Visualizza Versione Completa : Chi se la sente? TRIUMPH TRIDAYS NewChurch
clemenza
10/03/2009, 11:43
Sto cercando di raccogliere più conferme possibili per arrivare al Tridays in moto.
Magari ci farà un pò male il sedere dopo 1100 Km in moto...ma volete mettere la soddisfazione?
possiamo trovarci in veneto per fare una mega comitiva... noi abbiamo già prenotato...
venite ragazzi ne vale la pena ;-)
wlecurve
10/03/2009, 12:00
possiamo trovarci in veneto per fare una mega comitiva... noi abbiamo già prenotato...
venite ragazzi ne vale la pena ;-)
Ciao pirlotto io quest'anno parto un giorno prima ci troviamo la' a far baldoria.:wink_: Quest'anno sul ghiacciaio ci vieni pure tu ....se non ti svrgli al mattino ti vengo a prendere io con un secchio d'acqua gelata....:biggrin3:
triple'05
10/03/2009, 13:21
Ciao quast'anno partiamo un giorno prima e ci aggreghiamo a dobbiaco con altri tre ragazzi di venezia per fare l'ultimo pezzo di strada insieme speriamo di incontrarci per strada o direttamente su
BlackRain
10/03/2009, 14:38
Spettacolo :) MI sa tanto che quest'anno ci saro' anche io :)
ciao, mi incuriosisce...ma non ho ben capito come funziona.
E' un mega raduno triumph in un paese della germania e dura tre giorni...ma il costo dei 10 euro citati sul sito ufficiale a cosa si riferiscono? E' una quota necessaria per poter entrare nel paese?
Scusate per le domande banali, ma suono nuovo di questa iniziativa ;-)
BlackRain
10/03/2009, 16:33
E' un mega raduno triumph in un paese della germania e dura tre giorni...ma il costo dei 10 euro citati sul sito ufficiale a cosa si riferiscono? E' una quota necessaria per poter entrare nel paese?
Austria :) e solo triunz ;)
wlecurve
10/03/2009, 17:31
Ciao quast'anno partiamo un giorno prima e ci aggreghiamo a dobbiaco con altri tre ragazzi di venezia per fare l'ultimo pezzo di strada insieme speriamo di incontrarci per strada o direttamente su
Noi ci fermiamo a pranzo sul lago misurina.....se volete ci possiamo incontrare li.....(se fate la stessa strada).:biggrin3:
s4_seblog
10/03/2009, 17:32
In teoria coi 10€ ti danno un braccialettino per entrare in paese (dove si svolge la manifestazione), in pratica entri sempre da entrate "secondarie" e non paghi una cippa (se non il b&b dove dormi)
quest'anno allora ci saranno due gruppi, il primo andrà su il giovedì il secondo venerdì,
io faccio parte del gruppo che parte da Milano, poi ci fermeremo sulla A27 a raccogliere i Veneti ed i Romagnoli immagino
venite, l'anno scorso è stato stupendo!!!
tiello te si un macaco!!! vegno anca mi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma il tne quanto siamo???????
triple'05
10/03/2009, 20:34
Noi ci fermiamo a pranzo sul lago misurina.....se volete ci possiamo incontrare li.....(se fate la stessa strada).:biggrin3:
Noi si partiamo un giorno prima ma in ustria saremo il 26 perchè i ragazzi che ci raggiungono partono il 26 mattina e li aspettiamo a dobbiaco.
Da quello che ho capito se posso darti del tu, arrivi in austria il 25
BlackRain
11/03/2009, 09:52
Bh eragazzi casomai poi ci si organizza e ci si becca li :) POi ci si sacambia i conttati . ok ?
Allblack
11/03/2009, 10:36
:w00t:Sicuramente qualcuno che parte da Roma c'è.
L'anno scorso sono partito da Roma e devo dirti che è stata una bella avventura,
attenzione al caldo che è stato terribile e ci ha accompagnato per quasi tutto il viaggio.
Ho avuto modo d'incontrare tanti ma tanti triumphisti, e con alcuni ho instaurato delle belle amicizie (vedi mr.noisy e tanti altri che non conoscevo e con cui ancora oggi mi sento).
Ne è valsa la pena, per le strade bellissime che hanno da quelle parti, e per le moto che incontri nel paese e dintorni e sopratutto per le amicizie di cui sopra.
Quest'anno penso che salterò perchè forse farò qualcosa di diverso...vediamo sono ancora in forse
:rolleyes::rolleyes:
per il terzo anno di fila io ci sono...............
BlackRain
11/03/2009, 13:49
per il terzo anno di fila io ci sono...............
Ottimo, se vieni con la daytozza faccelo sapere cosi mi noleggio un furgone per il furto :biggrin3:
marco baschetti
11/03/2009, 14:18
Sto cercando di raccogliere più conferme possibili per arrivare al Tridays in moto.
Magari ci farà un pò male il sedere dopo 1100 Km in moto...ma volete mettere la soddisfazione?
sarei interessato ma non capisco il programma..:wacko:vuoi andare e tornare lo stesso giorno ?
Allblack
11/03/2009, 14:23
sarei interessato ma non capisco il programma..:wacko:vuoi andare e tornare lo stesso giorno ?
Sfido chiunque ma è tecnicamente impossibile (2200 km)??????????????:blink:
comunque questo è il sito di riferimento:
http://www.tridays.com/Triumph-Tridays.1.0.html?&no_cache=1&L=2
BlackRain
11/03/2009, 14:50
se hai il teletrasporto ... lo fai sicuramente ;)
Ottimo, se vieni con la daytozza faccelo sapere cosi mi noleggio un furgone per il furto :biggrin3:
manco morto Tiger a vita........................se viaggio voglio stare comodo.......:laugh2::laugh2::laugh2: anche se potrei pensarci di venire col day..........
BlackRain
11/03/2009, 15:32
mi sa che un tiger 955 me lo compro pure io .. per 400 euro lo prendo semi nuovo ... magari verde :)
mi sa che un tiger 955 me lo compro pure io .. per 400 euro lo prendo semi nuovo ... magari verde :)
400 no ma sui 3000 ne porti via uno messo bene..
wlecurve
11/03/2009, 22:24
Noi si partiamo un giorno prima ma in ustria saremo il 26 perchè i ragazzi che ci raggiungono partono il 26 mattina e li aspettiamo a dobbiaco.
Da quello che ho capito se posso darti del tu, arrivi in austria il 25
Si io arrivo con altri due amici il 25 per quanto riguarda il tu...ma che cazzo e'???? Solo rigorosamente del lei......ma va'......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triple'05
12/03/2009, 08:56
Si io arrivo con altri due amici il 25 per quanto riguarda il tu...ma che cazzo e'???? Solo rigorosamente del lei......ma va'......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok allora ci si vede dirrettamente su :biggrin3::biggrin3: