PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO RUOTA FRENATA!

Tridenter
10/03/2009, 12:44
Ciao a tutti da un paio di giorni, quando la mattina prendo la moto la (Triumph Trident 750) la ruota anteriore è frenata e quasi nn riesco neanke a spingerla a mano, poi però dopo alcune centinaia di metri e qualke pompata tutto torna normale!...qulcuno sa cortesemente dirmi cosa succede eventuali rimedi e se posso circolare tranquillamente visto ke in marcia il problema nn si presenta? :blink:

Grazie e ciao triumphisti italici tutti! :coool:

MrTiger
10/03/2009, 12:46
Ciao a tutti da un paio di giorni, quando la mattina prendo la moto la (Triumph Trident 750) la ruota anteriore è frenata e quasi nn riesco neanke a spingerla a mano, poi però dopo alcune centinaia di metri e qualke pompata tutto torna normale!...qulcuno sa cortesemente dirmi cosa succede eventuali rimedi e se posso circolare tranquillamente visto ke in marcia il problema nn si presenta? :blink:

Grazie e ciao triumphisti italici tutti! :coool:

immagino siano quasi 20 anni che nessuno pulisce i pistoncini..........:laugh2:

Rene
10/03/2009, 13:03
Se poi neppure l'olio è mai stato cambiato la frittata è fatta...
Com detto da Mr Tiger, fai una bella revisione di tutto... :wink_:

Tridenter
10/03/2009, 13:11
grazie ad entrambi.....mi sa ke la frittata è fatta a metà xkè l'olio è stato sostituito nn tantissimo tempo fa ma le pinze mai revisionate (almeno da me)!....quindi pulisco pistoncini....

Turbo-555
10/03/2009, 13:35
grazie ad entrambi.....mi sa ke la frittata è fatta a metà xkè l'olio è stato sostituito nn tantissimo tempo fa ma le pinze mai revisionate (almeno da me)!....quindi pulisco pistoncini....

vuoi farlo un bel lavoretto?

giù le pinze, fuori i pistoncini, o-ring nuovi, (ormai ti tocca) olio nuovo e torna come nuova ;)