Visualizza Versione Completa : Cerco copri serbatoio in VTR
Ragazzi,
come da oggetto cerco copri serbatoio in VTR per la mia piccola Day! Ne avete di usati? Nuovi? Dove posso reperirlo?
Grazie
michele0105
11/03/2009, 13:27
Io l'ho preso su ebay da un venditore tedesco...
in 2 giorni è arrivato!!!
Pagato 69 € + 20 spedizione...89 € non sono cmq tanti...
Si come prezzo è proprio buono. Mi sapresti indicare il venditore? Ho cercato su ebay ma non lo trovo.
Grazie!
Io l ho preso qua
SCR-Tankhaube GFK Triumph Daytona 675 Mod.06- Neu!!! su eBay.it Motorrad-Motorsport, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/SCR-Tankhaube-GFK-Triumph-Daytona-675-Mod-06-Neu_W0QQitemZ120387896574QQihZ002QQcategoryZ101887QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262)
Fatto molto bene, l unica cosa devi allargare il buco per il tappo serbatoio, sennò nn si apre
michele0105
12/03/2009, 18:41
Io l ho preso qua
SCR-Tankhaube GFK Triumph Daytona 675 Mod.06- Neu!!! su eBay.it Motorrad-Motorsport, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/SCR-Tankhaube-GFK-Triumph-Daytona-675-Mod-06-Neu_W0QQitemZ120387896574QQihZ002QQcategoryZ101887QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262)
Fatto molto bene, l unica cosa devi allargare il buco per il tappo serbatoio, sennò nn si apre
è uguale al mio...
Si apre anche senza allargare il buco...a fatica ma si apre!
ma porca puppazza eva, solo io l'ho ordinato da 2 settimane e non mi è arrivato..
uffa..ho tutte le care tutti i pezzi pronti per il montaggio mi manca solo quel pezzo di merda che è 2 settimane che aspetto..
ma porca puppazza eva, solo io l'ho ordinato da 2 settimane e non mi è arrivato..
uffa..ho tutte le care tutti i pezzi pronti per il montaggio mi manca solo quel pezzo di merda che è 2 settimane che aspetto..
Veramente??????? stai aspettando il copri serbatoio da due settimane? io impazzirei...... hai provato a contattare il venditore?
Veramente??????? stai aspettando il copri serbatoio da due settimane? io impazzirei...... hai provato a contattare il venditore?
ma guarda io quella pagina li non l'ho trovata, allora sono andato su ebay.de e ho contattato il tipo tramite ebay crucco, ( io non so neanche come si usa lo ha fatto una amica della mia ragazza) da li l'ho oridinato ma non si sa nulla..domani proviamo a mandare una mail perche non è normale, cmq monta bene? bisogna solo allargarghe il foro per il tappo? perche il mio va su quella da strada..
io per la pistata monto il serbatoio n°2.....:wink_:
tanto poi lo devo far cmq riverniciare.......! :D
Sai avevo pensato di acquistare un secondo serbatoio anche io...... ma i costi sono alti..... e poi ad esempio a 300€ è buono come prezzo???? Ovviamente usato e leggermente ammaccato!!!!!
michele0105
13/03/2009, 10:00
Si quella è la soluzione migliore in assoluto...ma un po dispendiosa!!:wacko:
Sai avevo pensato di acquistare un secondo serbatoio anche io...... ma i costi sono alti..... e poi ad esempio a 300€ è buono come prezzo???? Ovviamente usato e leggermente ammaccato!!!!!
300 non è male se è in buone condizioni...e soprattutto se ha la pompa della benzina!
Allora il serbatoio è senza pompa....... la pompa cmq l'ho trovata a una 80 di €.........
Che mi consigliate?