Visualizza Versione Completa : CHI DI VOI FA IL TIFO PER MAX BIAGGI?
pretoriano
10/03/2009, 09:43
La domanda mi sorge per quello che leggo puntualmente sul forum
premetto che faccio il tifo per il motociclismo e non per i piloti cmq riconoscendo quando un pilota merita o no mi chiedo,
ma chi fa il tifo per biaggi?:wink_::rolleyes:
io sono il primo e motivo il fatto che ci sono cresciuto quando ero piu piccolo
era il mio pilota italiano di riferimento,poi capirossi .
loro sono e saranno i miei idoli italiani per sempre.
i vostri quali sono senza dilgare in cazzate inutili ..........:tongue:.
Saro' scontanto ma x me Vale è il mio idolo,un grande.....:rolleyes::rolleyes::wink_:
premetto che faccio il tifo per il motociclismo e non per i piloti cmq riconoscendo quando un pilota merita o no mi chiedo,
io pure !
RR bruno
10/03/2009, 09:54
io
(ma il mio preferito rimarrà per sempre quello che ho in firma)
presente :biggrin3: e sabato si riparte...
Rickystyle
10/03/2009, 10:16
tifoso di max dai tempi dell'aprilia 250 chesterfield:oook:
ho avuto modo di vederlo e parlarci a castelletto di branduzzo nel 2005 quando si allenava col motard,nn mi ha firmato l'autografo ma je voglio bene lo stesso:biggrin3:
simone pd
10/03/2009, 10:22
io tifo max, lo ho sempre tifato, mi piace il suo stile di guida.
lo seguo e lo tifo da quando seguo il motociclismo e lo ho sempre stimato come pilota.
sicuramente ammetto la superiorità di rossi ma per questo non vedo il motivo di non tifare biaggi.
io non sono uno che tifa chi vince o solo chi è davanti.
forza biaggi.
p.s. quando ero a roma nel 96 a militare mi ha stretto la mano.
tonidaytona
10/03/2009, 10:24
io
(ma il mio preferito rimarrà per sempre quello che ho in firma)
io tifo sempre RR Bruno.
sopratutto quando mi capita ( di rado) di precederlo:w00t:
Lady veRSys
10/03/2009, 10:25
io per vale..........ma biaggi non lo trascuro
fearless
10/03/2009, 10:32
valentino rossi!!!
biaggi e' un gran pilota ma non mi sta' simpatico.
-Johnny-
10/03/2009, 10:43
Da italiano, non posso non tifare Biaggi! Anche è pur sempre uno dei nostri piloti migliori!!! ;)
Da italiano, non posso non tifare Biaggi! Anche è pur sempre uno dei nostri piloti migliori!!! ;)
quoto !
Herbie 53
10/03/2009, 10:46
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kf-JjL0YRaQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kf-JjL0YRaQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
CON MAX DA SEMPRE....FORZA MAX SON CON TE:coool:
votalele
10/03/2009, 10:58
ho avuto modo di vederlo e parlarci a castelletto di branduzzo nel 2005 quando si allenava col motard,nn mi ha firmato l'autografo ma je voglio bene lo stesso:biggrin3:
Ma non gli hai fatto vedere un cento euro???
:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
10/03/2009, 10:59
quando era in Honda 250 Rothmans era un drago........ed ha cominciato a guidare in pista solo pèer caso...ma questa è una storia che noi tifosi sappiamo bene;)
Rickystyle
10/03/2009, 10:59
jQCiwMdmmbY
FORZA MAX!!!!
Nooooooooo....un'altro post su Biaggi
bravo, non bravo, simpatico, antipatico ..... le solite cose insomma, dette e ridette .....
Aridaje....con sto MAX........:sick::sick::sick:
Rickystyle
10/03/2009, 11:26
diciamo che è solo un censimento per i simpatizzanti di biaggi nel forum...:oook:
all'appello mancano ancora bond,superIII,bagarre e fitzcarraldo:tongue::laugh2:
Io sono tifoso di Max da quando ero bischello :D
Adoro in lui la schiettezza !
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kf-JjL0YRaQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kf-JjL0YRaQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
CON MAX DA SEMPRE....FORZA MAX SON CON TE:coool:
non è che abbia fatto una bellissima figura qua......si sarò caxxto addosso per na settimana...:sick::sick::sick::sick::sick:
Herbie 53
10/03/2009, 11:58
non è che abbia fatto una bellissima figura qua......si sarò caxxto addosso per na settimana...:sick::sick::sick::sick::sick:
si ma la Falchi lo puliva amorevolmente!!!!.....:wub:
maxmicione
10/03/2009, 12:00
forza max !!!!
devo postare per l'ennesima volta la foto dell'aprilia rs chesterfield o mi credete sulla fiducia?
e da quest'anno up anche per luca the rocker SCASSA!:coool:
Peccato si lamenti troppo,ma adoro il suo stile pulito e redditizio,anche le sue compagne..Vale invece e' forte ma mi sta' sulle palle,troppo sburone,e dopo la storia dell'evasione fiscale ancora un po' di piu'.Spero che l'accoppiata italiana si faccia valere presto
Forza max e poi quest anno pilota un APRILIA!!!!! :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
pilota italiano su moto italiana in una classe spavalda e fantastica come la SBK... cosa volere di +?????
tutti gli italiani...:ita:
ci hai parlato insieme e manco ti ha fatto l'autografo:mad::blink:...ti sta bene continua a tifare biaggi:tongue:
DocHollyday
10/03/2009, 13:12
Io no! Lo trovo molto antipatico, senza nulla togliere alle sue doti di guida.
pretoriano
10/03/2009, 14:12
Forza max e poi quest anno pilota un APRILIA!!!!! :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
pilota italiano su moto italiana in una classe spavalda e fantastica come la SBK... cosa volere di +?????
hai centrato il buco,eh si per chi non lo ricordasse moto e pilota ITALIANI....
max e' stato il piu grande fino all'arrivo di rossi,che se lo sognava la notte di batterlo fino al punto di riuscirci chiaramente.(di noi a roma si dice che siamo delle cvlte un po gradassi,allora valentino rossi e' stato concepito da ste parti de noantri ).
lode ai piloti in attivita' piu forti del mondo vale e max ma al cuor non se comanda forza biaggi tutta la vita!!!!!:laugh2:
niconino
10/03/2009, 14:45
io per MAX, rossi bambino viziato
max biaggi?MA PER CORTESIA.....
Jackt675
10/03/2009, 15:39
valentino rossi!!!
biaggi e' un gran pilota ma non mi sta' simpatico.
q8!
papitosky
10/03/2009, 16:08
sempre max: l'evasore mi sta sulle scatole
Herbie 53
10/03/2009, 16:24
sempre max: l'evasore mi sta sulle scatole
l'evasore chi??
quello che ha evaso 100 milioni di tasse ed iva e ha firmato un concordato per pagarne 15, minacciando che se non avessero accettato la sua offerta si sarebbe trasferito all'estero???INTENDI QUELLO???
quello che si è rifatto il naso???intendi quello liiiiii??:coool:
lo so è sempre lo stesso che ha vinto i mondiali...
i geni son così
valentino evade
maradona pippa
e mourinho spara minkiate
ogni campiene ha i suoi pregi ed i suoi difetti;)
Quoto
Io no! Lo trovo molto antipatico, senza nulla togliere alle sue doti di guida.
Riquoto
max biaggi?MA PER CORTESIA.....
Straquoto
Herbie 53
10/03/2009, 16:27
Quoto
Riquoto
Straquoto
......a te ci penso io..........
:demon:
......a te ci penso io..........
:demon:
:biggrin3::tongue:
l'evasore chi??
quello che ha evaso 100 milioni di tasse ed iva e ha firmato un concordato per pagarne 15, minacciando che se non avessero accettato la sua offerta si sarebbe trasferito all'estero???INTENDI QUELLO???
i geni son così
valentino evade
maradona pippa
ogni campiene ha i suoi pregi ed i suoi difetti;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
papitosky
10/03/2009, 16:32
l'evasore chi??
i geni son così
valentino evade
maradona pippa
milito è una sega
il genoa fa pena
ogni stronzone ha i suoi pregi ed i suoi difetti;)
:biggrin3:
il mio idolo ce l'ho in foto... a parte questo cmq max come per molti lo continuo a tifare perche quando ho incominciato a vedere le corse c'erano lui e capirossi, e mi ricordo quando vinse il primo mondiale con la 250 a via doria qui a roma nn si poteva passare per la gente che era scesa in strada...
Herbie 53
10/03/2009, 16:33
:blink:
il mio idolo ce l'ho in foto... a parte questo cmq max come per molti lo continuo a tifare perche quando ho incominciato a vedere le corse c'erano lui e capirossi, e mi ricordo quando vinse il primo mondiale con la 250 a via doria qui a roma nn si poteva passare per la gente che era scesa in strada...
avrei voluto esserci!!!:cry:forza max....e mando preventivamente a cagare Fitzcarraldo:biggrin3:
:wink_::wink_:tifo max anke se nn e' piu' il corsaro di un tempo..:wink_::wink_:
Andrebu88
10/03/2009, 17:53
IO!!Tifossissimo della superbike dal 2000 (lo dico per sottolineare il fatto che nn seguo la SBK da quando ci corre Biaggi) e sono tifosissimo di Max!
E se devo dirla tutta nn sopporto Rossi..lo stimo come pilota ma nel 2006 ho tifato per Hayden e nel 2007 per Stoner (oltre che per Capirex!)e quest'anno.......Forza Ducati e forza Max in SBK!
VALE ROSSI è IL MITO:supremo:...................ma Biagi è italiano e un pò ho tifato per lui,come pilota,perchè come persona non mi gusta...............l'americano è forte però:wink_:
se ti dicessi che non seguo il motociclismo in tv
ne me ne frega nulla???????
biagi mi è sempre piaciuto,ha un solo difetto
la lingua
copio ed incollo
Ma... ancora con sto Max Biaggi?...... deve andare in pensione:mad:, con tanti piloti bravi, giovani e promettenti si parla ancora di lui? ma se avesse almeno dimostrato qualcosa in quest'ultimi anni per quanto se ne parli.
MAX BIAGGI.......................... IN PENSIONE
tifo biaggi da quando ha iniziato a correre...mi piace perchè non ci sta mai a rimanere dietro e lo sta dimostrando alla grande in sb dove per esagerare è volato un infinità di volte...daje max
tifo biaggi da quando ha iniziato a correre...mi piace perchè non ci sta mai a rimanere dietro e lo sta dimostrando alla grande in sb dove per esagerare è volato un infinità di volte...daje max
Anch'io negl'ultimi anni resto sempre dietro al gruppo, ma me ne sono fatto una ragione..:biggrin3:
papitosky
10/03/2009, 20:50
phil reed ....;)
e bill ivy :biggrin3:
e bill ivy :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
papitosky
10/03/2009, 21:04
con la yamaha 125 4 cilindri 2T......che sibilo
e senza silenziatori :rolleyes::blink:
con la yamaha 125 4 cilindri 2T......che sibilo
e senza silenziatori :rolleyes::blink:
eh beh! :rolleyes:
paolino73
10/03/2009, 21:52
eh NO, biaggi proprio NO!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ciao paolinooooooooooooooooooooooooooooooooooo
StPatrick
10/03/2009, 23:15
Esco un pò fuori dal coro...
John McGuinness!
http://i42.tinypic.com/2zqbltt.jpg
http://i44.tinypic.com/288rts0.jpg
Rickystyle
10/03/2009, 23:17
Esco un pò fuori dal coro...
John McGuinness!
sei un po' off topic...ma io ti rispondo con dave jefferies e joey dunlop:rolleyes:
StPatrick
10/03/2009, 23:21
sei un po' off topic...ma io ti rispondo con dave jefferies e joey dunlop:rolleyes:
Evvvvvabbbè....vai sul pesante! :wink_: :biggrin3::biggrin3:
http://i39.tinypic.com/261g54x.jpg
http://i43.tinypic.com/esthsi.jpg
Space-Ace
11/03/2009, 01:36
tifoso proprio non direi...:dry::dry::dry:
mi fà piacere se vince,ma non mi esalta come pilota...
anche perchè le sue occasioni per vincere,le ha avute...alcune le ha sfruttate...altre le ha inesorabilmente perse.
magari oggi che è sull'Aprilia,può anche ritrovare lo slancio di un tempo che fù...però in SBK ci sono ossi troppo duri anche per lui...e i giovani si stan facendo largo.
comunque un in bocca al lupo...non glielo nego.
superIII
11/03/2009, 06:57
Eccomi, scusate il ritardo...
Tifo da sempre Biaggi, adoro il suo stile di guida, mi piace il personaggio... sì, mi piace perchè è un scomodo e antipatico (ai più)... mi piace come è arrivato nel mondiale, come ha vinto, gli esordi nelle massime categorie (500 e SBK)
Quando si ritirerà per me sarà un problema perchè non vedo uno che possa "ereditare" il suo spazio e modo d'essere... probabile tiferò Dovizioso...
Per me Biaggi è un pilota d'altri tempi, un guascone... mi piace così com'è, piace MOLTO a POCHI.
Per limiti caratteriali e per sfortuna (essere al posto giusto al momento giusto) poteva vincere molto di più ma coi SE e coi MA non si combina nulla.
Max foreverer, per me numero uno
http://thumbnail.search.aolcdn.com/vsthumb4/tn/66/2B/662BD5B415E289B22ACA9C.jpg
giorgio bona
11/03/2009, 07:00
io!:wink_:
Herbie 53
11/03/2009, 07:00
Tifo da sempre Biaggi, adoro il suo stile di guida, mi piace il personaggio... sì, mi piace perchè è un scomodo e antipatico (ai più)... mi piace come è arrivato nel mondiale, come ha vinto, gli esordi nelle massime categorie (500 e SBK)
Quando si ritirerà per me sarà un problema perchè non vedo uno che possa "ereditare" il suo spazio e modo d'essere... probabile tiferò Dovizioso...
Per me Biaggi è un pilota d'altri tempi, un guascone... mi piace così com'è, piace MOLTO a POCHI.
Per limiti caratteriali e per sfortuna (essere al posto giusto al momento giusto) poteva vincere molto di più ma coi SE e coi MA non si combina nulla.
Max foreverer, pe me numero uno
ed io son con te!!!:wink_:
superIII
11/03/2009, 07:06
anche perchè le sue occasioni per vincere,le ha avute...alcune le ha sfruttate...altre le ha inesorabilmente perse.
MAH... vale solo per i tre anni in aprilia in 250 perchè dopo non è mai stato sul mezzo più forte:
- la yamaha in 500 era competitiva solo nel 2001 (e ha perso contro un Rossi stratosferico, guardarsi la gara di Philip Island...)
- la prima M1 era quasi una R1 contro la RC211V...
- la Honda Pons era clienti e non si è mai visto una moto satellite arrivare davanti alle ufficiali
- la Honda HRC del 2006... NO COMMENT, team allo sbando totale che si traghettava dall'anno precedente (con Barros) aspettando Pedrosa...
- la Suzuki SBK buonissima moto ed è stato il lizza fino all'ultimo che se fosse caduto 2 volte in meno (una Misano) sarebbe stato meglio... ha fatto terzo in campionato
- Ducati 1098, privata, c'era un abisso da quelle ufficiali, lo sanno anche i sassi...
magari oggi che è sull'Aprilia,può anche ritrovare lo slancio di un tempo che fù...però in SBK ci sono ossi troppo duri anche per lui...e i giovani si stan facendo largo.
vatti a rivedere, per esempio, le prime due gare dell'anno scorso per dire che i duri in SBK sono altri... o le prime due di quest'anno poi dimmi se è rammollito...
:coool:
Rickystyle
11/03/2009, 07:15
ecco...quando arriva questo ragazzo non so perchè ma mi commuovo!!!:wub::wub::wub:
bella superIII!!:oook:
superIII
11/03/2009, 07:29
ecco...quando arriva questo ragazzo non so perchè ma mi commuovo!!!:wub::wub::wub:
bella superIII!!:oook:
:slayer: :94: :D:smoke_:
copio ed incollo
Ma... ancora con sto Max Biaggi?...... deve andare in pensione:mad:, con tanti piloti bravi, giovani e promettenti si parla ancora di lui? ma se avesse almeno dimostrato qualcosa in quest'ultimi anni per quanto se ne parli.
MAX BIAGGI.......................... IN PENSIONE
Occhio che il pensionamento, aspetta noi. :laugh2::laugh2: (Haaa... se fosse matura quell'uva, quanta ne mangerei) :laugh2::laugh2:
Max foreverer, per me numero uno
quotissimo !!
Herbie 53
11/03/2009, 08:14
gli amici del ricciolino dove sono??
Space-Ace
11/03/2009, 09:34
:coool:
mah,che ti devo dire?
quando è arrivato dalla 250,aveva stupito tutti con la sua vittoria nella prima gara...ma le gerarchie in Honda erano stabilite da tempo e sicuramente ha pagato per questo (e Rossi ancora non c'era...). sarà,ma poi non gli ho più visto quel guizzo vincente che gli faceva guidare sopra i problemi...sia di sviluppo tecnico che psicologici. anche con la Yamaha non era sicuramente al top come dotazione tecnica...ma non mi pare che la Casa giapponese abbia pianto più di tanto quando se n'è andato (pur non continuando a vincere...).
mia personale opinione:dopo la 250 non è mai stato capace di crearsi un ambiente ideale per sviluppare il suo stile e il suo mezzo. ogni anno scelte differenti,non sempre vincenti...non sono ideali per migliorarsi. anche in SBK: 3 anni con 3 moto diverse...in un campionato pieno di marpioni che vanno forte con tutto e a lui completamente sconosciuto. boh...pronto a ricredermi,ma secondo me troverà sempre chi gli stà davanti...
Anch'io tifo Biaggi dai tempi della 250 (e di Anna Falchi:w00t:)
superIII
11/03/2009, 10:20
mah,che ti devo dire?
quando è arrivato dalla 250,aveva stupito tutti con la sua vittoria nella prima gara...ma le gerarchie in Honda erano stabilite da tempo e sicuramente ha pagato per questo (e Rossi ancora non c'era...). sarà,ma poi non gli ho più visto quel guizzo vincente che gli faceva guidare sopra i problemi...sia di sviluppo tecnico che psicologici.
sì, in parte condivido, salito di categoria dopo il primo anno in 500 si è sempre più arrovelato su se stesso con troppe menate psicologiche, poi l'arrivo di Rossi vincente subito gli ha dato il colpo di grazia sotto quel profilo
anche con la Yamaha non era sicuramente al top come dotazione tecnica...ma non mi pare che la Casa giapponese abbia pianto più di tanto quando se n'è andato (pur non continuando a vincere...).
l'addio a Yamaha è stato turbolento come tutti i suoi addii, sulle motivazioni ci sarebbe da scrivere assai...
mia personale opinione:dopo la 250 non è mai stato capace di crearsi un ambiente ideale per sviluppare il suo stile e il suo mezzo. ogni anno scelte differenti,non sempre vincenti...non sono ideali per migliorarsi. anche in SBK: 3 anni con 3 moto diverse...in un campionato pieno di marpioni che vanno forte con tutto e a lui completamente sconosciuto. boh...pronto a ricredermi,ma secondo me troverà sempre chi gli stà davanti...
ok ma saranno sempre pochi rispetto a quelli che si mette dietro... soprattutto a fine campionato...
Respect
eccomi....:coool:
StPatrick
11/03/2009, 10:47
Eccomi...ma sai come la penso! :wink_:
pretoriano
11/03/2009, 14:30
super III come non quotare ogni tua singola virgola w max
max PIANGI chi??? ma chi è un pilota??? :sick::sick::sick::sick:
pretoriano
11/03/2009, 14:37
max PIANGI chi??? ma chi è un pilota??? :sick::sick::sick::sick:
eh si e' piccolino ma e' un gran pilota ......................:wub::wub::wub::wub:
W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX
papitosky
11/03/2009, 14:44
i tuoi sono qui :wink_: VAI MAX
p.s. sabato è sul podio :rolleyes:
Herbie 53
11/03/2009, 14:48
i tuoi sono qui :wink_: VAI MAX
p.s. sabato è sul podio :rolleyes:
:ph34r:mortacci tua....non si diceeeeeeeeeeeee:mad::dry::cry:
papitosky
11/03/2009, 14:50
:ph34r:mortacci tua....non si diceeeeeeeeeeeee:mad::dry::cry:
io porto bene :biggrin3:
Herbie 53
11/03/2009, 14:55
io porto bene :biggrin3:
....ieri un gatto nero è passato vicino al tuo side e si è toccato le palle:ph34r:
papitosky
11/03/2009, 15:04
....ieri un gatto nero è passato vicino al tuo side e si è toccato le palle:ph34r:
ma se era una femmina :laugh2:
eh si e' piccolino ma e' un gran PIRLOTA ......................:wub::wub::wub::wub:
W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX
QUOTONE!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
per me biaggi e` andato ma e`stato un gran pilota adesso solo buono.....
Herbie 53
11/03/2009, 15:27
IO MOLLO....nell'altro post ho scritto 2 ore...cliccando per scrivere il mio intervento, ho perso 30 righe perchè ormai era chiuso....forza max....
mi spiace herbie non potevo saperlo......cosi impari a tifare biaggi! (scherzo ne!)
io ho già detto tutto... ed i fatti parlano da soli :sick::sick:
Herbie 53
11/03/2009, 15:31
mi spiace herbie non potevo saperlo......cosi impari a tifare biaggi! (scherzo ne!)
tranquillo.......:wink_:ma ho tirato 2 bestemmie.....mi sono sentito come dopo aver tirato una facciata al buio contro la porta!!:ph34r:
herbie io sono tranquillissimo... per me è stato una chiacchierata, non un litigio.. e sabato gassssssssssssss e che vinca il migliore... (non biaggi :-D)
Herbie 53
11/03/2009, 15:34
herbie io sono tranquillissimo... per me è stato una chiacchierata, non un litigio.. e sabato gassssssssssssss e che vinca il migliore... (non biaggi :-D)
io per te sono il Signor Herbie:dry:
sto a scherzàààààààààààààààààààààààà
Occhio che il pensionamento, aspetta noi. :laugh2::laugh2: (Haaa... se fosse matura quell'uva, quanta ne mangerei) :laugh2::laugh2:
:piango_a_dirotto:
StPatrick
11/03/2009, 16:18
Spero che Biaggi faccia bene perché è un pilota italiano su una moto italiana...ma intanto io faccio il tifo per questo qui!
http://i40.tinypic.com/2rg25nt.jpg
cartesio
11/03/2009, 16:44
Valentino è mitologia, Biaggi archeologia.
Valentino è simpatico. Anche Biaggi......come una scorreggia in ascensore!
Herbie 53
11/03/2009, 16:45
Valentino è mitologia, Biaggi archeologia.
Valentino è simpatico. Anche Biaggi......come una scorreggia in ascensore!
allora fai le scale....ecco perchè in avatar sei così carina!:wub:
papitosky
11/03/2009, 16:53
io per te sono il Signor Herbie:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
pretoriano
11/03/2009, 16:55
la discussione sta scemando dire che era solo un post per i tifosi di max sarebbe essere come un tifoso di rossi.(da stadio)
dai su ragazzi l'importante e 'sempre vedere belle gare poi la simpatia............be' rossi e' simpatico comeun calcio nelle palle.................................
e scusate ma chi se tromba de doctor .......................ahhhhhh(melandri non lo sapevo!!!!!!!!!))))))scherzo!!!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
11/03/2009, 16:56
la discussione sta scemando dire che era solo un post per i tifosi di max sarebbe essere come un tifoso di rossi.(da stadio)
dai su ragazzi l'importante e 'sempre vedere belle gare poi la simpatia............be' rossi e' simpatico comeun calcio nelle palle.................................
e scusate ma chi se tromba de doctor .......................ahhhhhh(melandri non lo sapevo!!!!!!!!!))))))scherzo!!!!!!!!!!!!!!
pretoriano
11/03/2009, 16:58
istigavo i tifosi di rossi che sembrano essersi avvicinati alcuni al mondo delle moto solo adesso tutto qua!!!!!!!:cry::cry:
Lumacone
11/03/2009, 17:04
IMPOSSIBILE Tifare per l'incarnazione del Nano BRONTOLO! Con Tanto di Brontolario sempre presente! :-)
Vince,Brontola poco.. NON Vince,finisce di Brontolare quando inizia la gara successiva!
gianzpeed
11/03/2009, 18:09
Me piase Biaggi sopratutto QUANDO I LO SORPASSA!!!
a Pretoriano ...già t'ho detto che è inutile :blink::biggrin3:
si finisce col leggere i soliti commenti da...stadio...i miei piloti nel "Q"uore Capirex, Max, Troy, Falappone...unico... e...Rayney a pari con Mamola...altri tempi, il dopo non mi ha mai fatto "godere".
forse perché penso che il motociclismo/sport sia finito con le Motogp a 4t e perché penso che dopo l'avvento del Signore dell 2 ruote di Tavullia, riconoscendone comunque la bravura UNICA..., dicevo è cambiato, magari, anzi sicuramente, per tante altre ragioni, ma per me cambiato tutto in peggio.
ah ma Biaggi ci prova ancora?
cioè ci sono piloti che lo superano in curva... all'esterno... e con il dito medio alzato...
questo lo sapete no? :D
calimero
11/03/2009, 19:40
Io c'ho provato, per davvero!
Nemmeno quando era in 250 e vinceva spessissimo non riuscivo a tifarlo sul serio... certo ero più contento che vincesse lui piuttosto che Waldmann, ma non ho mai provato gioia nel vederlo correre, malgrado fosse l'unico italiano veramente competitivo (Capirossi era di un'incostanza seconda solo a quella di Chili...).
Da quando è in SBK mi scoprivo a gioire di più di una vittoria di Bayliss piuttosto che della sua gara, per bella che fosse... e, per davvero, mi dispiace. Ma è questione di "pelle"!
Ad ogni modo ha vinto 4 Mondiali, conquistati con coraggio, sudore e tantissima manetta aperta e merita quindi (come minimo) il rispetto che si tributa ai grandi, grandissimi Campioni di tutti i tempi!!! :supremo::supremo::supremo:
bellosguardo
11/03/2009, 19:42
a me piace... ma è un pò sfigato... cazzo si era qualificato bene e poi?! GARA 1 undicesimo e GARA 2 non qualificato... che pippa...
Se ci fossero dubbi, io sto con il "ricciolino"...
Ho apprezzato quello che era il corsaro, ora purtroppo mi sembra più un caxxaro!
Ho rispetto per un campione del mondo, ma proprio non lo sopporto a livello personale. Però è effettivamente bravo considerando come ha iniziato a correre, c'è gente che ci smena soldi fin dai 4 anni per far imparare qualcosa al gagno in crescita...lui no!!!
Secondo me tutto è riconducibile alla Falchi, PORTA UNA NERA TERRIBILE quella donna:tongue::D
se qualcuno avesse dei dubbi.....
io tifo max biaggi per sempre e da sempre forza mitico max!!!
:wub::wub::wub::wub:
calimero
11/03/2009, 21:32
...
Secondo me tutto è riconducibile alla Falchi, PORTA UNA NERA TERRIBILE quella donna:tongue::D
In effetti... :laugh2::laugh2::laugh2:
Chi e' Max Biaggi? :blink::tongue:
Lo scrofo
11/03/2009, 21:40
......... io no di certo ...
Lo reputo un buon pilota, ma umanamente fa cagare!!:biggrin3:
pretoriano
12/03/2009, 09:29
a Pretoriano ...già t'ho detto che è inutile :blink::biggrin3:
si finisce col leggere i soliti commenti da...stadio...i miei piloti nel "Q"uore Capirex, Max, Troy, Falappone...unico... e...Rayney a pari con Mamola...altri tempi, il dopo non mi ha mai fatto "godere".
forse perché penso che il motociclismo/sport sia finito con le Motogp a 4t e perché penso che dopo l'avvento del Signore dell 2 ruote di Tavullia, riconoscendone comunque la bravura UNICA..., dicevo è cambiato, magari, anzi sicuramente, per tante altre ragioni, ma per me cambiato tutto in peggio.
:wink_:hai capito il succo del discorso che predico da tanto.....
Io c'ho provato, per davvero!
Ad ogni modo ha vinto 4 Mondiali, conquistati con coraggio, sudore e tantissima manetta aperta e merita quindi (come minimo) il rispetto che si tributa ai grandi, grandissimi Campioni di tutti i tempi!!! :supremo::supremo::supremo:
cmq sei meglio di tanti il motociclismo lo vivi .:laugh2:
Lo reputo un buon pilota, ma umanamente fa cagare!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
ah ma Biaggi ci prova ancora?
cioè ci sono piloti che lo superano in curva... all'esterno... e con il dito medio alzato...
questo lo sapete no? :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in gara 2 spies alla prima curva gli ha fatto subito l'esterno... ma di brutto brutto!!! max quasi scendeva dalla moto pensando di essere fermo!!! :laugh2:
Herbie 53
12/03/2009, 17:20
in gara 2 spies alla prima curva gli ha fatto subito l'esterno... ma di brutto brutto!!! max quasi scendeva dalla moto pensando di essere fermo!!! :laugh2:
mi ha chimato per dirmi che voleva scendere dalla moto per riempirti di mazzate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........ma guarda che sei proprio cattivo!!!:cry:
che ti ha fatto????:cry:
paolino73
12/03/2009, 17:32
:risate2::risatona:
Herbie 53
12/03/2009, 17:34
:risate2::risatona:
gabriella...?!?
ciao sono Herbie..
avrei bisogno di parlarti:ph34r:
paolino73
12/03/2009, 17:38
gabriella...?!?
ciao sono Herbie..
avrei bisogno di parlarti:ph34r:
...no, no Gabry, ti sbagli, non è nessuno che conosciamo, vorrà vendere qualcosa.....:ph34r: non dargli corda, metti giù sto telefono...:rolleyes:
Herbie 53
12/03/2009, 17:39
...no, no Gabry, ti sbagli, non è nessuno che conosciamo, vorrà vendere qualcosa.....:ph34r: non dargli corda, metti giù sto telefono...:rolleyes:
comunque questo è il post di chi tifa Max.......andatevene:dry:
Andrebu88
12/03/2009, 17:48
istigavo i tifosi di rossi che sembrano essersi avvicinati alcuni al mondo delle moto solo adesso tutto qua!!!!!!!:cry::cry:
Hai ragione...molti danno a Rossi il merito di aver avvicinato al mondo delle moto molte persone..non posso dare torto a chi lo sostiene ma le persone che ha avvicinato sono al 90% persone che di moto non ci capiscono un caxxo,quindi era meglio quando le gare erano seguite da meno persone ma più competenti,ecco perchè seguo molto di più la SBK della motogp,e questo nn succede da quando ci corre Biaggi.
Herbie 53
12/03/2009, 17:52
......i modaioli passano!!!;)
paolino73
12/03/2009, 18:02
......i modaioli passano!!!;)
....e i filoBIAGGISTI restanooo...:cry:
Herbie 53
12/03/2009, 18:03
forza max.....ed io chiudo!!!
è ora che si ritiri ......:sick:
sir_lancillotto
12/03/2009, 18:19
:winner_1::winner_1:
io in sbk faccio il tifo per max l'ho sempre fatto e poi guida una moto italiana che mi farebbe piacere vincesse
pretoriano
12/03/2009, 19:31
w biaggi sempre e ovunque e w la figa coi facioli....................................................
mi ha chimato per dirmi che voleva scendere dalla moto per riempirti di mazzate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........ma guarda che sei proprio cattivo!!!:cry:
che ti ha fatto????:cry:
pensa che per la gara di domani, per evitare che biaggi si riperda per i campi gli montano un nuovo accessorio...
http://www.mercatinoitalia.com/public/images/TomTom-ONE-XL.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non mi è mai stato simpatico, ma tutto sommato era un gran pilota, meglio di tanti che sono rimasti in motogp. ora che ha l'aprilia sotto il sedere non gli gufo certo contro
Superbike - Qualifying 2nd Session
1 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'58.886
2 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'59.177
3 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1'59.499
4 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'59.632
5 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'59.731
6 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'59.755
7 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'59.812
8 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'59.821
9 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'59.937
10 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'59.954
11 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 2'00.012
12 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 2'00.117
13 55 Laconi R. (FRA) Ducati 1098R 2'00.193
14 56 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 2'00.238
15 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 2'00.254
16 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 2'00.264
17 76 Neukirchner M. (GER) Suzuki GSX-R 1000 K9 2'00.345
18 44 Rolfo R. (ITA) Honda CBR1000RR 2'00.374
19 33 Hill T. (GBR) Honda CBR1000RR 2'00.390
20 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 2'00.480
21 31 Muggeridge K. (AUS) Suzuki GSX-R 1000 K9 2'00.738
22 100 Tamada M. (JPN) Kawasaki ZX 10R 2'00.839
23 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 2'01.047
24 24 Roberts B. (AUS) Ducati 1098R 2'01.165
25 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 2'01.560
26 86 Badovini A. (ITA) Kawasaki ZX 10R 2'01.561
27 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 2'01.607
28 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 2'02.663
alex2812
13/03/2009, 12:30
NON mi è simpatico
pretoriano
13/03/2009, 16:34
Superbike - Qualifying 2nd Session
1 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'58.886
2 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'59.177
3 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1'59.499
4 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'59.632
5 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'59.731
6 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'59.755
7 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'59.812
8 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'59.821
9 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'59.937
10 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'59.954
11 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 2'00.012
12 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 2'00.117
13 55 Laconi R. (FRA) Ducati 1098R 2'00.193
14 56 Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 2'00.238
15 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 2'00.254
16 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 2'00.264
17 76 Neukirchner M. (GER) Suzuki GSX-R 1000 K9 2'00.345
18 44 Rolfo R. (ITA) Honda CBR1000RR 2'00.374
19 33 Hill T. (GBR) Honda CBR1000RR 2'00.390
20 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 2'00.480
21 31 Muggeridge K. (AUS) Suzuki GSX-R 1000 K9 2'00.738
22 100 Tamada M. (JPN) Kawasaki ZX 10R 2'00.839
23 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 2'01.047
24 24 Roberts B. (AUS) Ducati 1098R 2'01.165
25 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 2'01.560
26 86 Badovini A. (ITA) Kawasaki ZX 10R 2'01.561
27 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 2'01.607
28 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 2'02.663
per fare la pole l'aprilia e' buonissioma ma il suo eccessivo consumo delle gomme in gara la oprta a pochio giri dalla fine ad annaspare unpo piu della concorrenza...............................vai max vai apriliona(il mio primo amore RS50):laugh2:
Herbie 53
13/03/2009, 16:35
grande Max!!!!
Domani gara1 ore 9.30 e gara2 ore 13.00 MIRACCOMANDOOOOOO
Herbie 53
13/03/2009, 16:36
minkia....riesco anche a guardarmela!!;)
Rickystyle
13/03/2009, 16:53
gara uno me la godo!!gara due farò un po' fatica,a quell'ora esco per il giro!:dry:
tuttavia...FORZA MAAAAAAAX!:w00t:
Herbie 53
13/03/2009, 16:54
gara uno me la godo!!gara due farò un po' fatica,a quell'ora esco per il giro!:dry:
tuttavia...FORZA MAAAAAAAX!:w00t:
tutti sul divano a tifare il romano!!!:biggrin3::w00t:
fitzcarraldo
13/03/2009, 17:28
tutti sul divano a tifare il romano!!!:biggrin3::w00t:
E poi tutti esaltati a vederlo.... per i prati!!!:tongue::tongue::tongue:
ciao bruno..... visto che sono arrivato.....:wink_:
Herbie 53
13/03/2009, 17:30
E poi tutti esaltati a vederlo.... per i prati!!!:tongue::tongue::tongue:
ciao bruno..... visto che sono arrivato.....:wink_:
il post è CHI FA IL TIFO PER MAX BIAGGI:dry:
ma qui si parla di piloti seri con la P maiuscola?
ah no scusate è un 3d sul coatto triciclomunito.
Herbie 53
13/03/2009, 17:42
ma qui si parla di piloti seri con la P maiuscola?
ah no scusate è un 3d sul coatto triciclomunito.
:dry:
Prima della fine della stagione qualcuno dovrà smetterla di chiacchierare a vuoto :dry:
Herbie 53
13/03/2009, 17:44
Prima della fine della stagione qualcuno dovrà smetterla di chiacchierare a vuoto :dry:
certamente Certo:biggrin3::wink_:
certamente Certo:biggrin3::wink_:
:wub: ammmmore :w00t:
ps: ride bene chi ride ultimo :):);)
Herbie 53
13/03/2009, 17:49
:wub: ammmmore :w00t:
ps: ride bene chi ride ultimo :):);)
appunto....stiamo zitti.......:wink_::cry:
che qui non si gode mai..
vado su you porn...a dopo:ph34r:
fitzcarraldo
13/03/2009, 17:49
Dici che è la volta buona che Biaggi impara a stare zittoo???:ph34r::ph34r:
Herbie 53
13/03/2009, 17:50
Dici che è la volta buona che Biaggi impara a stare zittoo???:ph34r::ph34r:
lo sapevo....
Certo!!
porca vacca
non fare sti assist peròòòòò!!!:dry::biggrin3:
winter1969
13/03/2009, 17:52
Io no
Herbie 53
13/03/2009, 17:53
Io no
tifi Inter....hai già i tuoi caxxi!:wink_:
Biaggi è la dimostrazione che anche i primati hanno delle qualità.
Herbie 53
13/03/2009, 17:54
io infatti ho grandi qualità....lo si nota dall'avatar!:biggrin3:
winter1969
13/03/2009, 17:56
Quali ???
Herbie 53
13/03/2009, 17:57
Quali ???
miiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
pur coi loro limiti possono gareggiare con delle moto...
il problema è che poi durante le interviste non si capisce cosa vogliano dire... :D
Quali ???
Il pene prensile :wacko:
fitzcarraldo
13/03/2009, 17:59
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non ci avevo pensato.....se Valentino batte i Primati... Biaggi è un Primate!!!!
winter1969
Quello di sicuro visto le tope che si è scopat@
Herbie 53
.................sei simpatico.......ma non mi aiuti per la causa...
qui ci vogliono Papito e Bagarre:coool:
Non sono io a doverti aiutare !
Ci penserà Biaggi domattina a zittire tutti :wink_:
Ps: se fa podio domani dovete stare tutti MMMMMUUUTI
fitzcarraldo
13/03/2009, 18:03
anche noi li aspettiamo..... penso che si siano ravveduti...:biggrin3::biggrin3:
Herbie.. toccati!!!!:w00t::w00t:
Herbie 53
13/03/2009, 18:05
cancella subito!!!!!!!:dry::cry:
perchèèèèè
perchèèèèè:cry:
papitosky
13/03/2009, 18:08
Arrivato
cancella subito!!!!!!!:dry::cry:
perchèèèèè
perchèèèèè:cry:
Io penso sempre positivo e domani si va sul podio !:tongue:
Ho detto ! :coool:
winter1969
13/03/2009, 18:08
Arrivato
era ora :wub:
Herbie 53
13/03/2009, 18:10
Arrivato
papi....certo sta facendo un gran casino:cry:
Certo85....
se domani MAX non va sul podio tu diventi
CERTOa90
papi....certo sta facendo un gran casino:cry:
Certo85....
se domani MAX non va sul podio tu diventi
CERTOa90
Bhe potrebbe piacermi, piccola scimmietta :wub:
papitosky
13/03/2009, 18:10
era ora :wub:
non ne avete prese abbastanza :biggrin3:
winter1969
13/03/2009, 18:11
Attento che lui è Mister 53 mm :biggrin3:
fitzcarraldo
13/03/2009, 18:11
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
sei un MITO!!!! se domani va come penso.... Herbie ti viene a cercare a casa!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
13/03/2009, 18:12
piccola scimmietta un par di balle...
mi chiamano HERBIE 53 CM
O 5,3 CM...NON MI RICORDO
Non vedo l'ora che inizi sta gara...!!!
Da anni mi sconfinfera molto di più la sbk, dai su siamo sportivi...è italiano con moto italiana, bastoniamo sti jap e godiamo delle spallate!
Al limite cambiate canale nelle interviste:laugh2:
Abbiamo pure tre cose da tifare: ducati, aprilia, max... anzi 4 quel cialtrone di fabrizio che secondo me non apre mai tutta la manetta...:dry:
ocio ragazzi un pò di cabala!
Herbie 53
13/03/2009, 18:12
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
sei un MITO!!!! se domani va come penso.... Herbie ti viene a cercare a casa!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
METTO INSIEME LUI E RICORSO ON LINE E LI CORCO DE MAZZATE!!:biggrin3:
http://static.blogo.it/motoblog/gruppoantibiaggi2.jpg
winter1969
13/03/2009, 18:14
http://img205.imageshack.us/img205/1546/95765839.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=95765839.jpg)
Tranquillo Herbie anche ricorsionline ha previsto il podio di Biaggi domani.
fitzcarraldo
Arrivato
Adesso manca solo quel coniglio di Bagarre!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
http://img205.imageshack.us/img205/1546/95765839.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=95765839.jpg)
Tranquillo Herbie anche ricorsionline ha previsto il podio di Biaggi domani.
appunto:cry:
papitosky
13/03/2009, 18:15
sono troooopppppoinvidiosi
p.s. come sono andate le prove?
http://static.blogo.it/motoblog/gruppoantibiaggi2.jpg
....che impegno
papitosky
13/03/2009, 18:16
Adesso manca solo quel coniglio di Bagarre!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rabbitt è veloce :biggrin3:
sono troooopppppoinvidiosi
p.s. come sono andate le prove?
partiamo terzi con un ottimo tempo e dopo che in seconda manche di superpole abbiamo fatto il record della pista! diei che può andare....
winter1969
13/03/2009, 18:19
partiamo terzi con un ottimo tempo e dopo che in seconda manche di superpole abbiamo fatto il record della pista! diei che può andare....
Abbiamo chi ???
papitosky
13/03/2009, 18:20
noi, i migliori tifosi del grande Max Biaggi
fitzcarraldo
13/03/2009, 18:21
...ecco perchè Papito ha il sidecar....
Cattivello
13/03/2009, 18:22
Ogni tanto, dipende dalla gara e contro chi sta lottando...
winter1969
13/03/2009, 18:23
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
papitosky
13/03/2009, 18:23
parli tu , con gli occhiali da decespugliatore :tongue:
Herbie 53
13/03/2009, 18:26
DIGLIELOOOOOOOOOOOO:biggrin3:
papitosky
13/03/2009, 18:28
DIGLIELOOOOOOOOOOOO:biggrin3:
mi spiace, sto uscendo, vado al motoclub :wink_:
fitzcarraldo
13/03/2009, 18:28
Certoooo..... anche domani andiamo con Max a tagliare i prati!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
13/03/2009, 18:30
Certoooo..... anche domani andiamo con Max a tagliare i prati!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
...lui di aiuole ne ha rasate parecchio...:wub::coool:
http://s3.mcstatic.com/thumb/2158302/0/4/directors_cut/0/1/valentino_rossi_vs_biaggi_dito_medio_a_150_allora_seba.jpg
ah...ma 'biaggi' non era semplicemente un'errore grammaticale? :D
fearless
13/03/2009, 18:32
http://s3.mcstatic.com/thumb/2158302/0/4/directors_cut/0/1/valentino_rossi_vs_biaggi_dito_medio_a_150_allora_seba.jpg
ah...ma 'biaggi' non era semplicemente un'errore grammaticale? :D
per taluni si :rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
13/03/2009, 18:32
andate a cagare..;)
Rossi, il futuro Yamaha e quel dito medio a Max - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2008/05_Maggio/27/rossiparla.shtml)
DITO MEDIO A MAX - "È stato uno dei punti più alti della mia carriera" ha detto sorridendo rispondendo a una domanda dalla platea. In quell’occasione Biaggi allargò il gomito andando a spingere Rossi oltre il bordo della pista e quando quest’ultimo riuscì poi a superare il romano nello stesso punto, gli mostrò il dito medio. "Mi ha buttato fuori a 220 all’ora, in un posto in cui ci sono quattro metri di via di fuga. Gli è andata bene che gli ho fatto solo il dito, sono stato un gentiluomo".
superato in curva e all'esterno... e con una mano... oddio... cè ancora q.cuno che lo chiama Gambione? :D
Herbie 53
13/03/2009, 18:37
Xantiax ti tolgo l'amicizia..;)a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fearless
13/03/2009, 18:38
Xantiax ti tolgo l'amicizia..;)a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cattifone :tongue::tongue::tongue:
nuuuuuuuuu herbie disamico nuuuuuuuuuuuuuuu :D
poi a chi chiedo asilo quando fado a zena?
Rossi, il futuro Yamaha* e quel dito medio a Max - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2008/05_Maggio/27/rossiparla.shtml)
DITO MEDIO A MAX - "È stato uno dei punti più alti della mia carriera" ha detto sorridendo rispondendo a una domanda dalla platea. In quell’occasione Biaggi allargò il gomito andando a spingere Rossi oltre il bordo della pista e quando quest’ultimo riuscì poi a superare il romano nello stesso punto, gli mostrò il dito medio. "Mi ha buttato fuori a 220 all’ora, in un posto in cui ci sono quattro metri di via di fuga. Gli è andata bene che gli ho fatto solo il dito, sono stato un gentiluomo".
superato in curva e all'esterno... e con una mano... oddio... cè ancora q.cuno che lo chiama Gambione? :D
Fosse l'unica umiliazione che gli ha inflitto, e l'unica scorrettezza che ha subito...:ph34r:
Herbie 53
13/03/2009, 18:40
cattifone :tongue::tongue::tongue:
califfone!!!:biggrin3:
nuuuuuuuuu herbie disamico nuuuuuuuuuuuuuuu :D
poi a chi chiedo asilo quando fado a zena?
beh... io posso pensarci ;)
:tongue::laugh2:
Herbie 53
14/03/2009, 05:13
beh... io posso pensarci ;)
:tongue::laugh2:
Giuda escargot:ph34r:
superIII
14/03/2009, 05:55
Sono contento – ha dichiarato Biaggi – sia per il risultato sia per aver lottato di nuovo per conquistare la pole position. Qui non abbiamo provato nessuna novità rispetto alla scorsa gara e questo dimostra che il pacchetto sta migliorando, anche se c’è ancora molto da fare. Devo ringraziare il mio team per il fantastico lavoro che hanno fatto, mi hanno permesso di essere in lotta con i migliori e sono veramente delle persone speciali. Questa prima fila ci da coraggio, siamo tutti molto veloci e questo renderà le gare di domani ancora più interessanti. Rimangono ancora molte incognite perchè su questa pista non abbiamo mai girato prima di questo round ma ce la metterò tutta come sempre.”
http://static.blogo.it/motoblog/max_biaggi_aprilia_losail.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/aprilia-rsv4-a-losail-le-immagini-di-biaggi-e-nakano/biaggi_nakano_aprilia_losail_001.jpg
http://appuntiubuntu.files.wordpress.com/2007/05/homer_mitico.gif
e alla partenza tutti pronti sul divano...
http://geffpogi.googlepages.com/homer.jpg
Herbie 53
14/03/2009, 06:02
posso scherzare da Biaggista??
allora....nella foto max ha un dito nero..
quindi non è al 100%!!;)
posso scherzare da Biaggista??
allora....nella foto max ha un fito nero..
quindi non è al 100%!!;)
:wacko:
Ancora 50 minuti di attesa !!!!
Herbie 53
14/03/2009, 07:07
fra poco parte il collegamento
Per altro vi segnalo che la 7 mette in streaming la SS per la prima volta alle 11.25.
www.la7.it/eventi
Almeno gli ignoranti come me potranno seguirla con il commento italiano :D
Herbie 53
14/03/2009, 07:10
Certo85.....se max non va a podio io te meno!!!!!;)
MENALO PRIMA:biggrin3:
Va tranquillo amico :wink_:
Se max non va a podio ti mostro le mie chiappette bianche e depilate come ricompensa :rolleyes:
Ma tanto max va a podio sicuro :ph34r:
Herbie 53
14/03/2009, 07:12
a CERTO voglio dare il beneficio del DUBBIO
fearless
14/03/2009, 07:24
quoto :w00t:
Herbie 53
14/03/2009, 07:25
quoto :w00t:
quasi quasi....:coool:
fearless
14/03/2009, 07:35
quasi quasi....:coool:
sei incorreggibile....
Herbie 53
14/03/2009, 07:37
sei incorreggibile....
l'ha detta grossa...io sono scaramantico!!!!:cry:
fearless
14/03/2009, 07:38
l'ha detta grossa...io sono scaramantico!!!!:cry:
tanto vincera' max :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes:
3 per la 7 intervento equilibrato e giusto di Max che si è preso la colpa per l'errore di gara 2 in Australia ed ha elogiato la sua squadra!!!!
3 per la 7 intervento equilibrato e giusto di Max che si è preso la colpa per l'errore di gara 2 in Australia ed ha elogiato la sua squadra!!!!
Ed ha pure pubblicizzato la RSV4 :oook:
paolino73
14/03/2009, 07:46
Ed ha pure pubblicizzato la RSV4 :oook:
:biggrin3: eh già, un bel servizio sulla moto... già, già.. quello è più furbo che bello!:wink_:
Herbie 53
14/03/2009, 08:17
:biggrin3: eh già, un bel servizio sulla moto... già, già.. quello è più furbo che bello!:wink_:
:dry:
fearless
14/03/2009, 08:20
come sta andando biaggi????????
Herbie 53
14/03/2009, 08:22
come sta andando biaggi????????
:ph34r:zitto tu:ph34r:
Herbie 53
14/03/2009, 08:33
Che vi avevo detto ;)
Ti ho già dedicato un post:wub:amore mio:wub:
Ti ho già dedicato un post:wub:amore mio:wub:
Grazie pucci pucci :wub:
Herbie 53
14/03/2009, 08:34
Grazie pucci pucci :wub:
si si....io Puccio.....:biggrin3::ph34r:
fearless
14/03/2009, 08:39
Che vi avevo detto ;)
com'e' andata??????
com'e' andata??????
Ammericano su yamaha
Haga
Biaggi 3° :w00t:
Qualche secondo
NAKANO
il resto nn conta
fearless
14/03/2009, 08:47
A BE terzo......nn male dai....
Herbie 53
14/03/2009, 08:48
bravo max
fearless
14/03/2009, 08:49
bravo max
grande risultato per lui!!!!!!!
:w00t::ph34r:
Herbie 53
14/03/2009, 08:50
grande risultato per lui!!!!!!!
:w00t::ph34r:
la finisci???:dry:
penso alla tua Inter!ladro!:ph34r::biggrin3:
:smoke_: bellissima gara.....caxxo il texano la fa volare quella R1....peccato per Biaggi...un secondo ci stava tutto.....concludo con un...FOZZA INDER ed un bacio agli Honorari
Herbie 53
14/03/2009, 08:57
:smoke_: bellissima gara.....caxxo il texano la fa volare quella R1....peccato per Biaggi...un secondo ci stava tutto.....concludo con un...FOZZA INDER ed un bacio agli Honorari
Yatta ha la voce di Siffredi e ormai scrive come Ettore l'alpino....:blink:
se continua così per fermare spies bisognerà sparargli! comunque forza max speriamo che se la giochi fino in fondo
Herbie 53
14/03/2009, 09:41
se continua così per fermare spies bisognerà sparargli! comunque forza max speriamo che se la giochi fino in fondo
che vada così...massimo impegno.......a me basta questo!:wink_:forza max!:wub:
Grande Haga, Biaggi si è giocato come un novellino il secondo posto!!!! FANTASTICO SPIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Herbie 53
14/03/2009, 12:03
Grande Haga, Biaggi si è giocato come un novellino il secondo posto!!!! FANTASTICO SPIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
si va beh....mi pare che in quel punto ci fosse una certa differenza..
grande max.....
e per valutarla basta vedere cosa ha fatto Nakano...che non è certo un fermone
si va beh....mi pare che in quel punto ci fosse una certa differenza..
grande max.....
e per valutarla basta vedere cosa ha fatto Nakano...che non è certo un fermone
L'ho detto proprio per quello...sapendo come girava li Haga non poteva tentare qualcosa di diverso, sapendo come andava a finire:mad:
Herbie 53
14/03/2009, 12:06
...qualcosa di diverso?tipo?
...qualcosa di diverso?tipo?
Non so dal divano è difficile dire...ma magari sapendo che usciva come una fucilata, tentare un ingresso leggermente più largo e tenere chiusa la porta...
Herbie 53
14/03/2009, 12:09
Non so dal divano è difficile dire...ma magari sapendo che usciva come una fucilata, tentare un ingresso leggermente più largo e tenere chiusa la porta...
è un curvone un po' particolare....ma è stato bravo...forza max!!!!:wub:
Cmq secondo me sto americano mi piace un casino come guida!!!!! un pò di carattere ci vuole!!!!!!:w00t: