Visualizza Versione Completa : Manubrio piega bassa speed 1050 05
Spidtrippa
10/03/2009, 19:37
Scusate ho una domanda...ho acquistato un manubrio nero...in teoria doveva essere a piega bassa....ma mi sembra praticamente identico a quello originale...ma è così...o ne ho preso uno a piega alta??o quello della speed è già a piega bassa???Grazie....
La speed è 1050 05...
dipende dalla marka..
ogn'uno ha la propria piega...il pbr piega bassa e' uguale all' originale
Spidtrippa
11/03/2009, 18:39
io ho preso wrp
-Johnny-
11/03/2009, 22:12
L'originale dovrebbe giè essere un piega bassa. Non sei il primo al quale capita.
Spidtrippa
12/03/2009, 08:58
Azz...glielo riporto indietro...
ma esiste un piega bassissimissima?
Quelli dritti tipo FZ1...vedrai che stai sdraiato...:coool:
freekazoid
12/03/2009, 09:20
io ho il valtermoto piega bassa....
Messpeed
12/03/2009, 09:26
io ho il valtermoto piega bassa....
ottimo!!!!
sono sempre io, il ritardato.......cosa significa piega bassa? che stai abbssato sul serbatoio tipo moto da strada?
Scusate abbiate pazienza, non ci posso fare nulla.....
io le pieghe le faccio sempre basse........... :coool::coool::coool:
vabbè, ci provo.......:dry::dry::dry::dry:
Io ho il WRP ed è vero. E' identico all'originale! E' solo leggermente più largo; ma di poco.
Cmq sia intanto prova a girare i risers per allonanarli dal corpo.
io credo di avere le braccia un pò corte, quindi cerco una soluzione in modo tale che il manubrio sia più vicino a me...x questo motivo avevo pensato a riser da 60mm e manubrio rizoma.
Henri hai controllato come sono girati i riser?
Alzare il manubrio avvicina non molto. Io opterei per un manubrio da motard da 22. Spendi poco e provi.
Hanno pieghe più alte e conformazioni più confortevoli rispetto a quelli nominati che tendono a chiudere le braccia ed allungarle...
Ma con piega bassa non picchia contro il serbatoio se sterzi tutto?
Già di serie è molto basso, conta cmq l'apertura del manubrio più che l'altezza. Almeno credo...:wacko:
io credo di avere le braccia un pò corte, quindi cerco una soluzione in modo tale che il manubrio sia più vicino a me...x questo motivo avevo pensato a riser da 60mm e manubrio rizoma.
è quello che ho fatto io e sono soddisfatto al 100%.
http://img19.imageshack.us/img19/811/47598662hu8.jpg
è quello che ho fatto io e sono soddisfatto al 100%.
http://img19.imageshack.us/img19/811/47598662hu8.jpg
anche tu hai lo stesso problema delle braccia corte?
Henri hai controllato come sono girati i riser?
Alzare il manubrio avvicina non molto. Io opterei per un manubrio da motard da 22. Spendi poco e provi.
Hanno pieghe più alte e conformazioni più confortevoli rispetto a quelli nominati che tendono a chiudere le braccia ed allungarle...
Mi vergogno un pò..ma non resisto, la domanda te la faccio lo stesso; cosa significa come sono girati i riser? e poi, perchè i riser si girano anche? se si come?
anche tu hai lo stesso problema delle braccia corte?
bhe... sono alto 1,73 quindi non ho le braccia lunghissime.
bhe... sono alto 1,73 quindi non ho le braccia lunghissime.
Equindi, montando rizoma e riser da 60mm ha risolto rispetto all'originale? stai meglio come postura?
e del manubrio triumph cosa mi dite? e come il rizoma piega anche lui le braccia?