Visualizza Versione Completa : Scelta assicurazione..
Ciaoooo... allora? Tutto bene? Io si, grazie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dunque, devo fare l'assicurazione per la mia street e non so a chi rivolgermi..
Consigli?
Vi siete trovati bene con qualche assicurazione in particolare?
Grazieeeee
alessandro2804
10/03/2009, 13:54
ti consiglio genertel prova a fare un preventivo si rispamia molto
ti consiglio genertel prova a fare un preventivo si rispamia molto
692,00€ oppure 858€..capperi!
-Johnny-
10/03/2009, 14:16
A volte i prezzi migliori si spuntano con le assicurazioni con le quali si hanno rapporti da sempre. Ad esempio la mia assicurazione mi ha fatto un'offerta che non trovavo ingiro... dove tra l'altro lavorano due miei amici (anche questo aiuta :biggrin3:).
Però non saprei consigliarti una compagnia assicurativa piuttosto che un'altra.
A volte i prezzi migliori si spuntano con le assicurazioni con le quali si hanno rapporti da sempre. Ad esempio la mia assicurazione mi ha fatto un'offerta che non trovavo ingiro... dove tra l'altro lavorano due miei amici (anche questo aiuta :biggrin3:).
Però non saprei consigliarti una compagnia assicurativa piuttosto che un'altra.
Vero, infatti attendo un preventivo dall'assicuratore di famiglia..
ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto delle esperienze positive/negative con qualche compagnia specifica.. tipo quelle telefoniche, se sono comunque affidabili..
-Johnny-
10/03/2009, 14:25
Non so se le ho provate tutte, ma quelle telefoniche mi sparavano prezzi esorbitanti. :wacko:
fiore955
10/03/2009, 14:30
Vero, infatti attendo un preventivo dall'assicuratore di famiglia..
ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto delle esperienze positive/negative con qualche compagnia specifica.. tipo quelle telefoniche, se sono comunque affidabili..
Non e' tanto un problema di affidabilita' piuttosto di servizio,in caso di sinistro sei un numero come tanti,devi rivolgerti ad un call center e ogni volta che chiami,ammesso che la linea non sia occupata,risponde sempre un operatore diverso al quale devi raccontare daccapo tutto quanto;personalmente spenderei un po'di piu'ma ne sceglierei una tradizionale,magari proprio quella che assicura i tuoi familiari,spesso fanno sconti sul nucleo.
Non e' tanto un problema di affidabilita' piuttosto di servizio,in caso di sinistro sei un numero come tanti,devi rivolgerti ad un call center e ogni volta che chiami,ammesso che la linea non sia occupata,risponde sempre un operatore diverso al quale devi raccontare daccapo tutto quanto;personalmente spenderei un po'di piu'ma ne sceglierei una tradizionale,magari proprio quella che assicura i tuoi familiari,spesso fanno sconti sul nucleo.
Mi chiedevo giusto questo.. se le polizze sono complete, soddisfacenti e se il servizio è puntuale oppure no.
Sto provando a fare altri preventivi, ma vedo che sono quasi tutti sui 700,00€..
fiore955
10/03/2009, 15:11
Ho provato a farti un preventivo con Fondiaria Sai;se moto nuova classe 1max.li 1.032.000 euro solo rc,residenza MI viene:Euro 568,00 senza possbilita' di sospensione per inutilizzo,euro 633,00 con possibilita'di sospensione.
niconino
10/03/2009, 15:54
lascia stare le telefoniche che ti dicono che risparmi ma sono balle vai da assicurazioni che se hai problemi sai dove sono e con chi parlare
Mi chiedevo giusto questo.. se le polizze sono complete, soddisfacenti e se il servizio è puntuale oppure no.
Sto provando a fare altri preventivi, ma vedo che sono quasi tutti sui 700,00€..
:w00t: 700? dimmi doveee! :laugh2: io ne pago 900 ma vabbè, per la speed (1050cc) e sono pure neofita.. :ph34r:
Steven Flower
10/03/2009, 16:45
Dunque, devo fare l'assicurazione per la mia street e non so a chi rivolgermi..
Consigli?
Vi siete trovati bene con qualche assicurazione in particolare?
Grazieeeee
Ciao!!
io con ALLIANZ, pago si 700 compreso furto, ma ho la sospendibilità che nel mio caso, fermandola 5 mesi l'anno, mi permette di fare 3 anni pagandone 2.
BYE!!
Io un mese fa per assicurare la bonneville ho fatto molti preventivi (anche con quelle online)... tra tutte quella con cui mi sono trovato meglio è stata la Toro Assicurazione, prova a fare un preventivo sul loro sito.
Milano CU 8 assistenza e senza furto 300 euro.
alessandro2804
10/03/2009, 17:22
692,00€ oppure 858€..capperi!
con 858 euro io pagherei quasi l'assicurazione annuale per due rocket:wink_:(escluso furto incendio)
anche con genertel si può sospendere l'assicurazione
Simo_green_street
10/03/2009, 20:57
Io con Reale Mutua pago 580€ in cl. 13 CU 14 Massimale 5.200.000€ compreso furto tutela legale + 163€ per infortuni conducente.
Ah... dimenticavo, con la possibilità di sospendere da un minimo di 3 mesi ad un max di 5 anni (se non ho capito male)
armageddon
10/03/2009, 21:52
augusta assicurazioni,220 euro rc,220 euro furto incendio valore 5000 euro ,totale 440 euro l'anno
augusta assicurazioni,220 euro rc,220 euro furto incendio valore 5000 euro ,totale 440 euro l'anno
Milano Assicurazioni (premetto: assicuratore "di famiglia").. alla fine ho speso 500,00€ di RC+furto/incendio in classe 12 e possibilità di sospensione min 3 mesi.
Soddisfatta.. e adesso: arriva il caldo o no!!! :dry:
Non è che ho pagato l'assicurazione per tenere la moto in garage :blink:
Grazie a tutti per la collaborazione.. oggi mi faccio il primo giro! :w00t:
GuidoDrastico
23/03/2009, 10:15
Fondiaria (SAI) 450€/anno circa con possibilità di interromperla.
Da 6 anni assicurato con loro e (toccatina scaramantica) zero incidenti.
Quindi quoto di sentire l'assicurazione "di famiglia".:wink_: