PDA

Visualizza Versione Completa : rete conce triumph carente!

ramirezs
22/08/2006, 09:44
abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....

Marco Manila
22/08/2006, 09:48
Triumph è un marchio di nicchia che solo negli ultimi anni si è diffuso un po di piu grazie a modelli molto belli e particolarmente appetibili, quindi è normale che non offra la stessa rete di assistenza di Honda o Yamaha, ma la situazione sta rapidamente migliorando con nuove conce e nuovi meccanici autorizzati. Quello che ti posso consigliare è di fare tutti quei km solo se la tua moto è ancora in garanzia: se è già scaduta portala da un bravo meccanico generico, spendi meno e ottieni lo stesso risultato.

ramirezs
22/08/2006, 11:02
sarà anke di nicchia, ma devono garantirmi assistenza.. a me nn interessano le affermazioni formato marketing.. qua in zona, ki era autorizzato triumph, adesso nn lo è più o hanno chiuso... e adesso?
triumph mi ha proposto la moto, me l'hanno venduta garantendomi assistenza... ke nn c'è più... se sapevo ke dopo un'anno dall'acquisto sarei rimasto senza assistenza, nn compravo triumph.. x nn parlare dei 8 mesi (e dico 8!!) x avere il galleggiante del serbatoio.. adesso mi si è ignobilmente sbriciolato il gommino della leva del cambio, e x una robetta così stupida mi devo sparare 80 km?? son deluso.

valterone
22/08/2006, 13:00
abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....:ph34r: Pensa che questo di monfalcone si era messo a far affari con un baldo giovanotto che aveva aperto N°3 Udine. Ho fatto appena in tempo a comprare la mia RS e il giovanotto è sparito lasciando tutti con un palmo di naso. La cosa mi è costata il passaggio di proprietà (che doveva essere compreso nel prezzo) e quasi 10 mesi di garanzia sulla moto, che nessuno mi ha più potuto dare. Moto ferma per due mesi e l'agenzia di pratiche di monfalcone non si è degnata di telefonarmi : nemmeno un "vieni a prenderti il tuo libretto e paga." Chissà cosa aspettavano, deficienti. :mad: Questo di Udine, almeno ha una sede decente, fa provare le moto e organizza qualche uscita. :dry:

ramirezs
22/08/2006, 18:59
io qnd ho avuto a ke fare cn il "baldo giovanotto" mi son sempre trovato molto bene, prezzi contenuti e precisione. se poi uno chiude, chiude... ke vuoi ke ti kiami x dirti ke kiude? avrà avuto ben altri problemi...
ho fatto un salto anke in quello nuovo a ud, mi hanno fatto provare la nuova speed.. poi, parlando di prezzi, mi ha valutato la mia speed 2004 una miseria, e la nuova senza un benkè minimo sconto.. neanke il cupolino.. alle mie rimostranze sull'assenza di sconto, mi risponde: "sai, ki fa sconti con le triumph poi chiude"... mia risposta "ehm, ma se nn fai sconti, nn vendi" :D:D e mi son tenuto la mia bella 955i, decisamente + moto del giocattolino 1050...
resta il fatto ke anke nel tuo caso triumph lascia il cliente totalmente allo sbando.
nn ho voglia di farmi 80km x un tagliando!!

valterone
22/08/2006, 19:34
io qnd ho avuto a ke fare cn il "baldo giovanotto" mi son sempre trovato molto bene, prezzi contenuti e precisione. se poi uno chiude, chiude... ke vuoi ke ti kiami x dirti ke kiude? avrà avuto ben altri problemi...
ho fatto un salto anke in quello nuovo a ud, mi hanno fatto provare la nuova speed.. poi, parlando di prezzi, mi ha valutato la mia speed 2004 una miseria, e la nuova senza un benkè minimo sconto.. neanke il cupolino.. alle mie rimostranze sull'assenza di sconto, mi risponde: "sai, ki fa sconti con le triumph poi chiude"... mia risposta "ehm, ma se nn fai sconti, nn vendi" :D:D e mi son tenuto la mia bella 955i, decisamente + moto del giocattolino 1050...
resta il fatto ke anke nel tuo caso triumph lascia il cliente totalmente allo sbando.
Posso capirti. Comunque non chiedevo di essere avvisato che stava fallendo, mi bastava che avesse pagato il passaggio di proprietà all'agenzia, come aveva promesso. Sai che me poteva fregà se falliva. Mi stavo accontentando di avere la moto e di poterla usare. Mi sembra poco più del minimo, eccheccappio. La garanzia per fortuna non è servita. La belva va bene. (sgrat... sgrat..)

valterone
22/08/2006, 19:37
Penso che se uno decide di chiudere con i tuoi soldi in mano, ti farebbe piacere essere avvisato.:mad: Oppure ti cadono euri dalla grondaia quando piove? (sempre scherzando, vero. Ormai è successo.)

Cattivello
22/08/2006, 19:46
Mi dispiace ma chi si vuol comprare una Triumph in Friuli è un pò nella m...

Io ho dovuto scegliere il meno peggio!!! Peccato perchè le TRIUMPH sono moto eccezzionali e meriterebbero i migliori rivenditori!

Rickystyle
22/08/2006, 20:23
son stato a lignano a ferragosto...spettacolare!ho visto 2speed e una scrambler...
ora so,se un giorno volessi aprire un conce triumph,dove aprirlo!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:

ramirezs
23/08/2006, 09:26
eh, ma se nn hai assistenza... tanto vale comprare un' Ural!!!
e poi aver solo un'officina autorizzata in tutta la regione.. ke fai qnd kiedi un preventivo x risistemarti la moto qnd, sfiga, si rende necessario... se l'officina (vista la mancanza di concorrenza) spara alla grande, tu ke fai? kiedi un preventivo alla seconda officina + vicina, cioè in VENETO???
ci hann lasciato proprio allo sbando!!!
neanke la Rover qnd ha fallito ha lasciato i loro clienti così..

valterone
23/08/2006, 09:38
eh, ma se nn hai assistenza... tanto vale comprare un' Ural!!!
e poi aver solo un'officina autorizzata in tutta la regione.. ke fai qnd kiedi un preventivo x risistemarti la moto qnd, sfiga, si rende necessario... se l'officina (vista la mancanza di concorrenza) spara alla grande, tu ke fai? kiedi un preventivo alla seconda officina + vicina, cioè in VENETO???
ci hann lasciato proprio allo sbando!!!
neanke la Rover qnd ha fallito ha lasciato i loro clienti così..
:wacko: No , infatti hanno delegato alla rete Caterpillar la vendita dei ricambi hehehe...:wacko:

luposolitario
23/08/2006, 19:23
Io volevo andare a Monfalcone a comperare una Thruxton 900 ma adesso che ho sentito questo resto nel mio Veneto e vado a Conegliano. Grazie ancora delle informazione

tripleexperience
23/08/2006, 22:29
son tutti uguali.dalla rolls alla zastava.a ud gli ho chiesto un mese fa di cambiare il silenziatore destro che si è rotto ed è in garanzia.è un mese che aspetto.non dico nulla, chiamo direttamente in inghilterra.vecchi,non so voi,ma per me 11500euri sono una tuonata.marciano sulla nostra passione.a ud son stati tanto gentili e lo sono tuttora,ma a me in fondo interessa il pezzo, non la gentilezza.25euro mi han chiesto per la maglietta.meglio star zitti e dare gas..

GUCCI76
04/09/2007, 10:01
Bhè non so con che baldo giovanotto hai avuto a che fare tu perchè di preciso non aveva niente, basta che guardi quante denuncie per cattiva manutenzione ha avuto, dalle piccole rogne risolvibili con un nonnulla (e costate al cliente mazze di euri, e neanche risolti!) a quelle più grosse!!Ho sentito parlare di farfalle montate al contrario e bronzine montate male!!
PRECISO??HAI UNA VALUTAZIONE MOLTO STARATA DI QUESTO TERMINE!!!

Medoro
04/09/2007, 10:17
abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....

non hai di che lamentarti
ce chi sta peggio di te
i conce triumph dovrebbero essere una 50ina in tutta italia
in sardegna c'è solo un concessionario

legno4
04/09/2007, 12:12

Aprine una a trieste!!!!!

ozen
04/09/2007, 17:20
Triumph è un marchio di nicchia che solo negli ultimi anni si è diffuso un po di piu grazie a modelli molto belli e particolarmente appetibili, quindi è normale che non offra la stessa rete di assistenza di Honda o Yamaha, ma la situazione sta rapidamente migliorando con nuove conce e nuovi meccanici autorizzati. Quello che ti posso consigliare è di fare tutti quei km solo se la tua moto è ancora in garanzia: se è già scaduta portala da un bravo meccanico generico, spendi meno e ottieni lo stesso risultato.

è la stessa cosa di un meccanico triumph

onlyspeed
04/09/2007, 17:20

quoto!

valentinorossi
04/09/2007, 18:52
meno male che nella mia provincia non abbiamo di questi problemi.

Stelio23
18/10/2007, 22:22
Ho letto questo messaggio vecchierello ed essendo anch'io di Trieste sono d'accordo sul fatto che la Triumph poteva appoggiarsi x le garanzie a qualche officina di Trieste, ma nn si può d'altronde obbligare nessuno a farlo senza la volontà...andare fino a Udine non è comodissimo e andare x problemi o per prendere un ricambio è una rottura.....finiti i due anni spero di non vederli più...spero...
Sarà una moto di nicchia ma lo è anche Ktm, Bimota, Mv, x esempio ma questi sono bene o male presenti a TS.
Sul conce di Udine non mi esprimo, ho visto di meglio sicuramente in vita mia ma anche di peggio, per esempio il conce Triumph di Pordenone, che alla mia richiesta su un'offerta Triumph che campeggiava su tutti i giornali, dopo aver blatterato un due cazzatone sul funzionamento del finanziamento, che se racconto ride tutto il forum x due gg, alza la cornetta e chi chiama? il conce di Ud...di bene in meglio

GUCCI76
22/10/2007, 00:22
Ma com'è il concessionario di Udine???

pol
22/10/2007, 00:56

Ciao, anche io di Trieste e l'ho presa a udine.
Qualche anno fa sono andato a monfalcone per cambiare la mia 955 con la nuova (di allora), ma oltre non ca@armi per 10 minuti, al ritiro dell'usato mi calava subito il valore di 1.000.000. Sono uscito mentre lui mi stava ancora parlando.
Vai a Udine: gentili, preparati, disponibili e con ottima assistenza.
Il primo tagliando fatto in mattinata e poi un bel giro.
Se vuoi poi fare qualche giretto appena hai la speed fammelo sapere, le strade della slovenia sono il massimo, curve, tornanti, buon asfalto e ottimi pranzi. Ciao

sarà anke di nicchia, ma devono garantirmi assistenza.. a me nn interessano le affermazioni formato marketing.. qua in zona, ki era autorizzato triumph, adesso nn lo è più o hanno chiuso... e adesso?
triumph mi ha proposto la moto, me l'hanno venduta garantendomi assistenza... ke nn c'è più... se sapevo ke dopo un'anno dall'acquisto sarei rimasto senza assistenza, nn compravo triumph.. x nn parlare dei 8 mesi (e dico 8!!) x avere il galleggiante del serbatoio.. adesso mi si è ignobilmente sbriciolato il gommino della leva del cambio, e x una robetta così stupida mi devo sparare 80 km?? son deluso.

Scusa, nal messaggio precedente pensavo volessi appena acquistarla la speed.
Per l'assistenza vai senza indugi a Udine sono veramente bravi e sanno trattare la clientela. Ciao

Ma com'è il concessionario di Udine???

Ottimo.

fedro
24/10/2007, 08:30
a Padova c'è Hermes che è un'ottima conce con un'ottima officina!!!!