qual'è il migliore che possa prendere nuovo? ho visto che c'e anche il divina racing pero volevo sapere se poi il suo attacco consente di utilizzarlo anche con1 scarico racing che non sia l'originale!!:biggrin3:
un saluto!:wink_:
matty675cagliari
10/03/2009, 08:20
ciao juri anche io ho il valter,ma per ora nulla (sgrat) ma a che altezza ti si è rotto? ce l'hai da molto?
Il Parteno
10/03/2009, 09:27
ciao juri anche io ho il valter,ma per ora nulla (sgrat) ma a che altezza ti si è rotto? ce l'hai da molto?
Ne è uscito uno, specifico per daytona (ed anche per lo scarico originale), il prezzo è buono...e c'è la possibilità di sostituire i vari pezzi (è formato da più pezzi).
E' un prodoto moooolto particolare...se vuoi posso trovare il modo di passarti qualche ulteriore info....
matty675cagliari
10/03/2009, 11:39
Ne è uscito uno, specifico per daytona (ed anche per lo scarico originale), il prezzo è buono...e c'è la possibilità di sostituire i vari pezzi (è formato da più pezzi).
E' un prodoto moooolto particolare...se vuoi posso trovare il modo di passarti qualche ulteriore info....
perchè hai quotato me non c'azzecca con quello che hai scritto tu :tongue:
galletto
10/03/2009, 11:42
idem (SGRATTTTTTTTTTTTTTT!!!):w00t:
anche a me se ne sono rotti 2...alla fine il secondo che mi si ruppe lo aggiustai facendo 2 fori sulla piastra che si attacca allo scarico, e 2 sulla parte che si è staccata, così adesso sono sicuro della sua tenuta:wink_:
Il Parteno
10/03/2009, 13:55
perchè hai quotato me non c'azzecca con quello che hai scritto tu :tongue:
scusami...ho sbagliato!!!
Per avermelo fatto notare...ti ho mandato una maledizione...ed il tuo portatarga si spezzerà presto!!!
matty675cagliari
10/03/2009, 14:31
scusami...ho sbagliato!!!
Per avermelo fatto notare...ti ho mandato una maledizione...ed il tuo portatarga si spezzerà presto!!!
ma vaffanculo!!
Jackt675
10/03/2009, 17:38
Ciao a tutti! ieri mi si è spezzato il portatarga della mia daytona 675...ho 1 valter moto e come gia mi è stato detto da tanti si spacca facilmente! :wacko::dry:
Ora volevo chiedervi secondo voi qual'è il migliore che possa prendere nuovo? ho visto che c'e anche il divina racing pero volevo sapere se poi il suo attacco consente di utilizzarlo anche con1 scarico racing che non sia l'originale!!:biggrin3:
un saluto!:wink_:
per scarico conico io uso questo è perfetto! PORTATARGA PER TRIUMPH DAYTONA 675 PER SCARICO RACING su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-PER-TRIUMPH-DAYTONA-675-PER-SCARICO-RACING_W0QQitemZ150292765082QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item150292765082&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318)
Il Parteno
10/03/2009, 19:43
ma vaffanculo!!
ah ah ah ah ah...dai non fare il permaloso!!!
ti sarei molto grato se mid aresti qualche + informazione a riguardo!! se puoi passarmi qualche link e qualche foto grazie! :wink_:
mi si è rotto proprio sotto la luce targa in orizzontale!
Quello su ebay fa cagà, tutta quell'impalcatura per tener su una targa, e che è!!
Il Parteno
11/03/2009, 07:51
ti sarei molto grato se mid aresti qualche + informazione a riguardo!! se puoi passarmi qualche link e qualche foto grazie! :wink_:
Ti ho lasciato un mp....
dennysupreme
11/03/2009, 09:11
raga ho montato il valtermoto..
non volevo la luce targa.. ma me l'hanno messa lo stesso.. (con ragione.. non sarei stato a norma.. ma tanto con portatarga regolabile. non sn a norma cmq se la targa la tengo su! va beh) ma la luce targa è abbastanza grossa (tipo l'originale) e non riesco a piegare di molto la targa.. ne esistono di più piccole!?
potrei postarvi una foto oggi pomeriggio...
Il Parteno
11/03/2009, 10:08
Non ho presente il portatarga in questione...ma stai pur certo che ne esistono di tutti i tipi!!!
Io montai sulla Monster addirittura una luce che si poteva attaccare su tutti i lati della targa...per cui stai certo che esistono!!!
Se ti servono info dimmelo...
Priscilla675
14/03/2009, 17:17
raga ho montato il valtermoto..
non volevo la luce targa.. ma me l'hanno messa lo stesso.. (con ragione.. non sarei stato a norma.. ma tanto con portatarga regolabile. non sn a norma cmq se la targa la tengo su! va beh) ma la luce targa è abbastanza grossa (tipo l'originale) e non riesco a piegare di molto la targa.. ne esistono di più piccole!?
potrei postarvi una foto oggi pomeriggio...
Io monto il valter moto e facendo gli scongiuri e con una toccatina, x ora va tutto bene. Monto la luce targa lightech mi pare, a led molto piccola e la tanga la riesco ad inclinare come voglio.:w00t:
arteria2004
15/03/2009, 09:13
Ragazzi, io avrei risolto volentieri il problema a tutti, pensando che per eliminare il problema della rottura BASTA ELIMINARE IL PORTATARGA! GIRATE SENZA TARGA!
Tranquilli, non si spacca niente, anzi e' piu' leggera....
lorisss83
15/03/2009, 13:01
Ragazzi, io avrei risolto volentieri il problema a tutti, pensando che per eliminare il problema della rottura BASTA ELIMINARE IL PORTATARGA! GIRATE SENZA TARGA!
Tranquilli, non si spacca niente, anzi e' piu' leggera....
nn male cm idea..oggi provo:wink_:
Sbirulino86
15/03/2009, 16:54
Aimè ragazzi oggi primo giro in moto.....Che dire spettacolo e basta però appena torno mi sono messo a guardare per bene il portatarga....Ecco ardua sentenza....Si stà cominciando a crettare anche a me!!!:dry::cry::dry::cry:Che stress!!!!!
Adesso appena trovo uno a buon prezzo siccome si rompe solo il portatarga e non le staffe lo modifico mediante l'applicazione di una bella staffa dietro per renderlo più solido siccome il materiale fà ca...re!!!!!!!!!1:mad::mad:
Avevo il portatarga di Valter Moto e l'ho perso sulla tangenziale ovest... Ne ho messo 1 anonimo e senza marca, comperato alla disperata (era agosto e tutti i negozi erano in ferie tranne uno...) e va benissimo! :laugh2: