Visualizza Versione Completa : Pellicola fotocromatica PROGRIP
mototopo70
10/03/2009, 17:57
Ho comprato un ARAI VIPER GT e volevo dotarlo di visiera fumè, poi qualcuno (non ricordo chi) mi ha parlato di queste pellicole http://www.progrip.com/default.asp?tip=9&ite=gog 002. Qualcuno le ha provate e può darmi qualche impressione o dirmi dove posso comprare online quelle apposite per visiere ARAI? Sembra che nessuno le venda queste ultime.
Black Death
10/03/2009, 18:25
Ho comprato un ARAI VIPER GT e volevo dotarlo di visiera fumè, poi qualcuno (non ricordo chi) mi ha parlato di queste pellicole .:: PROGRIP :: The Race Passion Company ::. (http://www.progrip.com/default.asp?tip=9&ite=gog) 002. Qualcuno le ha provate e può darmi qualche impressione o dirmi dove posso comprare online quelle apposite per visiere ARAI? Sembra che nessuno le venda queste ultime.
La uso da tre anni circa congiliatami e vendutami dal Mossa (qui in convenzione) direi che e' ottima perchè per primo risolve il problema dell'appannamento e poi è fotocromatica (leggermente) si vede bene anche di sera... giusto compromesso per chi sta in giro tutto il giorno (luce e buio)
;)
mototopo70
11/03/2009, 09:34
Ottimo è proprio quello che speravo... Ho scritto a Mossa attendo la risposta. Grazie per la dritta. Ah una domanda: potresti dirmi di quale colore diventa la visiera quando si scurisce ed eventualmente quanto tempo impiega (approssimativamente) nei passaggi da uno stato all'altro?
bikerlatin
13/03/2009, 07:54
Ottimo è proprio quello che speravo... Ho scritto a Mossa attendo la risposta. Grazie per la dritta. Ah una domanda: potresti dirmi di quale colore diventa la visiera quando si scurisce ed eventualmente quanto tempo impiega (approssimativamente) nei passaggi da uno stato all'altro?
mmhhh..impieghera' piu' tempo il schiarimento di quando tu vai a sbattere sul muro di una galleria in curva....:w00t::w00t::w00t::w00t:
fabiomugello
04/06/2009, 09:20
costo?
è interna o esterna?
è universsale per tutte le visiere?
ci sono diverse colorazioni'?
fabiomugello
23/06/2009, 15:53
up
unregistred
23/06/2009, 15:56
E' interna, la visiera con la luce solare diventa leggermente scura (nero) per i tempi non ti so dire!
Io ho optato per una visiera intermedia e se c'è tanto sole ho gli occhiali fotocromatici della bertoni!