Visualizza Versione Completa : strane idee di un "passionario"...
li per li sembrava l'unghia coprisella poi guardando bene ho visto che era un rivestimento cucito...ovviamente l'utilità c'è considerando che quella bandiera dovrebbe essere fatta con un tessuto plastificato resistente all'acqua ma non oso pensare a dove arriverebbe il passeggero seduto dietro, con una frenata data la scivolosita del materiale!
http://www.caruccisalotti.it/sellemotoinpelle.it/images/foto/moto/triumph%20speed%20triple/album/unionjack.jpgè un folle passionario chiunque abbia fatto questo :D
magari e' semplicemente pelle, dello stesso materiale del sellino pero' colorato..
oppure quel plastificato che comunque non e' scivoloso..:D
non so se hai presente quel tessuto plastificato che se provi a farci pressione con le dita non e' scivoloso
E io so di chi è questa sella e anche chi l'ha fatta!!!!! ................... :ph34r::ph34r::ph34r:
Smash dove hai preso questa foto?
E io so di chi è questa sella e anche chi l'ha fatta!!!!! ................... :ph34r::ph34r::ph34r:
su sellemotoinpelle.it
pettibike
11/03/2009, 12:31
Io so anche chi la commissionata e qual'è la conce d'appoggio!!?? :w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
11/03/2009, 12:33
io non credo sia cosi' scivolosa...sembra pelle
io non credo sia cosi' scivolosa...sembra pelle
Vera Pelle confermo, e tutt'altro che scivolosa ....
StPatrick
11/03/2009, 12:37
Fico! :w00t:
Quasi quasi lo conosco anch'io :fisch:
Forse l'idea è strana, ma dal vivo è molto bella!
P.s. Peccato per il proprietario :D :D :D :D :D :D
giulianaspeed
11/03/2009, 12:40
ho capito
è di Python:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non mi piace ..a lungo andare mi potrebbe nauseare
papitosky
11/03/2009, 14:12
bella bella
ho capito
è di Python:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Giuly mi deludi ..... ma ti sembra che una personcina fine come me possa andare in giro con una sella così? ..... NON E' LA MIA
giulianaspeed
11/03/2009, 14:25
Giuly mi deludi ..... ma ti sembra che una personcina fine come me possa andare in giro con una sella così? ..... NON E' LA MIA
allora è di Sim??????:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
lui non è molto fine :w00t::w00t::w00t:..... cque non è neanche sua
Io ho una S...con quella sella avrei anche il 3° posto a sedere :D
lui non è molto fine :w00t::w00t::w00t:.....
:risate2:
mister51
11/03/2009, 14:42
Mi aggrego anch'io l'ho vista Sabato pomeriggio insieme ai ragazzi sopra elencati.
Herbie 53
11/03/2009, 14:51
a sto punto diteci di chi è!!
Turbo-555
11/03/2009, 14:57
é di un grande elemento del pettirat?
grande...come stazza...:D
é di un grande elemento del pettirat?
grande...come stazza...:D
ENORME direi :D :tongue:
Turbo-555
11/03/2009, 15:05
ecco...allora il campo si restringe...e grazie a un aiuto...ora so...:D:D :tongue:
tu stai attento a come parli .... sai bene cosa ti giochi ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
tu stai attento a come parli .... sai bene cosa ti giochi ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
Una principessa :risate2: peccato per l'orco che la custodisce :D :D
Turbo-555
11/03/2009, 15:06
la merenda? o la f.......(non pensate male...!!)
ecco appunto...la f......(é più lunga di 4 lettere quindi...;) )
la merenda? o la f.......(non pensate male...!!)
ecco appunto...la f......(é più lunga di 4 lettere quindi...;) )
occhio ragazzi, che se si arrabbia l'orco sò cazzi!!!!!
giulianaspeed
11/03/2009, 15:10
sreck:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Turbo-555
11/03/2009, 15:12
occhio ragazzi, che se si arrabbia l'orco sò cazzi!!!!!
ma io racconto la fine della favola..non invento niente..:D
sreck:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink: quasi... :biggrin3::biggrin3::tongue:
ciao Smash,
la sella è tutta in pelle anche la parte della bandiera ,che è fatta di un pelle lucida ma per niente scivolosa.....è stata fatta da www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it) che collabora anche con Enrico Pettinari infatti questa è una loro idea e visto che io dovevo rifare la sella hanno voluto provare la realizzazione :yess:
Come tutte le cose può piacere e nn .......quando uno ha la nausea o è stanco di vederla nn fà altro che rifarla
mp Ciccio guarda che ti chiamano ORCO junior....chissà per quale motivo:sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Originale,ottima pensata!E davvero ben fatta!:rolleyes::rolleyes::wink_:
Lo scrofo
14/03/2009, 17:31
li per li sembrava l'unghia coprisella poi guardando bene ho visto che era un rivestimento cucito...ovviamente l'utilità c'è considerando che quella bandiera dovrebbe essere fatta con un tessuto plastificato resistente all'acqua ma non oso pensare a dove arriverebbe il passeggero seduto dietro, con una frenata data la scivolosita del materiale!
http://www.caruccisalotti.it/sellemotoinpelle.it/images/foto/moto/triumph%20speed%20triple/album/unionjack.jpgè un folle passionario chiunque abbia fatto questo :D
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lady veRSys
14/03/2009, 17:36
bellissima .................mai più zav.................se no come si vede!!!!!!!!!
Lo scrofo
14/03/2009, 17:37
:D
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tocca quotare :tongue: