PDA

Visualizza Versione Completa : CHAMPIONS LEAGUE!



Pagine : [1] 2

fearless
10/03/2009, 06:42
Due giorni per tre verdetti. Tra questa sera e domani, la triplice sfida Inghilterra-Italia in Champions League darà l’esito finale del confronto. Ecco come Chelsea, Arsenal e Manchester United (che nel week end hanno vinto le rispettive gare di Fa cup, qualificandosi Chelsea e Man Utd per le semifinali, l’Arsenal per i quarti) arrivano alle partite più importanti.

CHELSEA

La forma. Dall’esonero di Scolari (10 febbraio), con l’interregno di Wilkins e l’arrivo di Hiddink, i Blues hanno sempre e solo vinto, portandosi dal quarto al secondo posto in campionato e qualificandosi in FA cup. Le ultime tre gare. PL: Chelsea-Wigan 2-1; PL: Portsmouth-Chelsea 0-1; FA: Coventry-Chelsea 0-2.
Il morale. Il morale è dato dai risultati, e quella attuale è la miglior striscia stagionale del Chelsea, dal momento che per capitan Terry e compagni, da un mese a questa parte è sempre bottino pieno.
L’uomo chiave. Frank Lampard si gioverà della pesantissima assenza, dall’altra parte, di Sissoko e avrà un problema in meno nella sua zona di competenza.
Infermeria. Stagione finita per Paulo Ferreira, mentre Deco ha recuperato ma andrà in panchina. Così sarà anche per Carvalho, possibile invece il ritorno dal primo minuto di Essien (anche se il favorito è Mikel Obi), che domenica ha giocato una discreta mezz’ora in FA cup ed è pronto. Anelka ce la fa.
Il caso. Se febbraio era stato il mese di Gerrard, il titolo di “bad guy” del mese di marzo è già nelle mani di Ashley Cole, che settimana scorsa ha passato una notte al dipartimento di Polizia dopo essere stato arrestato per ubriachezza molesta. Multato dalla Polizia (appena 80 sterline) e dal Chelsea, Cole è stato il protagonista assoluto della settimana sui tabloid.
Per qualificarsi... Vittorioso 1-0 a Stamford Bridge, il Chelsea supera il turno se vince, pareggia o perde con una rete di scarto ma segnando almeno un gol.
Starting eleven. (4-3-3): Cech; Bosingwa, Terry, Alex, A.Cole; Ballack, Mikel, Lampard; Kalou, Drogba, Anelka.

ARSENAL

La forma. Poco alla volta, l’Arsenal sta ritrovando alcuni infortunati eccellenti e, al di là della scarsa consistenza degli avversari, nelle ultime due gare pare avere messo da parte il problema del gol. Le ultime tre gare. PL: Arsenal-Fulham 0-0; PL: West Bromwich Albion-Arsenal 1-3; FA: Arsenal-Burnley 3-0.
Il morale. Il rientro di diversi uomini sta galvanizzando squadra e tifosi in vista di un finale di stagione nel quale gli obiettivi (quarto posto in primis) non mancano.
L’uomo chiave. Eduardo: il brasiliano naturalizzato croato è rientrato (di nuovo) domenica in FA cup, segnando una rete-capolavoro il Burnley. Non ha i 90’ nelle gambe, ma Wenger sa di poter contare su un asso nella manica.
Infermeria. Fabregas e Rosicky rientreranno solo ad aprile, Adebayor non ce la fa. Wenger però può contare su Eduardo e Walcott che hanno giocato (il primo dall’inizio, il secondo da metà ripresa) in FA cup.
Il caso. I rumors sul futuro di Wenger a Londra continuano, alimentati anche dalle parole di Fabregas che, settimana scorsa, ha legato la sua permanenza a quella del tecnico alsaziano. La sensazione è che molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League.
Per qualificarsi... Dopo l’1-0 dell’Emirates, i Gunners all’Olimpico hanno a disposizione due risultati su tre: passano con la vittoria e il pareggio, ma si qualificano anche in caso di sconfitta di misura se segnano almeno una rete.
Starting eleven. (4-4-2): Almunia; Sagna, Gallas, Toure, Clichy; Eboué, Denilson, Song, Nasri; Van Persie, Bendtner (Eduardo).


MANCHESTER UNITED

La forma. La squadra di Sir Ferguson non conosce sconfitta da tempo immemore e con il Fulham è parsa uno schiacciasassi, ma è anche vero che solo ai rigori ha avuto ragione di un non eccezionale Tottenham in finale di Carling cup. Le ultime tre. CC: Manchester United-Tottenham 0-0 (4-1 dcr); PL: Newcastle-Manchester United 1-2; FA: Fulham-Manchester United 0-4.
Il morale. Altissimo: i Red Devils hanno già vinto il Mondiale per Club e la Carling Cup, sono nettamente primi in Premier e ancora in corsa in Champions e FA cup. In teoria, possono ambire al grande slam.
L’uomo chiave. Sarebbe troppo facile indicare Cristiano Ronaldo, ma in realtà Ferguson punta molto su Vidic (squalificato all’andata), anche in considerazione dei problemi di Ferdinand: il Manchester non può permettersi di incassare gol per non compromettere la qualificazione.
Infermeria. Fuori Hargreaves, Neville e Brown. Ferdinand non è al meglio ma dovrebbe farcela, come anche O’Shea.
Il caso. Mentre Mourinho si candida per un futuro allo United, Ferguson non si scompone e ribatte: "L’Inter all’Old Trafford punterà allo 0-0 per andare ai rigori. È nella mentalità italiana". Ma non doveva essere proprio lo Special One a cambiare il calcio italiano?
Per qualificarsi... Costretti allo 0-0 a San Siro, i Red Devils devono assolutamente vincere per passare il turno. Un pareggio con gol o una sconfitta darebbero la qualificazione all’Inter.
Starting eleven. (4-4-2): Van Der Sar; O’Shea, Ferdinand (Evans), Vidic, Evra; C. Ronaldo, Scholes, Carrick, Giggs; Rooney, Berbatov.

di Lorenzo Longhi. SKY SPORT.


SPERIAMO NELLA "TRIPLA" QUALIFICAZIONE!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Black Death
10/03/2009, 06:48
ti quoto Speriamo che la mia Juve passi sarà dura ma non penso impossibile e chiaramente tanti auguri a Roma ed Inter :D:D:D:D


;)

bastamoto
10/03/2009, 07:20
speriamo che non passi l'Inter

mister51
10/03/2009, 07:26
Ribadisco il concetto espresso in diverse sedi, forum, amici delle mie partite, etc...per me il livello di gioco delle nostre "grandi" lascia molto peplessi. Delle tre in coppa quelle che (quando ha la concorrenza di diverse componenti) esprime un buon calcio è la Roma.
Qualcuno dice che il nostro campionato è il più difficile d' Europa perchè anche le picoole possono battere le grandi. Vero, ma come può succedere ciò? solo con una grande organizzazione di gioco, perche se guardiamo le formazioni e si analizzano ruolo per ruolo i NOMI non ci dovrebbe storia. Ma allora perchè chi ha i buoni interpreti non ha uno spartito decente? Non perchè sono milanista ma ricordo quando Sacchi plasmò la macchina, il Milan anche con riserve tipo Borgonovo, Mannari, Carobbi, Fuser etc......faceva comunque risultato. Poi perchè vinse un solo campionato è un'altra storia.
Quindi per le tre italiane sono pessimista, ma nel calcio tutto può succedere quindi......vedremo

Python
10/03/2009, 07:28
ti quoto Speriamo che la mia Juve passi sarà dura ma non penso impossibile e chiaramente tanti auguri a Roma ed Inter :D:D:D:D


;)

Tanti auguri anche all tua Juve!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Black Death
10/03/2009, 07:35
Ribadisco il concetto espresso in diverse sedi, forum, amici delle mie partite, etc...per me il livello di gioco delle nostre "grandi" lascia molto peplessi. Delle tre in coppa quelle che (quando ha la concorrenza di diverse componenti) esprime un buon calcio è la Roma.
Qualcuno dice che il nostro campionato è il più difficile d' Europa perchè anche le picoole possono battere le grandi. Vero, ma come può succedere ciò? solo con una grande organizzazione di gioco, perche se guardiamo le formazioni e si analizzano ruolo per ruolo i NOMI non ci dovrebbe storia. Ma allora perchè chi ha i buoni interpreti non ha uno spartito decente? Non perchè sono milanista ma ricordo quando Sacchi plasmò la macchina, il Milan anche con riserve tipo Borgonovo, Mannari, Carobbi, Fuser etc......faceva comunque risultato. Poi perchè vinse un solo campionato è un'altra storia.
Quindi per le tre italiane sono pessimista, ma nel calcio tutto può succedere quindi......vedremo

si ma ricordiamo che Sacchi in Italia ha vinto un solo scudetto,Vinse in Europa in un periodo dove in Europa il livello non era come quello di oggi infatti era il perido dovew Atalanta,Bologna,Geona erano competitive andando avanti nelle rispettive coppe. (con massimo rispetto delle squadre citate)



;)

ett69
10/03/2009, 07:47
ciao

la maglia di Drogba ce l'ho già addosso da stamattina

purtroppo tra cugini il campanilismo è + forte della sportività

ettore

mister51
10/03/2009, 07:49
si ma ricordiamo che Sacchi in Italia ha vinto un solo scudetto,Vinse in Europa in un periodo dove in Europa il livello non era come quello di oggi infatti era il perido dovew Atalanta,Bologna,Geona erano competitive andando avanti nelle rispettive coppe. (con massimo rispetto delle squadre citate)



;)

L' ho scritto anch'io che in Italia ha vinto un solo scudetto (a parte quello clamorosamente rubato ad opera di Rosario Lo Bello, mandato da chi? che infatti finì la carriera) ma le ragioni sono molteplici.
La prima, lo dice lui stesso quando commenta sul digitale le partite di campionato delle squadre in coppa, è che si concentrava talmente sull'impegno europeo e quindi "plagiava" le teste dei giocatori con Real Madrid, Bayern etc...a discapito di Cremonese ed Ascoli etc.....mi ricordo che perse queste due partite a cavallo dell'impegno europeo, con 20 palle goal sprecate con un contropiede realizzato dalle avversarie. Non sono d'accordo sul livello europeo di quegli anni. Mi pare che quest'anno una squadra di Cipro abbia messo in crisi LA GRANDE INTER........

wolf_orso
10/03/2009, 07:58
i gobbi vincono sicuro 3 a 0 con gol di tre-seghe, del pippa e sissoko con le stampelle

http://www.claudiorugge.com/img/gufo_g.jpg

sem13
10/03/2009, 08:31
i gobbi vincono sicuro 3 a 0 con gol di tre-seghe, del pippa e sissoko con le stampelle

http://www.claudiorugge.com/img/gufo_g.jpg

azz manca la faccina di quello che si tocca le palle :D:D:D:D

Cancer™
10/03/2009, 08:52
La veggo Buia..

ma sperem per tutte e tre!!

The Dog
10/03/2009, 09:34
forza inter!!!!

steo
10/03/2009, 09:46
bel post maestro!!!

Mamba
10/03/2009, 10:22
anch'io tiferò per le squadre italiane......Juve e Roma......

fearless
10/03/2009, 10:28
bel post maestro!!!
:wink_::wink_::wink_:

anch'io tiferò per le squadre italiane......Juve e Roma......


maledetto :ph34r::ph34r::ph34r:

Wallace
10/03/2009, 10:41
inizia il rosicamento ancora prima di sapere il risultato...
io aspetterei le 22,30 prima di sparare minchiate se fossi un gobbo,nn vorrei gli rimanesse un urlo strozzato fra i denti...

winter1969
10/03/2009, 10:45
speriamo che non passi l'Inter

Quoto

fearless
10/03/2009, 10:48
prima tocca a loro stasera!!!!!!!
vediamo un po' cosa fanno....:rolleyes:

winter1969
10/03/2009, 10:52
http://img228.imageshack.us/img228/1610/juventus.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=juventus.jpg)
http://img228.imageshack.us/img228/5432/gufo20reale20africano1.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=gufo20reale20africano1.jpg)

Lo scrofo
10/03/2009, 10:54
speriamo che non passi l'Inter

io spero passino tutte... un bel calcinculo a sti inglesoni ogni tanto ci vuole ...

fearless
10/03/2009, 10:55
io spero passino tutte... un bel calcinculo a sti inglesoni ogni tanto ci vuole ...

effettivamente gli starebbe ben!!!!!


:coool:

Herbie 53
10/03/2009, 10:56
La vedo dura....ma tifo italiano!!!...anche se non ve lo meritate!!!!LADRONI!!

votalele
10/03/2009, 10:56
Andrò controcorrente ma per me la partita più difficile ce l'ha l'inter, il manchester gioca benissimo, a San Siro non gli ha fatto toccare palla, chissa all'old trafford.:ph34r:

fearless
10/03/2009, 10:59
Andrò controcorrente ma per me la partita più difficile ce l'ha l'inter, il manchester gioca benissimo, a San Siro non gli ha fatto toccare palla, chissa all'old trafford.:ph34r:

infatti il manchester vincera' facile :ph34r::ph34r:
e comunque e' l'inter l'unica delle 3 che puo' permettersi di pareggiare per passare.

steo
10/03/2009, 11:05
http://img228.imageshack.us/img228/1610/juventus.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=juventus.jpg)
http://img228.imageshack.us/img228/5432/gufo20reale20africano1.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=gufo20reale20africano1.jpg)

mavvvvaaaaaaaannnqqqqqqqqquuuuuuuuullllloooooo!!!!


:biggrin3:

Muttley
10/03/2009, 11:07
Spero passino le 2 italiane :D

fearless
10/03/2009, 11:10
Spero passino le 2 italiane :D

eccone n'altro!!!!!!

quelle di domanisera intendi vero?????

Herbie 53
10/03/2009, 11:11
Spero passino le 2 italiane :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fiorentino
10/03/2009, 11:14
io tifo ITALIA! speriamo che passino tutte e quattro:wacko::wacko::wacko:

winter1969
10/03/2009, 11:17
Forza giuveeee

fearless
10/03/2009, 11:17
Forza giuveeee

quoto!!!!!!

Muttley
10/03/2009, 11:20
Forza giuveeee

quando avevo visto per la prima volta il tuo nick seguito dall'anno pensavo fossi nato nell'inverno del '69 :biggrin3::biggrin3: mai avrei detto che eri interista !

steo
10/03/2009, 11:21
Forza giuveeee


quoto!!!!!!

http://img11.imageshack.us/img11/7052/26podborka5.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=26podborka5.jpg)

winter1969
10/03/2009, 11:21
quando avevo visto per la prima volta il tuo nick seguito dall'anno pensavo fossi nato nell'inverno del '69 :biggrin3::biggrin3: mai avrei detto che eri interista !


Non tifo Inter e sono nato il 25-12-1969 :ph34r:

fiorentino
10/03/2009, 11:23
Non tifo Inter e sono nato il 25-12-1969 :ph34r:
ma tu sei GESU'

winter1969
10/03/2009, 11:24
ma tu sei GESU'

Un po meno:rolleyes:

steo
10/03/2009, 11:25
Un po meno:rolleyes:
:w00t: BERLUSCONIIIIIIII...!!!
:biggrin3:

Mamba
10/03/2009, 11:26
e il Milan ????? quando gioca ????...:ph34r:

fearless
10/03/2009, 11:26
Non tifo Inter e sono nato il 25-12-1969 :ph34r:

quoto:biggrin3:

fiorentino
10/03/2009, 11:27
:w00t: BERLUSCONIIIIIIII...!!!
:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:

noris
10/03/2009, 13:26
ciao

la maglia di Drogba ce l'ho già addosso da stamattina

purtroppo tra cugini il campanilismo è + forte della sportività

ettore

Certe partite x voi restano un sogno irrealizzabile!!!!

DocHollyday
10/03/2009, 13:32
Ahimè....temo che per l'Inter serva un miracolo. Non la vedo x nulla bene.....

bastamoto
10/03/2009, 14:18
e il Milan ????? quando gioca ????...:ph34r:

mercoledi' sera ha un'amichevole con la nazionale delle guardie svizzere


Certe partite x voi restano un sogno irrealizzabile!!!!

pero' loro sono onesti.....

mister51
10/03/2009, 14:50
mercoledi' sera ha un'amichevole con la nazionale delle guardie svizzere



pero' loro sono onesti.....

ragazzi ironizzate pure.

interisti e juventini dove eravate (a gufare?) durante le nostre FINALI metteteci anche quelle perse, forse sono un pò tante prima di eguagliarle.

Ferguson: Milan miglior squadra europea di sempre Alla vigilia della sfida di Champions contro l'Inter, Alex Ferguson ha tessuto le lodi del Milan: "Il Milan è il miglior club europeo: anche il Real Madrid aveva vinto tante Coppe dei Campioni in pochi anni ma in quel periodo molte squadre europee non partecipavano e quindi quei successi hanno un valore diverso - ha dichiarato il tecnico del Manchester United - Per questo ho sempre considerato il Milan come un esempio per modellare il mio Manchester".

pretoriano
10/03/2009, 15:03
FORZA ROMAAAAAAA!!!!!!!

Medoro
10/03/2009, 15:05
Fozza Palemoooooooooooooooooooo
che la forza sia con voi

fearless
10/03/2009, 15:09
ragazzi ironizzate pure.

interisti e juventini dove eravate (a gufare?) durante le nostre FINALI metteteci anche quelle perse, forse sono un pò tante prima di eguagliarle.

Ferguson: Milan miglior squadra europea di sempre Alla vigilia della sfida di Champions contro l'Inter, Alex Ferguson ha tessuto le lodi del Milan: "Il Milan è il miglior club europeo: anche il Real Madrid aveva vinto tante Coppe dei Campioni in pochi anni ma in quel periodo molte squadre europee non partecipavano e quindi quei successi hanno un valore diverso - ha dichiarato il tecnico del Manchester United - Per questo ho sempre considerato il Milan come un esempio per modellare il mio Manchester".

qui parliamo del presente non del passato!!!!
nessuno puo' negare che il milan sia stato un esempio a livell mondiale anni fa,pero' adesso non se la passa troppo bene!!!

e quello che dice sir ferguson onestamente m'importa ben poco....quando prendeva le batoste il suo manchester nn era cosi tanto "diplomatico" nell'esprimersi.

ett69
10/03/2009, 15:11
Certe partite x voi restano un sogno irrealizzabile!!!!

ciao caro NORIS

hai ragione, ormai il Toro è da considerarsi una piccola provinciale, ma noi lo tifiamo lo stesso anche dovesse andare in terza categoria

però alla fine dell'anno calcistico 2008/2009 una cosa ci accomunerà con i cugini a strisce b/n

Zero Titoli

ettore

bastamoto
10/03/2009, 15:13
ragazzi ironizzate pure.

interisti e juventini dove eravate (a gufare?) durante le nostre FINALI metteteci anche quelle perse, forse sono un pò tante prima di eguagliarle.

Ferguson: Milan miglior squadra europea di sempre Alla vigilia della sfida di Champions contro l'Inter, Alex Ferguson ha tessuto le lodi del Milan: "Il Milan è il miglior club europeo: anche il Real Madrid aveva vinto tante Coppe dei Campioni in pochi anni ma in quel periodo molte squadre europee non partecipavano e quindi quei successi hanno un valore diverso - ha dichiarato il tecnico del Manchester United - Per questo ho sempre considerato il Milan come un esempio per modellare il mio Manchester".

e alura ? pota pota ?

mister51
10/03/2009, 15:16
qui parliamo del presente non del passato!!!!
nessuno puo' negare che il milan sia stato un esempio a livell mondiale anni fa,pero' adesso non se la passa troppo bene!!!

e quello che dice sir ferguson onestamente m'importa ben poco....quando prendeva le batoste il suo manchester nn era cosi tanto "diplomatico" nell'esprimersi.

infatti ho risposto al presente.: SFOTTETE PURE e auguri per eguagliare i trofei.......................

Medoro
10/03/2009, 15:20
dico solo una cosa seriamente poi scrivo puttanate

le nostre squadre sono sulla carta migliori delle 3 inglesi e in giornata tipo non avrebbero prob,invece siamo arrivati a queste sfide decisive con le squadre a pezzi,non solo x gli infortuni,ma anche fisicamente e in un periodo No x tutte e tre dove il gioco non c'è e anche i risultati arrivano cosi cosi,noi continuiamo a perdere pezzi x strada la juve sissoko è solo lìultimo della lista la roma con mexes febricitante totti non al meglio e senza centrocampo,l'inter senza difesa,mentre dalla sponda opposta si sentono solo voci di recuperi e buone notizie.
Secondo me il compito più difficile attende l'inter sebbene abbia 2 risultati utili su 3 il manchester all'old trafford è una furia,la juve se non si fa prendere dai suoi black out e gioca con attenzione passa il turno cosi come la roma che è ancora più soggetta alle puttanate di gruppo.Io spero in una finale tutta italiana Inter ..........
speriamo bene stanotte il primo verdetto

mister51
10/03/2009, 15:21
Ragazzi lo so che non ve ne importa molto ma fino a domani mattina non sarò in "contatto".
Adesso prendo la Bonnie schizzo a casa mi cambio, preparo la borsa..., vengono a prendermi e alle 19.30 sono in campo.
Alle 21.30 sono a casa cena, un occhio alla Juve e uno a mia moglie.......e poi a nanna.
Se volete scrivermi risponderò domani buona serata a tutti e un sincero augurio ai tifosi juventini

The Dog
10/03/2009, 15:28
Ragazzi lo so che non ve ne importa molto ma fino a domani mattina non sarò in "contatto".
Adesso prendo la Bonnie schizzo a casa mi cambio, preparo la borsa..., vengono a prendermi e alle 19.30 sono in campo.
Alle 21.30 sono a casa cena, un occhio alla Juve e uno a mia moglie.......e poi a nanna.
Se volete scrivermi risponderò domani buona serata a tutti e un sincero augurio ai tifosi juventini

che è, una gufata????

fearless
10/03/2009, 15:40
dico solo una cosa seriamente poi scrivo puttanate

le nostre squadre sono sulla carta migliori delle 3 inglesi e in giornata tipo non avrebbero prob,invece siamo arrivati a queste sfide decisive con le squadre a pezzi,non solo x gli infortuni,ma anche fisicamente e in un periodo No x tutte e tre dove il gioco non c'è e anche i risultati arrivano cosi cosi,noi continuiamo a perdere pezzi x strada la juve sissoko è solo lìultimo della lista la roma con mexes febricitante totti non al meglio e senza centrocampo,l'inter senza difesa,mentre dalla sponda opposta si sentono solo voci di recuperi e buone notizie.
Secondo me il compito più difficile attende l'inter sebbene abbia 2 risultati utili su 3 il manchester all'old trafford è una furia,la juve se non si fa prendere dai suoi black out e gioca con attenzione passa il turno cosi come la roma che è ancora più soggetta alle puttanate di gruppo.Io spero in una finale tutta italiana Inter ..........
speriamo bene stanotte il primo verdetto


riuassunto molto sincero medoro.
in effetti il compito piu' arduo ce l'abbiamo noi,ma penso anche che domani giocheremo molto meglio che all'andata...questo me lo sento.
e le altre italiane nn credo abbiano vita facile nemmeno loro.
ora puoi procedere con le minkiate..:biggrin3:

Medoro
10/03/2009, 15:55
riuassunto molto sincero medoro.
in effetti il compito piu' arduo ce l'abbiamo noi,ma penso anche che domani giocheremo molto meglio che all'andata...questo me lo sento.
e le altre italiane nn credo abbiano vita facile nemmeno loro.
ora puoi procedere con le minkiate..:biggrin3:
grazie mi pesava moltissimo questa analisi seria ora che posso riattaccare con le puttanate sono più sollevato:wink_:
juve merda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
10/03/2009, 15:58
grazie mi pesava moltissimo questa analisi seria ora che posso riattaccare con le puttanate sono più sollevato:wink_:
juve merda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r:

Medoro
10/03/2009, 16:02
:ph34r:
roma merdaccia speriamo che escano in malo modo cosi altro che gufata di maurinho:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
10/03/2009, 16:07
roma merdaccia speriamo che escano in malo modo cosi altro che gufata di maurinho:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

FORZA INTER....:wink_:

papitosky
10/03/2009, 16:09
ciao

la maglia di Drogba ce l'ho già addosso da stamattina

purtroppo tra cugini il campanilismo è + forte della sportività

ettore

manzo in B :biggrin3:

fearless
10/03/2009, 16:11
grazie mi pesava moltissimo questa analisi seria ora che posso riattaccare con le puttanate sono più sollevato:wink_:
juve merda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

quoto il pre-concetto.....:tongue::tongue:

papitosky
10/03/2009, 16:15
il manchester farà un boccone del mourignolo

Medoro
10/03/2009, 16:16
quoto il pre-concetto.....:tongue::tongue:
ho la vaga impressione che i gufi interisti siano nettamente inferiori a quelli romani e juventini che in più hanno anche il supporto dei gufi di tutta italia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ett69
10/03/2009, 16:18
manzo in B :biggrin3:

ciao caro PAP

molto probabile

anche se vedo già i Blues festeggiare i quarti di finale sotto la Maratona

ettore

papitosky
10/03/2009, 16:18
gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo

fearless
10/03/2009, 16:20
ho la vaga impressione che i gufi interisti siano nettamente inferiori a quelli romani e juventini che in più hanno anche il supporto dei gufi di tutta italia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

c'e' il peloso genoano che fa' da ago della bilancia!!!!!!

l'importante e' che lui ci gufi contro.....:laugh2::laugh2:

papitosky
10/03/2009, 16:23
ciao caro PAP

molto probabile

anche se vedo già i Blues festeggiare i quarti di finale sotto la Maratona

ettore

ci sentiamo più tardi :biggrin3:

Medoro
10/03/2009, 16:25
c'e' il peloso genoano che fa' da ago della bilancia!!!!!!

l'importante e' che lui ci gufi contro.....:laugh2::laugh2:
Oggi è un giorno storico
x la 10ma volta nella storia di questo forum sono in sintonia con ETTORE:wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NEL GUFARE CONTRO LA MERDENTUS:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


il peloso deve strae zitto altrimenti lo ricatto e lui sa di cosa parlo
vero ORSO PELOSO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
10/03/2009, 16:26
Oggi è un giorno storico
x la 10ma volta nella storia di questo forum sono in sintonia con ETTORE:wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NEL GUFARE CONTRO LA MERDENTUS:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


il peloso deve strae zitto altrimenti lo ricatto e lui sa di cosa parlo
vero ORSO PELOSO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi è partito un bestemmione....e allora??:biggrin3:

è colpa tua!!!:dry:
pensavo fossi fearless...:wub:

fearless
10/03/2009, 16:32
mi è partito un bestemmione....e allora??:biggrin3:

è colpa tua!!!:dry:
pensavo fossi fearless...:wub:

di nuovo con gli SMS erotici.....:blink::blink::blink:???

:biggrin3:

The Dog
10/03/2009, 16:32
forza inter!!!!

papitosky
10/03/2009, 16:33
inter merda

The Dog
10/03/2009, 16:34
inter merda

dai gufiamo un pò....:biggrin3:




forza inter!!!

Herbie 53
10/03/2009, 16:35
inter perda

non si può dire...........:ph34r:...ti ho corretto la quotata

Medoro
10/03/2009, 16:35
mi è partito un bestemmione....e allora??:biggrin3:

è colpa tua!!!:dry:
pensavo fossi fearless...:wub:
Mi devi trattare con i guanti altrimenti faccio la spia a chi s ai tu su cosa hai fatto oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:


di nuovo con gli SMS erotici.....:blink::blink::blink:???

:biggrin3:
chiederti il mun e dirli chi ero è stato lo sbaglio più grande della mia vita
mi torura mi manda sue foto nudo,e mi dice guardami come sono peloso bel maschione sardo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
10/03/2009, 16:37
dai gufiamo un pò....:biggrin3:




forza inter!!!

gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo,

fearless
10/03/2009, 16:38
Mi devi trattare con i guanti altrimenti faccio la spia a chi s ai tu su cosa hai fatto oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:


chiederti il mun e dirli chi ero è stato lo sbaglio più grande della mia vita
mi torura mi manda sue foto nudo,e mi dice guardami come sono peloso bel maschione sardo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che amarezza..............................................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


:biggrin3:

The Dog
10/03/2009, 16:39
gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo, gufo,

aò, io son JUVENTINO!!!!!:wink_::rolleyes:

Herbie 53
10/03/2009, 16:39
Mi devi trattare con i guanti altrimenti faccio la spia a chi s ai tu su cosa hai fatto oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:


chiederti il mun e dirli chi ero è stato lo sbaglio più grande della mia vita
mi torura mi manda sue foto nudo,e mi dice guardami come sono peloso bel maschione sardo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

siete una manica di baldracche!!!tu e quell'altro seduto su quel cesso di moto

Medoro
10/03/2009, 16:40
che amarezza..............................................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


:biggrin3:
sono disperato,perchè poi mi ha visto lmms la mia ragazza è mi ha fatto un a casino di storie
del tipo non bastano i tradimenti con le puttane adesso te la fai anche con i trans,è stato un casino spiegarle che non c'entravo nulla:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
10/03/2009, 16:40
siete una manica di baldracche!!!tu e quell'altro seduto su quel cesso di moto

questa te la devo quotare....:wink_:

Herbie 53
10/03/2009, 16:41
Mi devi trattare con i guanti altrimenti faccio la spia a chi s ai tu su cosa hai fatto oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:


chiederti il mun e dirli chi ero è stato lo sbaglio più grande della mia vita
mi torura mi manda sue foto nudo,e mi dice guardami come sono peloso bel maschione sardo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

porco.....non è vero.....:ph34r:

nothing2007
10/03/2009, 16:43
mi auguro che passino ROMA, INTER e CHELSEA :coool:

The Dog
10/03/2009, 16:44
mi auguro che passino ROMA, INTER e CHELSEA :coool:

fanculo....:ph34r:

Herbie 53
10/03/2009, 16:45
ho visto un mulo....:ph34r:

:rolleyes:

Intrip
10/03/2009, 16:47
speriamo tornino a casa tutte :D

Herbie 53
10/03/2009, 16:50
speriamo che Herbie le trombi tutte :D

:wink_:grazie massi ma mi sopravvaluti!:wink_:

Medoro
10/03/2009, 16:51
porco.....non è vero.....:ph34r:
ti ho in pugno sei in mio potere:wink_:
adesso ti fai un vidio mentre balli li dove hai il pc e me lo mandi altrimenti lo sai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nothing2007
10/03/2009, 16:51
fanculo....:ph34r:

scusa MERDA se ti chiamo JUVE :w00t:

Medoro
10/03/2009, 16:52
speriamo tornino a casa tutte :D
tu non sei invitato:dry:

Herbie 53
10/03/2009, 16:55
ti ho in pugno sei in mio potere:wink_:
adesso ti fai un vidio mentre balli li dove hai il pc e me lo mandi altrimenti lo sai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

.....comunista estorsore:ph34r:

Medoro
10/03/2009, 16:56
.....comunista estorsore:ph34r:
hai detto bene
modera le parole:rolleyes: respect:mad:
senti le tue palline che si frantumano sotto la pressione delle mia mani comincia a soffrire:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/03/2009, 16:58
:wink_:grazie massi ma mi sopravvaluti!:wink_:

te lo auguro di cuore, se però LAdyH dovesse chiedere qualcosa in merito sappi che negherò tutto :ph34r::ph34r:


tu non sei invitato:dry:

guferò di brutto, odio le squadre italiane,
odio voi tifosi casinisti italiani :dry:

:tongue::tongue:

Medoro
10/03/2009, 17:00
te lo auguro di cuore, se però LAdyH dovesse chiedere qualcosa in merito sappi che negherò tutto :ph34r::ph34r:



guferò di brutto, odio le squadre italiane,
odio voi tifosi casinisti italiani :dry:

:tongue::tongue:
speo ti venga uno di quei cagotti che perdi 10 km in una settimana:biggrin3:

Herbie 53
10/03/2009, 17:01
hai detto bene
modera le parole:rolleyes: respect:mad:
senti le tue palline che si frantumano sotto la pressione delle mia mani comincia a soffrire:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a dire il vero comincia a piacermi:wub:

Medoro
10/03/2009, 17:02
a dire il vero comincia a piacermi:wub:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
oh mio diooooooooooooooooooooooooooo un depravato:laugh2:

Intrip
10/03/2009, 17:04
speo ti venga uno di quei cagotti che perdi 10 km in una settimana:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

10 km mi fai perdere ??? :blink::wacko:
almeno 10.000 dai così torna nuova :w00t::w00t:

Herbie 53
10/03/2009, 17:04
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
oh mio diooooooooooooooooooooooooooo un depravato:laugh2:

così impari...spia schifosa.....vatti a fidare degli amici:cry:

Intrip
10/03/2009, 17:06
a dire il vero comincia a piacermi farmele tutte come dice intriplato:wub:
grazie intri ti voglio bene ricordatelo

ok ok grazie Bruno non c'è bisogno di esaltarsi x così poco :tongue:

Herbie 53
10/03/2009, 17:08
ok ok grazie Bruno non c'è bisogno di esaltarsi x così poco :tongue:

:biggrin3:

Intrip
10/03/2009, 17:09
:biggrin3:

sono riuscito a farlo sorridere, incredibile non succedeva da settimane :w00t:
porterà bene all' Inter di Medoria ????? :tongue:

winter1969
10/03/2009, 17:10
sono riuscito a farlo sorridere, incredibile non succedeva da settimane :w00t:
porterà bene all' Inter di Medoria ????? :tongue:

sicuramente...............forza Juve

Intrip
10/03/2009, 17:11
sicuramente...............forza Juve

è arrivato il gufo marchiciano :D:D

Medoro
10/03/2009, 17:11
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

10 km mi fai perdere ??? :blink::wacko:
almeno 10.000 dai così torna nuova :w00t::w00t:
x tornare nuovo hai bisogno di un miracolo:biggrin3:


così impari...spia schifosa.....vatti a fidare degli amici:cry:
orso yoghi non fare cosi:biggrin3:


sono riuscito a farlo sorridere, incredibile non succedeva da settimane :w00t:
porterà bene all' Inter di Medoria ????? :tongue:
peggiori la tua situazione
mi stai sempre più sulle palle e non scherzo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
10/03/2009, 17:13
x tornare nuovo hai bisogno di un miracolo:biggrin3:


orso yoghi non fare cosi:biggrin3:


peggiori la tua situazione
mi stai sempre più sulle palle e non scherzo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io sono BUBU:w00t:

Medoro
10/03/2009, 17:14
io sono BUBU:w00t:
quello che vuoi i peli li hanno tutti e 2:tongue:

Herbie 53
10/03/2009, 17:14
quello che vuoi i peli li hanno tutti e 2:tongue:

Intenditore

comunque forza Inter

Intrip
10/03/2009, 17:16
x tornare nuovo hai bisogno di un miracolo:biggrin3:

peggiori la tua situazione
mi stai sempre più sulle palle e non scherzo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

un nuovo miracolo itagliano ??? :sick::sick::D

spera di non vedermi mai sull'isola tu :D:D:D:D

Herbie 53
10/03/2009, 17:18
un nuovo miracolo itagliano ??? :sick::sick::D

spera di non vedermi mai sull'isola tu :D:D:D:D

L'isola dei Meodri?:rolleyes::blink:

Medoro
10/03/2009, 17:19
un nuovo miracolo itagliano ??? :sick::sick::D

spera di non vedermi mai sull'isola tu :D:D:D:D
spera tu che non venga in mente a nessuno di portarti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
10/03/2009, 17:38
ti ho in pugno sei in mio potere:wink_:
adesso ti fai un vidio mentre balli li dove hai il pc e me lo mandi altrimenti lo sai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto

The Dog
10/03/2009, 17:41
sicuramente...............forza Juve

no cazzo...:ph34r::mad:

winter1969
10/03/2009, 17:45
Ho fatto un sogno Juve-Chelsea 5-2 (Molinaro 2,Thiago 2,Melberg,Terry-Malouda)

fearless
10/03/2009, 17:52
Ho fatto un sogno Juve-Chelsea 5-2 (Molinaro 2,Thiago 2,Melberg,Terry-Malouda)

sognatore......:laugh2:

The Dog
10/03/2009, 17:54
Ho fatto un sogno Juve-Chelsea 5-2 (Molinaro 2,Thiago 2,Melberg,Terry-Malouda)

suka...


sognatore......:laugh2:

e tu fanculo...

winter1969
10/03/2009, 17:57
suka...



e tu fanculo...


Ma tu non sei Interista ??? :ph34r:

The Dog
10/03/2009, 18:04
Ma tu non sei Interista ??? :ph34r:

si :ph34r:

winter1969
10/03/2009, 18:08
si :ph34r:

allora beccati questo

http://img217.imageshack.us/img217/5536/chelseahomelogo.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=chelseahomelogo.jpg)

yatta
10/03/2009, 18:08
:smoke_:..............FORZA JUVE !!!!!!!

http://www.soccercrew.com/italian/serieA/images/juventus.jpg
http://www.e-fotbal.ro/soccer-wallpapers/clubs/juventus/juventus3.jpg

winter1969
10/03/2009, 18:09
:smoke_:..............FORZA JUVE !!!!!!!

http://www.soccercrew.com/italian/serieA/images/juventus.jpg
http://www.e-fotbal.ro/soccer-wallpapers/clubs/juventus/juventus3.jpg


Quoto


magri se mettevi una Juve più recente,c'è Lippi come allenatore.

The Dog
10/03/2009, 18:16
allora beccati questo

http://img217.imageshack.us/img217/5536/chelseahomelogo.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=chelseahomelogo.jpg)

che pirla...:laugh2::laugh2::laugh2:




:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Cav
10/03/2009, 18:26
Ho fatto un sogno Juve-Chelsea 5-2 (Molinaro 2,Thiago 2,Melberg,Terry-Malouda)

vedremo domani che ha sognato meglio....:tongue:


qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per poter vederee la partita in streaming (dato che non posso poermettermi SKY...:cry:)..???

Medoro
10/03/2009, 18:53
la juve gioca bene x adesso,diciamo che il chelsea aspetta e la giuve fa la partita
purtroppo x loro nedved è gia uscito infortunato

grande iaquinta 1-0

yatta
10/03/2009, 18:57
GOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!

http://www.e-fotbal.ro/soccer-wallpapers/clubs/juventus/juventus3.jpg

Cav
10/03/2009, 18:59
:festaaa:


1 - 0


ma non vedo la partita.......:cry:

fearless
10/03/2009, 19:08
juve in vantaggio.

Medoro
10/03/2009, 19:09
juve in vantaggio.
si da 12 inuti svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fearless
10/03/2009, 19:17
si da 12 inuti svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

HO il fuso orario sballato qua'.......:biggrin3:

Medoro
10/03/2009, 19:20
HO il fuso orario sballato qua'.......:biggrin3:
+mi sa che sei sballato tu non il fuso orario:biggrin3:

fearless
10/03/2009, 19:23
pareggio.

Medoro
10/03/2009, 19:24
super punizione di drogba e super buffon,ma la palla era dentro,anche se nessuno se ne accorge anche dal replay si vede poco bene,ma il gioco continua

essien firma il pareggio
juve 1-chelsea 1 tutto da rifare,ma la juve aveva lasciato campo e non usciva più dalla metà campo gia da un po

fearless
10/03/2009, 19:27
super punizione di drogba e super buffon,ma la palla era dentro,anche se nessuno se ne accorge anche dal replay si vede poco bene,ma il gioco continua

essien firma il pareggio
juve 1-chelsea 1 tutto da rifare,ma la juve aveva lasciato campo e non usciva più dalla metà campo gia da un po

al minuto 46 pero'......che sfiga cavolo!!!!!!

Il Morri
10/03/2009, 19:27
vedremo domani che ha sognato meglio....:tongue:


qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per poter vederee la partita in streaming (dato che non posso poermettermi SKY...:cry:)..???

http://livesport.ucoz.com/LiveSport1.Net-Live11.html


al minuto 46 pero'......che sfiga cavolo!!!!!!

Puoi dirlo!:mad::mad:

Rene
10/03/2009, 19:29
Fare 2 goal in 45 minuti sarà dura... Hiddink è sempre un gatto nero!!!

Medoro
10/03/2009, 19:30
http://livesport.ucoz.com/LiveSport1.Net-Live11.html



Puoi dirlo!:mad::mad:

dai dai
ma come ho detto la juve si è ritirata e non giocava più,adesso rimboccarsi le maniche e giocare come i primi 25 min:wink_:

ett69
10/03/2009, 19:40
ciao

http://img12.imageshack.us/img12/5205/12742528.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=12742528.jpg)

ettore

Medoro
10/03/2009, 19:41
ciao

http://img12.imageshack.us/img12/5205/12742528.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=12742528.jpg)

ettore

ciao TESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSORO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gil
10/03/2009, 19:42
io sono della roma ma quando ha pareggiato il chelsea ho proprio rosicato...porca zozza le dobbiamo buttare fuori tutte e 3 le inglesi...forza italia (e solo per oggi e domani pure forza juve e forza inter)

yatta
10/03/2009, 19:43
ciao

http://img12.imageshack.us/img12/5205/12742528.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=12742528.jpg)

ettore


:smoke_: ci sono ancora 45 minuti....mica siamo il Torino

Medoro
10/03/2009, 19:44
io sono della roma ma quando ha pareggiato il chelsea ho proprio rosicato...porca zozza le dobbiamo buttare fuori tutte e 3 le inglesi...forza italia (e solo per oggi e domani pure forza juve e forza inter)
q8 almeno x oggi stringo i denti
l'idea di farci buttare fuori dagli nglesi non mi va giu:mad:

fearless
10/03/2009, 19:46
io sono della roma ma quando ha pareggiato il chelsea ho proprio rosicato...porca zozza le dobbiamo buttare fuori tutte e 3 le inglesi...forza italia (e solo per oggi e domani pure forza juve e forza inter)

SONO PIENAMENTE DACCORDO.

MR-T
10/03/2009, 19:49
mah... vedremo....

ma avete visto il liverpool? 3-0 al real ;)

Il Morri
10/03/2009, 19:50
La vedo dura!:dry:

Medoro
10/03/2009, 19:50
mah... vedremo....

ma avete visto il liverpool? 3-0 al real ;)
no ma sul serio????
ammazza che botte,all'andata com'era finita

fearless
10/03/2009, 19:51
La vedo dura!:dry:

adesso nn sta' giocando per niente la juve.

Medoro
10/03/2009, 19:53
brutto fallo a gioco fermo e sotto gli occhi del guardalinea di molinaro che poteva essere espulso
non bisogna perdere la testa,è dura è vero ma se si fanno certe cazzate poi diventa impossibile

MR-T
10/03/2009, 19:54
no ma sul serio????
ammazza che botte,all'andata com'era finita

mi sembra avesse vinto a madrid 1-0 o 2-1 il liverpool...:wacko:

il bayern 4-1 allo sporting lisbona (5-0 all'andata):blink:

fearless
10/03/2009, 19:56
mah... vedremo....

ma avete visto il liverpool? 3-0 al real ;)

il madrid e' fottuto!!!!!

Il Morri
10/03/2009, 19:58
Govinco Giovinco :mad::mad:

papitosky
10/03/2009, 20:00
ciao

http://img12.imageshack.us/img12/5205/12742528.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=12742528.jpg)

ettore

per la champ probabilmente hai ragione.....e anche per il derby del prossimo anno che non ci sarà per la vostra retrocessione :wink_:

Il Morri
10/03/2009, 20:03
Ca@@o Giovinco cosa mi combini!!!:mad::mad::mad:

MR-T
10/03/2009, 20:04
il madrid e' fottuto!!!!!

quoto..e sembra non la sola................ :rolleyes:

fearless
10/03/2009, 20:05
mmmmmm...la vedo dura.

Medoro
10/03/2009, 20:05
Ca@@o Giovinco cosa mi combini!!!:mad::mad::mad:
che palle che siete ma perchè non lo lasciate in pace,cosi lo rovinate,è giovane e smaliziato,lasciatelo fare,e poi iaquinta era immobile



ecco è successo quello che dicevo prima chiellini ha fatto la cazzata bravo coglione

Il Morri
10/03/2009, 20:06
Si....già era difficile in 11 figuriamoci in 10 :ph34r::ph34r:

MR-T
10/03/2009, 20:07
mmmmmm...lo vedo duro.
:blink: ahecco ahecco....:wacko:

:tongue::laugh2:

Medoro
10/03/2009, 20:07
rigore x la juve fallo di mano di ballack mi sembra

Il Morri
10/03/2009, 20:08
Rigore??:blink:

E andiamoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
10/03/2009, 20:08
2-1 del piero

Il Morri
10/03/2009, 20:09
2:1

yatta
10/03/2009, 20:09
2-1 del piero

:smoke_: e straquoto Pitt !!!!!!

papitosky
10/03/2009, 20:10
piccola speranza

MR-T
10/03/2009, 20:10
:smoke_: e straquoto Pitt !!!!!!

ciao tonyyyyyyyyyyyyyyy :rolleyes:

allora sul 2-1 me ne brucio anche io una.. ;)

:smoke_:

Intrip
10/03/2009, 20:10
che palle che siete ma perchè non lo lasciate in pace,cosi lo rovinate,è giovane e smaliziato,lasciatelo fare,e poi iaquinta era immobile



ecco è successo quello che dicevo prima chiellini ha fatto la cazzata bravo coglione

ahahahahahahahahahaha mi fai morire te,
devo conoscerti :tongue::tongue:

Il Morri
10/03/2009, 20:12
che palle che siete ma perchè non lo lasciate in pace,cosi lo rovinate,è giovane e smaliziato,lasciatelo fare,e poi iaquinta era immobile



ecco è successo quello che dicevo prima chiellini ha fatto la cazzata bravo coglione

Sono un suo estimatore ma ultimamante sbaglia un tantino troppo.

yatta
10/03/2009, 20:12
ciao tonyyyyyyyyyyyyyyy :rolleyes:

allora sul 2-1 me ne brucio anche io una.. ;)

:smoke_:

:wink_::biggrin3: ciao Matteoooo....speriamo si passa cosi' me ne fumo 10....
:ph34r:

fearless
10/03/2009, 20:13
DAI che ce la fate!!!!!!!!!!!

Medoro
10/03/2009, 20:13
Sono un suo estimatore ma ultimamante sbaglia un tantino troppo.
certo non lo fanno giocare è ovvio:wink_:


ahahahahahahahahahaha mi fai morire te,
devo conoscerti :tongue::tongue:
io no:mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
10/03/2009, 20:13
ahahahahahahahahahaha mi fai morire te,
devo conoscerti FISICAMENTE :tongue::tongue:

:blink::wacko: azz... intrip... certe dichiarazioni.... :tongue::laugh2:

Intrip
10/03/2009, 20:13
ciao

http://img12.imageshack.us/img12/5205/12742528.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=12742528.jpg)

ettore

:coool:


DAI che ce la fate!!!!!!!!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
10/03/2009, 20:15
:wink_::biggrin3: ciao Matteoooo....speriamo si passa cosi' me ne fumo 10....
:ph34r:

:wink_: ciaooooooooooooooooooo :biggrin3:

tutte 10 insieme in una volta? :blink::wacko:

elystreet
10/03/2009, 20:16
sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
10/03/2009, 20:16
MANCANO POCO MENO DI 10 MINUTI

Intrip
10/03/2009, 20:16
:wink_: ciaooooooooooooooooooo :biggrin3:

tutte 10 insieme in una volta? :blink::wacko:

si ha la bocca grossa il ragazzo :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Medoro
10/03/2009, 20:17
ormai è finita pareggio di drogba

Intrip
10/03/2009, 20:17
DAI che ce la fate!!!!!!!!!!!

:rolleyes:


MANCANO POCO MENO DI 10 MINUTI

:rolleyes::rolleyes:

fearless
10/03/2009, 20:18
sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO :biggrin3:

yatta
10/03/2009, 20:18
:smoke_: bene ...a sto punto....notte a tutti....e soprattutto a Chiellini

Il Morri
10/03/2009, 20:18
Ok posso anche andare a vedere un bel film:mad:

fearless
10/03/2009, 20:18
:rolleyes:



:rolleyes::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
10/03/2009, 20:19
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/yatta.gif?dateline=1236275662 :cry:

vieni qua che ti consolo io il 28/3 cicciuzzo :biggrin3:

papitosky
10/03/2009, 20:19
sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

via, tu sei tifosa del genoa e porti sfiga :rolleyes:

MR-T
10/03/2009, 20:19
sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :rolleyes:


MANCANO POCO MENO DI 10 MINUTI

azz... il cronometro corre... :blink:


si ha la bocca grossa il ragazzo :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

:blink::wacko:

eh behhhhhhhhhhhhh ;)

elystreet
10/03/2009, 20:19
ormai è finita pareggio di drogba

sera Med!!!!!

Medoro
10/03/2009, 20:20
sera Med!!!!!
ciao raggio di sole
tutto ok oggi:coool:

fearless
10/03/2009, 20:20
via, tu sei tifosa del genoa e porti sfiga :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Cav
10/03/2009, 20:21
:cry: ...purtroppo fuori la prima...

MR-T
10/03/2009, 20:21
via, tu sei tifosa del genoa e porti sfiga :rolleyes:

:mad::mad::mad:
papi perchè a me non me lo hai detto? :mad:

eh? :tongue::laugh2:

elystreet
10/03/2009, 20:22
ciao raggio di sole
tutto ok oggi:coool:

mamma mia ke saluto carino!!!! :wub:
grazie!!:wub:
tutto stazionario!

Wallace
10/03/2009, 20:22
inizia il rosicamento ancora prima di sapere il risultato...
io aspetterei le 22,30 prima di sparare minchiate se fossi un gobbo,nn vorrei gli rimanesse un urlo strozzato fra i denti...

DICEVAMO STAMANI :coool:
prima di dar fiato alla bocca,aspettate :wink_:

papitosky
10/03/2009, 20:23
:mad::mad::mad:
papi perchè a me non me lo hai detto? :mad:

eh? :tongue::laugh2:

per te è legittimo: poverino, sei di zena :rolleyes:

Intrip
10/03/2009, 20:23
:mad::mad::mad:
papi perchè a me non me lo hai detto? :mad:

eh? :tongue::laugh2:

te lo dico io se vuoi,
lo sai che basta un tuo cenno e via :D

MR-T
10/03/2009, 20:24
DICEVAMO STAMANI :coool:
prima di dar fiato alla bocca,aspettate :wink_:

:blink::wacko: ahecco ahecco.... vedremo domani ;):tongue::laugh2:

Intrip
10/03/2009, 20:24
via, tu sei tifosa del genoa e porti sfiga :rolleyes:

:laugh2::laugh2:

MR-T
10/03/2009, 20:24
te lo dico io se vuoi,
lo sai che basta un tuo cenno e via :D

:dry: na intrip.. oggi no ti prego... giornata di :sick:

son tornato da poco e son stravolto.. non so se resisterei :blink::wacko:

papitosky
10/03/2009, 20:26
è arrivata ely e hanno pareggiato :cry:

Wallace
10/03/2009, 20:26
:blink::wacko: ahecco ahecco.... vedremo domani ;):tongue::laugh2:

ma io infatti nn ho detto nulla :wink_:

Intrip
10/03/2009, 20:27
:dry: na intrip.. oggi no ti prego... giornata di :sick:

son tornato da poco e son stravolto.. non so se resisterei :blink::wacko:

e io non ti dirò niente :wub:




ora tocca a Inter e all'altra :D

elystreet
10/03/2009, 20:29
è arrivata ely e hanno pareggiato :cry:

:w00t::w00t::w00t:
EVVAI!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Medoro
10/03/2009, 20:29
mamma mia ke saluto carino!!!! :wub:
grazie!!:wub:
tutto stazionario!
dai dai rimani un po con noi e vedrai che il molare schizza alle stelle
o alle stalle se sei juventina:tongue:

fearless
10/03/2009, 20:30
finita!!!!!

juve 2 chelsea 2

MR-T
10/03/2009, 20:30
è arrivata ely e hanno pareggiato :cry:

non dire così :mad:

dai :rolleyes:

è capitato perchè era scritto.. in 10...:dry:


ma io infatti nn ho detto nulla :wink_:

:rolleyes:ahecco ;)


e io non ti dirò niente :wub:




ora tocca a Inter e all'altra :D

grazie :rolleyes::wub:

per domani vedremo ;)
:tongue:

papitosky
10/03/2009, 20:30
:w00t::w00t::w00t:
EVVAI!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

tagliate l'italia all'arno :mad:

Intrip
10/03/2009, 20:31
dai dai rimani un po con noi e vedrai che il molare schizza alle stelle
o alle stalle se sei juventina:tongue:

:blink::wacko:
povera Ely le fai saltare i denti ???

MR-T
10/03/2009, 20:33
:w00t::w00t::w00t:
EVVAI!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

:wink_: e complimenti per i 700 :rolleyes:


avete visto il bayern? 7-1
e il liverpool 4-0 e ha segnato l'italiano dossena

Medoro
10/03/2009, 20:33
:blink::wacko:
povera Ely le fai saltare i denti ???
che brutta persona che sei:dry:
meno male che ely sa della mia dolcezza e che non le direi mai una cosa del genere:biggrin3:

elystreet
10/03/2009, 20:36
che brutta persona che sei:dry:
meno male che ely sa della mia dolcezza e che non le direi mai una cosa del genere:biggrin3:

certo ke lo so!!! :wink_:
cmq non sono juventina. sono genoana! :biggrin3:

Black Death
10/03/2009, 20:37
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

A malincuore devo costatare il passagio del turno del Chelsea, risulato giusto passaggio del turno giusto, in fondo si sapeva che erano forti è lo hanno dimostrato

si riprova l'anno prossimo.


:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:


;)

Medoro
10/03/2009, 20:37
certo ke lo so!!! :wink_:
cmq non sono juventina. sono genoana! :biggrin3:

TOH INTRIPLATO IMMUCATO BECCATI QUESTA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

elystreet
10/03/2009, 20:38
TOH INTRIPLATO IMMUCATO BECCATI QUESTA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
10/03/2009, 20:40
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

A malincuore devo costatare il passagio del turno del Chelsea, risulato giusto passaggio del turno giusto, in fondo si sapeva che erano forti è lo hanno dimostrato

si riprova l'anno prossimo.


:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:


;)


Copio questo messaggio,cambio il nome della squadra e lo uso domani....posso ???

papitosky
10/03/2009, 20:40
certo ke lo so!!! :wink_:
cmq non sono juventina. sono iettatrice! :biggrin3:

:blink:

MR-T
10/03/2009, 20:41
certo ke lo so!!! :wink_:
cmq non sono juventina. sono genoana! :biggrin3:

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::angelo::angelo::angelo::yess::yess::mazzodifiori::mazzodifiori::supremo::supremo::supremo:

elystreet
10/03/2009, 20:42
:blink:

EHI!!!!!!!!

:nonono::nonono::nonono:

winter1969
10/03/2009, 20:43
EHI!!!!!!!!

:nonono::nonono::nonono:

Lascialo stare è uno juventino con il morale sotto i tacchi

Medoro
10/03/2009, 20:43
Lascialo stare è uno juventino con il morale sotto i tacchi
e si oggi li gira male chissa cosa ci fanno ancora in giro:tongue:

MR-T
10/03/2009, 20:44
Lascialo stare è uno juventino con il morale sotto i tacchi

:blink: azz... papi usi i tacchi? :wacko: mi sembravi già alto senza :blink:

;)

cmq sia.. quando fanno vedere i goals? :rolleyes:

7 del bayern.. 4 del liverpool... ce ne son da vedere....

papitosky
10/03/2009, 20:45
e si oggi li gira male chissa cosa ci fanno ancora in giro:tongue:

preparate la mutande di ghisa? :tongue:

winter1969
10/03/2009, 20:45
e si oggi li gira male chissa cosa ci fanno ancora in giro:tongue:

Domani tocca a noi :biggrin3::cry:

Medoro
10/03/2009, 20:45
:blink: azz... papi usi i tacchi? :wacko: mi sembravi già alto senza :blink:

;)

cmq sia.. quando fanno vedere i goals? :rolleyes:

7 del bayern.. 4 del liverpool... ce ne son da vedere....
ho letto michia che legnate


Domani tocca a noi :biggrin3::cry: fanculo tanto non mi danno da mangiare loro
se giochiamo male è ovvio:dry:

papitosky
10/03/2009, 20:46
tutte fuori.... e in europa resta solo l'udinese in uefa :biggrin3:

MR-T
10/03/2009, 20:46
ho letto michia che legnate



:blink: eh si....:wacko:

Intrip
10/03/2009, 20:46
che brutta persona che sei:dry:
meno male che ely sa della mia dolcezza e che non le direi mai una cosa del genere:biggrin3:

non la diresti mai ma l'hai scritta tu,
immondo d'un Medoria :dry:

Medoro
10/03/2009, 20:49
non la diresti mai ma l'hai scritta tu,
immondo d'un Medoria :dry:
si si tu ci hai messo lo zampino:dry:

immondo immucato:biggrin3:

elystreet
10/03/2009, 20:49
non la diresti mai ma l'hai scritta tu,
immondo d'un Medoria :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io cmq credo a Med!! :tongue:

Medoro
10/03/2009, 20:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io cmq credo a Med!! :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


intri ma vaff:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
leggi leggi leggi
cosa dice la signorina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
10/03/2009, 20:51
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io cmq credo al Club Med!! :tongue:

:blink: ahecco ahecco ely VACANZIERA subitooooooooooooooooooo ;)

elystreet
10/03/2009, 20:53
:blink: ahecco ahecco ely VACANZIERA subitooooooooooooooooooo ;)

:risate2::risate2::risate2:

MR-T
10/03/2009, 20:55
;)

ett69
10/03/2009, 20:56
ciao

http://img15.imageshack.us/img15/245/zebraface3.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=zebraface3.jpg)

ettore

MR-T
10/03/2009, 20:57
ettore LAPIDARIO subito!

;)

Medoro
10/03/2009, 20:57
ciao

http://img15.imageshack.us/img15/245/zebraface3.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=zebraface3.jpg)

ettore
minchia come siamo in sintonia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tarheel70
10/03/2009, 20:57
Copio questo messaggio,cambio il nome della squadra e lo uso domani....posso ???

mi sa che saremo costretti...
la juve ha fatto quel che doveva fare. La partita l'han persa a Londra, dove poteva e doveva segnare un gol.
Drogba è un attaccante impressionante, difficilissimo da marcare, fisico da paura e velocissimo. Prendere 1 gol alla fine del primo tempo è stato letale....
Domani per l'Inter sarà durissima. Il Man Utd è oggi la squadra più forte in Europa (anche se dopo aver visto il Liverpool oggi...). Il problema è marcare Ronaldo, Rooney, Berbatov. E tenere il loro ritmo, perchè secondo me faranno un ritmo infernale fin dal primo secondo.
Qualche anno fa la Roma - considerata allora la squadra che giocava meglio a calcio in Italia - ne prese 7 all'old trafford.
Senza voler fare lo scaramantico, speriamo di prenderne molti meno domani...

Tra l'altro Ranieri ha appena usato le stesse parole di Black Death:wink_:

Intrip
10/03/2009, 20:57
si si tu ci hai messo lo zampino:dry:

immondo immucato:biggrin3:

vatti a rileggere zuccone Immedoriato che non sei altro,
e poi torna in ginocchio :mad:..:biggrin3:

lei ti crede xchè è amore è cieca d'amore x te :D
se torna a leggere capirà :coool:

elystreet
10/03/2009, 20:59
vatti a rileggere zuccone Immedoriato che non sei altro,
e poi torna in ginocchio :mad:..:biggrin3:

lei ti crede xchè è amore è cieca d'amore x te :D
se torna a leggere capirà :coool:

:w00t::w00t::w00t:

papitosky
10/03/2009, 20:59
ciao

http://img15.imageshack.us/img15/245/zebraface3.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=zebraface3.jpg)

ettore

ne parliamo dopo la coppa italia.....se ci sarete ancora :biggrin3:

Medoro
10/03/2009, 21:00
vatti a rileggere zuccone Immedoriato che non sei altro,
e poi torna in ginocchio :mad:..:biggrin3:

lei ti crede xchè è amore è cieca d'amore x te :D
se torna a leggere capirà :coool:
ritornerooooooooooooooooooooooooooooo
in ginocchio da te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao amore segreto mo vado a letto mi voglio vedere i goal delle altre e poi devo fare il rosario x domani e mi sa che ne avrò x molto:cry::cry::tongue::biggrin3::biggrin3:

elystreet
10/03/2009, 21:01
ritornerooooooooooooooooooooooooooooo
in ginocchio da te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao amore segreto mo vado a letto mi voglio vedere i goal delle altre e poi devo fare il rosario x domani e mi sa che ne avrò x molto:cry::cry::tongue::biggrin3::biggrin3:

questo saluto era x Intri??

Intrip
10/03/2009, 21:03
ciao MEdoriuzza mia :wub:


questo saluto era x Intri??

certo :wub:

Medoro
10/03/2009, 21:03
questo saluto era x Intri??
si cucciolotta:wub:
notte ci leggiamo alla prossima e vieni a trovarci più spesso:coool:

elystreet
10/03/2009, 21:03
ciao MEdoriuzza mia :wub:



certo :wub:

Ah scusate! :cry::cry:


si cucciolotta:wub:
notte ci leggiamo alla prossima e vieni a trovarci più spesso:coool:

notte a te dolce Med!!!! :wub:
alla prossima :wink_:

Intrip
10/03/2009, 21:07
Ah scusate! :cry::cry:




è stata dura conquistarlo,
gli stavo sui maroni prima,
o forse ancora ? :biggrin3:

elystreet
10/03/2009, 21:10
è stata dura conquistarlo,
gli stavo sui maroni prima,
o forse ancora ? :biggrin3:

:w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
10/03/2009, 21:10
è stata dura conquistarlo,
gli stavo sui maroni prima,
o forse ancora ? :biggrin3:

:blink: chissa che peso.....:blink:

una mukka lì.. per così tanto tempo.... :wacko:

azzz... deve essere di ferro il medò :tongue::laugh2:

Intrip
10/03/2009, 21:14
ma lui (MeDoria) si aspettava l' inaspettato e scoprì la verita :tongue::tongue:

elystreet
10/03/2009, 21:15
ma lui (MeDoria) si aspettava l' inaspettato e scoprì la verita :tongue::tongue:

:w00t::w00t:
la verità a volte fa male :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
10/03/2009, 21:16
ma lui (MeDoria) si aspettava l' inaspettato e scoprì la verita :tongue::tongue:

:blink: intrip.. come parli? :blink:

su rai due adesso trasmettono i goals....

papitosky
10/03/2009, 21:18
:w00t::w00t:
a volte fa male :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non ne dubito :biggrin3:

MR-T
10/03/2009, 21:18
che gol iaquinta! bellissima azione...

elystreet
10/03/2009, 21:19
non ne dubito :biggrin3:

mai come stasera vero? :biggrin3::biggrin3:

papitosky
10/03/2009, 21:19
che gol iaquinta! bellissima azione...

e il gioco di prestigio di buffon? :blink: