Visualizza Versione Completa : Dannata vibrazione...:mad:
Help please!
Sento qualcosa che vibra in accellerazione passaggio tra prima/seconda e seconda/terza provenire come se fosse dalla manopola destra o cmq a destra in basso.
O forse il cupolino.. non capisco..
Qualcuno mi puoi aiutare? Vi è capitato e avete trovato una vitina o una rondella molli?
E' odioso. Sembra la risatina della Maionchi! Sto impazzendo!:ph34r:
Qualcuno giusto pochi giorni fa diceva di aver trovato allentata la viteria del radiatore... buttaci un occhio.
la butto li,perchè a distanza è difficile intepretare....la gomma non bilanciata bene?...magari hai perso i pesetti...
Eh Irish, ho letto anche io e ho provato a guardare ma le viti delle staffe mi sembravano ok.
A parte la staffa ce ne sono altre da controllare? quelle dei carterini? altre?
Tixi, lo so che è una richiesta disperata...cmq...
I pesetti della gomma?? nn ci avevo pensato.
Provo a guardare ma il rumore mi sembra venga più in alto...
Non saprei dirti, non ho guardato... ricordavo solo quel topic, ma mi sembra che si parlasse di 3 sole viti.
street clau
10/03/2009, 15:00
ma è tipo un ronzio (non intendo il fischio dell'ignezione) che più accelleri e più aumenta?Se è un ronzio stai tranquillo è regolare che lo faccia!!!!!
io sentivo rumorini simili....ed ho scoperto che era il radiatore...le staffe sembravano anche a me a posto, c'è la vite inferiore che non ha il foro normale ma una fessura, quindi aveva quei 10-15mm di gioco e vibrava....ho tirato la vite e ora tutto ok...
dai un occhio per sicurezza...nn costa nulla
TKs katta! allora controllo.
Però per fessura intendi che la vite non ha la testa a brugola ma tagliata come quelle normali? o che non è in un foro?
e dove è posizionata esattamente?
é una vite a testa esagonale usi una chiave inglese da 8 mi pare.
è posizionata sul lato di destra in basso circa al punto più basso del radiatore....dai un'occhiata...