Visualizza Versione Completa : B 52
BlackRain
10/03/2009, 15:02
Guardate questa , non so se qualcuno l'aveva già postata , ma è veramente bella :
daidalgas TRIUMPH-B-52 (http://www.daidalgas.com/wp/triumph-b-52/)
scrambler
10/03/2009, 15:11
Bella bella, non condivido invece il commento.Secondo voi la batteria è nel puntale? perchè il sottosella è completamente vuoto o forse è dentro quella scatoletta che si vede?
Bella è bella ed io sarò pure un fighetto nostalgico, ma mi devono spiegare come hanno fatto a spostare la catena di trasmissione sul lato sinistro...
Mr. Noisy
10/03/2009, 15:55
Bella bella, non condivido invece il commento.Secondo voi la batteria è nel puntale? perchè il sottosella è completamente vuoto o forse è dentro quella scatoletta che si vede?
Bella è bella ed io sarò pure un fighetto nostalgico, ma mi devono spiegare come hanno fatto a spostare la catena di trasmissione sul lato sinistro...
ragazzi...mi sembrava palese che fosse una fotoschioppata :rolleyes::wink_:
Certo che l'han fatta con fotosciop, ma ripeto: che ci azzecca la catena a sinistra? Forse perchè sono abituati alle jap?
BlackRain
10/03/2009, 16:25
bhe io non ho letto i commenti .. vista solo la foto ... ci sono anch ei fighetti in tuta jao ;)
Certo che l'han fatta con fotosciop, ma ripeto: che ci azzecca la catena a sinistra? Forse perchè sono abituati alle jap?
Semplicemente il retro non appartiene alla Bonnie. L'avran preso da qualche altra moto