Visualizza Versione Completa : CERCO plexiglass cupolino street N
Come da titolo, cerco plexiglass da montare sulla R.....anche se probabilmente è da limare un po'.....
Perchè dovresti limarlo?
Perchè potrebbe toccare contro la pompa del freno, nella della R è più sporgente, perciò sulla R si sono inventati quell'orrendo nuovo cupolino, che mi rifiuto di montare
Se non tocca....ci sta proprio al pelo....Franco ha già fatto la prova
Ah... capisco!
Comunque il mio non te lo do! :D
Come da titolo, cerco plexiglass da montare sulla R.....anche se probabilmente è da limare un po'.....
Un pò di tempo fa c'era England che lo vendeva...prova a vedere se ce l'ha ancora ;)
Un pò di tempo fa c'era England che lo vendeva...prova a vedere se ce l'ha ancora ;)
grazie! Ci provo
franco'56
19/03/2009, 14:11
up.....
Se ti interessa ho quello della R:tongue::tongue::tongue:
Se ti interessa ho quello della R:tongue::tongue::tongue:
Fossi in te e Marco, finché quelle porcherie lì..... continuano a consegnarle col contagocce, proverei a rivenderle all'MVM :tongue:
fenicetriple
07/04/2009, 18:12
Come da titolo, cerco plexiglass da montare sulla R.....anche se probabilmente è da limare un po'.....Io ho il plexiglass, ma lo vendo insieme al cupolino nero. Se può interessarti fammi sapere...
no grazie comunque, ma il cupolino ce l'ho già...... è il plexi che ho rotto....