Accedi

Visualizza Versione Completa : Portatarga Evotech - istruzioni montaggio

maurino
10/03/2009, 17:11
Ciao a tutti,

ho acquistato il portatarga della evotech, ma dentro il pacco non ho trovato nessun foglio illustrativo su come montarlo. Nel vostro era presente? Se sì riuscireste a farmelo avere via mail?

Ho mandato una mail alla stessa Evotech chiedendo a riguardo, ma la cosa è abbastanza urgente in quanto ho il vecchio smontato (credendo fosse più facile) e non posso andare in giro :cry:

Ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che mi potete dare :w00t:

SpongeBob
10/03/2009, 17:44
Non è tanto difficile, anche io ho il portatarga Evotech e l'ho montato senza istruzioni. :coool:

maurino
10/03/2009, 17:48
Non è tanto difficile, anche io ho il portatarga Evotech e l'ho montato senza istruzioni. :coool:

eheh il problema é che non l'ho a casa, ma in officina (visto che cambio anche sarichi e devo rivenciare il parafango anteriore che un tizio in retro ha pensato bene di prendermi dentro) e mi han chiamato poco fa dicendo non sa dove metterci le mani :wacko:
Avessi saputo prima che non sapeva come fare avrei tentato di farlo io a casa, che sono stranegato....invece sono semibloccato per una cosa simile :sick:

raino
10/03/2009, 18:33
minchiaaaaaaaa...cambia officina!!!

Dade46
10/03/2009, 18:38

quoto :biggrin3:

maurino
10/03/2009, 18:40

speriamo sappia mettere gli scarichi....il portatarga mi arrangerò in qualche modo!