PDA

Visualizza Versione Completa : foto di gruppo?

ilius
10/03/2009, 22:02
lancio un idea vediamo...se per ogni regione prossimamente ci si da una data con un punto di incontro ad un giorno x ad una certa ora, chi c'è c'è e si fa una foto di gruppo, così possiamo avere un abum di tutta italia sul forum:rolleyes:sembra fico:w00t: ci si scambia anche 4 chiacchere:tongue:

Hannibal
10/03/2009, 22:14
Forse facciamo prima a fare una foto digitale,
tipo davanti a un muro bianco in piedi 300x600 punti.

poi le mandiamo sul forum, si fa un collage con Photoshop. si mettono i nomi e via...:wink_: e' fatta

Lordsinclair
10/03/2009, 22:33
lancio un idea vediamo...se per ogni regione prossimamente ci si da una data con un punto di incontro ad un giorno x ad una certa ora, chi c'è c'è e si fa una foto di gruppo, così possiamo avere un abum di tutta italia sul forum:rolleyes:sembra fico:w00t: ci si scambia anche 4 chiacchere:tongue:

A me sembra una bella idea ! :wink_:

Chicco4
11/03/2009, 09:51
A me pure

alex2812
11/03/2009, 09:57
gia', a me pure piace !

Nicco73
11/03/2009, 10:09
a me anche ma la vedo dura:cry:...quella di hannibal è più fattibile...:tongue:

Vedder
11/03/2009, 10:28
io ci sto, sia l'idea del muro bianco con fotomontaggio sia l'incontro con triumphisti

s4_seblog
11/03/2009, 11:11
si può fare, sarebbe bello farlo ognuno di fianco al suo bolide, su sfondo bianco, poi da dare in mano ad un buon photoshopparo che metta tutto insieme

Gian
11/03/2009, 11:16
Io qualcuna dei ns. incontri già ce l'ho......ma la visione potrebbe essere traumatica

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
11/03/2009, 11:24
Io qualcuna dei ns. incontri già ce l'ho......ma la visione potrebbe essere traumatica

lascia star :rolleyes::biggrin3:

Lordsinclair
11/03/2009, 11:25

Ragazzi.. mi sembra una buona idea.. ci si vede, ci si conosce e foto assieme! e' anche vero che molti hanno impegni e non possono... ma la foto con muro bianco mi sembra un po' squallida...... ILIUS ora organizza! :wink_:

maxsamurai
11/03/2009, 11:42
:w00t:bell'idea cavolo,io avrei già in mente un posto a Genova molto rappresentativo:biggrin3:

ilius
12/03/2009, 21:31
Ragazzi.. mi sembra una buona idea.. ci si vede, ci si conosce e foto assieme! e' anche vero che molti hanno impegni e non possono... ma la foto con muro bianco mi sembra un po' squallida...... ILIUS ora organizza! :wink_:

pensavo di aprire una discussione per val d'aosta, piemonte, e liguria, in un posto da definire, previo aver preso visione di quanti ci sarebbero "dato molto importante", decidiamo poi una domenica più avanti in bella stagione per le ore 13 ad esempio, e poi dopo i saluti, aperitivo e spuntini o pranzetto aspettiamo gli ultimi riders, ci raduniamo nel posticino a favore di sole per lo scatto a chi ha la digital più pixleloide:wink_: cosi ci conosciamo anche un pò:tongue:non ho detto che è facile però prende bene:biggrin3: anche nelle altre regioni lo possono fare se vogliono:rolleyes: ad ogni modo grazie dell'incoraggiamento.

okland
12/03/2009, 21:39
pensavo di aprire una discussione per val d'aosta, piemonte, e liguria, in un posto da definire, previo aver preso visione di quanti ci sarebbero "dato molto importante", decidiamo poi una domenica più avanti in bella stagione per le ore 13 ad esempio, e poi dopo i saluti, aperitivo e spuntini o pranzetto aspettiamo gli ultimi riders, ci raduniamo nel posticino a favore di sole per lo scatto a chi ha la digital più pixleloide:wink_: cosi ci conosciamo anche un pò:tongue:non ho detto che è facile però prende bene:biggrin3: anche nelle altre regioni lo possono fare se vogliono:rolleyes:

quoto avvisatemi quando la fate e faro' il possibile x esserci:biggrin3:

maxsamurai
13/03/2009, 08:03
pensavo di aprire una discussione per val d'aosta, piemonte, e liguria, in un posto da definire, previo aver preso visione di quanti ci sarebbero "dato molto importante", decidiamo poi una domenica più avanti in bella stagione per le ore 13 ad esempio, e poi dopo i saluti, aperitivo e spuntini o pranzetto aspettiamo gli ultimi riders, ci raduniamo nel posticino a favore di sole per lo scatto a chi ha la digital più pixleloide:wink_: cosi ci conosciamo anche un pò:tongue:non ho detto che è facile però prende bene:biggrin3: anche nelle altre regioni lo possono fare se vogliono:rolleyes: ad ogni modo grazie dell'incoraggiamento.

adirittura 3 regioni,sarebbe uno spettacolo ma la vedo ardua da organizzare

giancarlo
13/03/2009, 08:12

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io mi nascondo dietro tutti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allinside
13/03/2009, 15:18

Se vuoi posto quelle in mio possesso e poi vediamo chi rimane più traumatizzato :biggrin3: Gianni ne sa qualcosa...

Gian
13/03/2009, 15:32
Se vuoi posto quelle in mio possesso e poi vediamo chi rimane più traumatizzato :biggrin3: Gianni ne sa qualcosa...

Allora mi fido....:wink_:

Guitarman
13/03/2009, 15:50
A me aggiungetemi nella foto col fotosciopp visto che sto veramente lontano!!!:cry:

Ipcress
13/03/2009, 16:09
adirittura 3 regioni,sarebbe uno spettacolo ma la vedo ardua da organizzare

Io sto esattamente a metà, ovverosia zona monferrato... se aspettiamo ancora un pò comincia la stagione delle sagre, potrebbe essere l'occasione giusta. Con le gambe sotto il tavolo ed una butta (NdT. bottiglia) aperta si ragiona meglio di moto...

Chicco4
13/03/2009, 19:11
Se per i Lumbard si potesse fare a Lecco, o lago o zone limitrofe ci sono ci sono ci sono !!!!!!

Rukaiko
13/03/2009, 20:07
A me aggiungetemi nella foto col fotosciopp visto che sto veramente lontano!!!:cry:

Scusa ma potremmo provare di farne una anche noi. Magari come sfondo Porto Selvaggio o Torre di Gallipoli più vicino ancora Litoranea San Cataldo, cosa ne pensate Salentini?

Nicco73
14/03/2009, 11:42

straquoto...avvisatemi per tempo che tra lavoro cazzi e mazi sono sempre incasinatissimo:cry::cry::cry: però farò il possibile per esserci:tongue::tongue:

rompindugi
14/03/2009, 14:29
bella bellissima idea, anche io penso che la fotoshoppata vada in squallido, la cosa bella è l'incontraci tra motociclisti con una bella passione in comune:wink_:

io sarò fuori gioco per una mesata almeno (prox operzioncina...:cry:) però un'adunata per le regioni centrali mi sembra fattibile....per esempio nella zona di arcinazzo, etc etc:w00t:

dai che a maggio si gira una favola in moto :laugh2:

Mr. Noisy
14/03/2009, 15:39
Scusa ma potremmo provare di farne una anche noi. Magari come sfondo Porto Selvaggio o Torre di Gallipoli più vicino ancora Litoranea San Cataldo, cosa ne pensate Salentini?

se mi aspettate ad agosto vi raggiungo :tongue::coool:

Marcos
15/03/2009, 09:45
La mia foto è il mio Avatar.............:senzaundente:

ilius
15/03/2009, 14:26
certamente caro sei nei nostri cuori:rolleyes:

La mia foto è il mio Avatar.............:senzaundente:

ci sta tutto comunque anche in gruppo un biker cosi raddrizza il sonno dell'automobilista:ph34r:

a me anche ma la vedo dura:cry:...quella di hannibal è più fattibile...:tongue:

sicuramente non è facile come tutte le cose che fanno muovere gli intenti:wink_: si può fare anche per lombardia a questo punto è confinante

:w00t:bell'idea cavolo,io avrei già in mente un posto a Genova molto rappresentativo:biggrin3:

illustraci dove e quanto è grande questo posto potrbbe anche essere, una puntatina tutti al mare tra val d'aosta, piemonte e lombardia che sono confinanti alla liguria nel giro del giorno si fa:rolleyes:potremmo considerare una delle uscite per il mare dedicate a questa cosa chi c'è c'è e chi non c'è avrà le sue valide ragioni:wink_: ad ogni modo c'è il tempo per decidere poi un altro posto fisso punto e basta:wink_:

iniziamo a contarci orientativamente per val d'aosta, piemonte, lombardia e liguria::tongue: iniziamo ad aggiungerci uno dopo l'altro segnare se portate con voi amici interessati

1)ilius: bonneville black, pianezza (torino) con digitale 5mpixel, per ora vengo solo

Lordsinclair
15/03/2009, 17:07
Se per i Lumbard si potesse fare a Lecco, o lago o zone limitrofe ci sono ci sono ci sono !!!!!!

Per me va ok fatemi sapere quando :wink_:

maxsamurai
15/03/2009, 17:37
non avevo ancora capito fosse un incontro multiregionale,sarebbe bello trovare un posto particolare,che sò qualche borgo medievale

Nicco73
17/03/2009, 11:24
non avevo ancora capito fosse un incontro multiregionale,sarebbe bello trovare un posto particolare,che sò qualche borgo medievale

...va bene l'incontro di tutti..grande...va bene anche al borgo medievale....ma la GNOCCA chi la porta?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ilius
18/03/2009, 22:10

pensavo un luogo con una piazza capiente che se capita un grand'angolo ci stiamo, nelle langhe ci sono posti simili cercherò:rolleyes: su forza quotiamoci senza impegno poi riconfermiamo con una nuova discussione, quanti saremo non importa:tongue:

su dai una capatina convergente verso piemonte o liguria è fattibile:wink_:

straquoto...avvisatemi per tempo che tra lavoro cazzi e mazi sono sempre incasinatissimo:cry::cry::cry: però farò il possibile per esserci:tongue::tongue:

ok grazie ogni tanto dai un occhiata a che punto siamo arrivati:wink_:

bella bellissima idea, anche io penso che la fotoshoppata vada in squallido, la cosa bella è l'incontraci tra motociclisti con una bella passione in comune:wink_:

io sarò fuori gioco per una mesata almeno (prox operzioncina...:cry:) però un'adunata per le regioni centrali mi sembra fattibile....per esempio nella zona di arcinazzo, etc etc:w00t:

dai che a maggio si gira una favola in moto :laugh2:

fico ci pubblichiamo le fotuzze ci c'è c'è anche se pochi non importa:biggrin3:

se mi aspettate ad agosto vi raggiungo :tongue::coool:
beh dal veneto complimenti se ci sarai:biggrin3: ti mettiamo in centro sicuro

quoto avvisatemi quando la fate e faro' il possibile x esserci:biggrin3:

ok ti faccio sapere:wink_:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io mi nascondo dietro tutti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3: si in piedi sulla sella però:wink_:

beh anche per raggiungere un trauma è sempre un obiettivo l'importante è il percorso non solo il traguardo:wink_:

Io sto esattamente a metà, ovverosia zona monferrato... se aspettiamo ancora un pò comincia la stagione delle sagre, potrebbe essere l'occasione giusta. Con le gambe sotto il tavolo ed una butta (NdT. bottiglia) aperta si ragiona meglio di moto...

ok però già si fa di solito la fotina di chi giunge al gruppetto però è più insolita anche se c'è non troppa gente intono:rolleyes:

...va bene l'incontro di tutti..grande...va bene anche al borgo medievale....ma la GNOCCA chi la porta?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

io ho un posto se viene bene se no ciao:wink_:

Ipcress
19/03/2009, 20:19
Beh, dai, spara il posto... che si organizza!!!

Mr. Noisy
20/03/2009, 08:40
beh dal veneto complimenti se ci sarai:biggrin3: ti mettiamo in centro sicuro

beh...visto che sono un salentino doc trapiantato in veneto non mi risulta difficile...ogni estate mi sparo tutta la costa adriatica in moto pur di non separarmi dalla mia bonnie :coool: :wink_: