PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento BMW



madra4you
09/03/2009, 20:50
Cari ragazzi , sono a voi per condividere un pensiero : in effetti le moto della... tedesca sono molto belle ma questo è personale , quello che non trovo discutibilie è il loro abbigliamento .
Spesso un passo avanti a tutti !

pacpeter
09/03/2009, 20:54
d'accordissimo. capi veramente validi, taglie per ogni fisico ( ci sono molte taglie speciali), purtroppo prezzi da infarto........

madra4you
09/03/2009, 20:55
Vero ! Non sono di certo per tutti , ma d'altronde l'eccellenza ha un prezzo

efferre
10/03/2009, 07:46
l'eccellenza avra' pure un prezzo, pero'... ho qualche dubbio l'abbigliamento sia di BMW...
cioe', sicuramente e' marchiato BMW, pero' l'immagine della pubblicita' su Motociclismo di marzo e' di una giacca parecchio, ma parecchio, ma PARECCHIO simile alla Cayenne Pro della REV'IT!. MA PARECCHIO!
nella parte superiore del petto ci sono esattamente le stesse prese d'aria, con il medesimo meccanismo di apertura/chiusura, lo stile e' praticamente lo stesso, le tasche siamo li'...

insomma, un po' come il navigatore garmin marchiato BMW: se compri il Garmin in qualsiasi negozio di elettronica lo paghi tot, lo stesso "prodotto" da BMW... non lo puoi neppure guardare! eppure il navigatore e' esattamente lo stesso :dry:

madra4you
10/03/2009, 12:13
Certo , senza dubbio non lo producono loro , ma senzadubbio chi lo produce lo fa in esclusiva per loro .
Detto questo senza dubbio si trovano altri ottimi prodotti compreso il Revit che magari...produce anche per BMW , razie per la dritta !

pacpeter
10/03/2009, 12:27
la revit NON produce capi per bmw. lo sò per certo.

la revit ha copiato il modello bmw..........................

Tiello
10/03/2009, 12:29
ottimi prodotti quelli di rev'it, tantovale prendere quelli non brandizzati così se non sei più bmwista

Zorck7
10/03/2009, 13:19
Anche io ho sentito che la Rev'it produce o produceva i capi della BMW, ma non ci metterei la mano sul fuoco...comunque un mio amico ha una giacca brand BMW da un paio d'anni pagata un fottio, ma sta scolorendo.
Sicuramente un ottimo prodotto ma essendo BMW costa il doppio...che tristezza!

tixi
10/03/2009, 13:55
qualche foto o qualche sito da vedere?:rolleyes:

The Dog
10/03/2009, 14:10
secondo me, l' abbigliamento BMW è molto valido, e anche le moto non sono male...:wink_:

Tozzi
10/03/2009, 14:14
abbigliamento valido parecchio e molto tecnico , ma molto molto caro !!!

la qualità si paga !

ma avete visto quanto costano gli oggetti prodotti da Alpinestars e venduti con marchio Triumph ?!!

fearless
10/03/2009, 15:04
ottimi prodotti con costi adeguati alla qualita'.

tixi
10/03/2009, 15:25
però ho guardato sul sito bmw ufficiale e l'abbigliamento non è reclamizzato molto bene.....

tonidaytona
10/03/2009, 15:26
abbigliamento studiato in modo scientifico e confezionato alla tedesca.
semplicemente il massimo.
sulla linea delle moto si puo' anche dir la propria ma in fatto di granturismo i capi BMW non sono secondi a nessuno.
vorrei dire lo stesso della cineseria del catalogo TRIUMPH...:dry:

The Dog
10/03/2009, 15:27
però ho guardato sul sito bmw ufficiale e l'abbigliamento non è reclamizzato molto bene.....

tu pensa a magnà la pasta và....:dry:





:biggrin3::tongue::rolleyes:

Jackt675
10/03/2009, 15:40
d'accordissimo. capi veramente validi, taglie per ogni fisico ( ci sono molte taglie speciali), purtroppo prezzi da infarto........

la qualità si paga! aihmè

tixi
10/03/2009, 15:41
tu pensa a magnà la pasta và....:dry:





:biggrin3::tongue::rolleyes:

sarà che sono a stomaco vuoto?dai ti prometto che mi farò un giro a vederli dal vivo

The Dog
10/03/2009, 15:59
sarà che sono a stomaco vuoto?dai ti prometto che mi farò un giro a vederli dal vivo

:biggrin3:

papitosky
10/03/2009, 16:14
la revit NON produce capi per bmw. lo sò per certo.

la revit ha copiato il modello bmw..........................

mi risulta il contrario ma non ha importanza
spendendo si può prendere l'eccellenza, per esempio Rukka, molto meglio di bmw senza spendere più di bmw:wink_:

MrTiger
10/03/2009, 16:20
SI SI MA LA RALLY 2 NON S'AFFRONTA SE NON HAI IL GS.................

tixi
10/03/2009, 16:25
mi risulta il contrario ma non ha importanza
spendendo si può prendere l'eccellenza, per esempio Rukka, molto meglio di bmw senza spendere più di bmw:wink_:

che marca è c'è un sito?

MrTiger
10/03/2009, 16:29
che marca è c'è un sito?

rukka finlandese.............top giacca 1500 euro top pantaloni 1000 euro.

www.rukka.com

io ho il sottocasco in wind stopper.


mi risulta il contrario ma non ha importanza
spendendo si può prendere l'eccellenza, per esempio Rukka, molto meglio di bmw senza spendere più di bmw:wink_:

veramente la caynene è nata ben dopo la rally..............

tixi
10/03/2009, 16:34
rukka finlandese.............top giacca 1500 euro top pantaloni 1000 euro.

www.rukka.com

io ho il sottocasco in wind stopper.



veramente la caynene è nata ben dopo la rally..............
grazie....farò sparire qualche turbo a lavoro,così me la posso permettere:ph34r:

Intrip
10/03/2009, 16:54
Cari ragazzi , sono a voi per condividere un pensiero : in effetti le moto della... tedesca sono molto belle ma questo è personale , quello che non trovo discutibilie è il loro abbigliamento .
Spesso un passo avanti a tutti !

fino a pochi mesi fa non mi convincevano ne le moto ne l'abbigliamento della tedesca,
poi capitai a provare la R1200R :w00t::w00t:
fu amore immediato e la presi usata seminuova,
l'abbigliamento è tosto ma è molto caro

madra4you
10/03/2009, 21:54
Concordo in pieno !
Fermorestando che adoro la tigrotta e che il GS è una rapina , ma comunque grande moto !

Intrip
10/03/2009, 21:57
la tigrotta è una gran moto, sospensioni un pelo morbide ma gran moto, comoda e divertentisisma, con scarico aperto poi è na favola :w00t::w00t:

everts76™
01/12/2009, 13:05
Anche io ho sentito che la Rev'it produce o produceva i capi della BMW, ma non ci metterei la mano sul fuoco...comunque un mio amico ha una giacca brand BMW da un paio d'anni pagata un fottio, ma sta scolorendo.
Sicuramente un ottimo prodotto ma essendo BMW costa il doppio...che tristezza!
la rev'it nn ha mai prodotto per BMW :wink_:

qualche foto o qualche sito da vedere?:rolleyes:
REV'IT! Engineered skin - motorkleding collectie - motorcycle clothing collection - motorradbekleidung (http://www.revit.eu/)

che marca è c'è un sito?

REV'IT! Engineered skin - motorkleding collectie - motorcycle clothing collection - motorradbekleidung (http://www.revit.eu/)

Grigio
01/12/2009, 14:27
fino a pochi mesi fa non mi convincevano ne le moto ne l'abbigliamento della tedesca,
poi capitai a provare la R1200R :w00t::w00t:
l'abbigliamento è tosto ma è molto caro

Scusate l'ovvietà, ma anche grazie all'abbigliamento che ho personalmente testato, non posso che dire: tanto oro quanto pesa. Provare (no) per credere

makaio
01/12/2009, 14:34
come al solito BMW si fa pagare il marchio...

Jando Goloso
01/12/2009, 14:49
è altresì vero che da prodotti di una qualità assoluta!

anche se ho appena ordinato il gs1200adv non sono di parte, sia chiaro!