PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE! Olio sul Bracco!



catoblepa
11/03/2009, 10:08
Ciao a tutti, vi copio incollo quanto trovato sul forum dei Versiliabikers, a loro volta contattati dai "pazzi del bracco"

Messaggio sul forum "Pazzi del Bracco" da Peo

Ieri (DOmenica 8-03-09) sono andato dopo pranzo a prendere un caffè in compagnia al tagliamento sapendo di incontrare Hannibal con la Chicca e c.
A parte che ho saputo che in mattinata era scoppiata una guerra con il solito abitante del posto incarognito con i motociclisti,
comunque il pomeriggio mi trascorre via bene tra una chiacchera e l'altra.Al calar del sole decido di tornare a casa per evitare di congelarmi durante il ritorno,prendo la moto e torno verso valle da solo..................qui succede quello che spero sia solo frutto della mia fantasia(ma purtroppo ho la quasi certezza)...per mia fortuna procedevo ad una velocità più che moderata quando in una delle prime curve(A SINISTRA) nel bosco ho notato dell'olio sparso per tutta la curva complici anche le auto che passando hanno aumentato l'ampiezza della macchia...anche la curva dopo(A DESTRA)era sporca(IL TUTTO SEMBRAVA MOOOOLO CHIARAMENTE VERSATO CON UNA BOTTIGLIA)..apriti cielo!
Torna subito indietro per segnalare e cerco di chiamare Hannibal perchè avvisasse gli altri del pericolo(IO NON HO I NUMERI)per fotuna stava rientrando anche lui in macchina e si ferma chiama intanto i carabinieri, mentre segnalo, che mandino qualcuno a pulire la strada...insomma riusciamo a "salvare" da caduta certa visto che si scivolava anche a piedi...
RINGRAZIO CHI ha voluto che io partissi prima che andassi piano e che mi accorgessi in tempo dell'olio....ma dopo avervi detto ciò e non so ma forse oltre una denucia verso ignoti dovrei scrivere questo in altri siti visto che qui ci siamo pochi...mi chiedo...PORCA DI QUELLA @@@TTANA SUCIDA LURIDA!!!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!POTREBBE AGGIRARSI UN ASSASSINO BASTARDO CHE VUOLE UCCIDERE...E NON SCHERZO!!!

io sono già reduce di una segnalazione di Gasolio versato intenzionalmente sulla Cisa Prometto...: Le notizie girano! e la gente è FOLLE :( (http://accendiilcervello.blogspot.com/2008/07/le-notizie-girano-e-la-gente-folle.html) , quindi PURTROPPO, credo a quello che leggo.

e riguardo a quello che leggo, sabato mattina sul giornale ho letto di dei crossisti che hanno trovato del filo spinato ad altezza uomo in provincia di Lucca.

la gente è folle.
state attenti, e cercate di non fare arrabbiare gli abitanti. alcuni sono pazzi.

un lampeggio,
Leonardo.

Smash82
11/03/2009, 10:13
la gente non si regola per fortuna che ci stavi tu senno qualcuno si faceva male sul serio:yess:

maxsamurai
11/03/2009, 10:21
roba da matti:wacko:c'è veramente gente malata in giro

speedluca
11/03/2009, 10:22
grazie io penso che alcune persone impazziscono per niente!!!

Andrea35
11/03/2009, 10:27
allucinanteeeeeee

catoblepa
11/03/2009, 10:31
la gente non si regola per fortuna che ci stavi tu senno qualcuno si faceva male sul serio:yess:

non ci stavo io.. ANZI! io ci sono passato la mattina, e al ritorno sono passato per Bonassola! :)

io ci stavo in cisa... :)

Robi evergreen
11/03/2009, 10:32
leggere ste cose mi fa venire una gran rabbia:mad:,solo che purtroppo sta gente esiste davvero e non si sa mai cosa può partorire la loro mente BACATA.ragazzi stiamo attenti ANCHE a questi

Tozzi
11/03/2009, 10:39
non ci sono parole !!!

Biondo78
11/03/2009, 10:51
Esistono veramente degli IDIOTI:freddo:

D74
11/03/2009, 10:53
senza parole!

Herbie 53
11/03/2009, 11:01
io il bracco l'ho fatto per anni....e ormai da 2 anni non ci vado........

purtroppo la situazione si sta deteriorarando da anni....
si è iniziato coi lavori alla strada che l'hanno rovinata per 2 anni.....buchi e avvallamenti ovunque....

poi gli abitanti del posto esasperati hanno iniziato a chiamare 1000 volte le forze dell'ordine fino ad arrivare a vigili posizionati su colline strategiche che avvisavano i colleghi in pattuglia più in basso....

detto che spesso qualche idiota si stampa in casa di qualcuno....trovo vile e ignobile il gesto fatto.......e mi fido di che dice che l'olio sembrava messo a regola d'arte....conosco i protagonisti, solo di vista e di nome..;)....ho frequentato per anni..
dispiace davvero....perchè il Bracco è davvero un bel osto frequentato da ragazzi fantastici....

catoblepa
11/03/2009, 11:11
io il bracco l'ho fatto per anni....e ormai da 2 anni non ci vado........


anche io non andavo da 1 anno e mezzo. non è cambiato nulla. nel tempo di fare cantoniera tagliamento a velocità codice, sulla destra, ho rischiato un frontale... due curve dopo la cantoniera, e 2 curve prima del tagliamento le stesse moto mi hanno sorpassato..fate conto voi. io andavo ai 50 fissi (so quante pattuglie ci sono con velox nel posto). se io andavo ai 50, quelli a quanto andavano? IDIOTI

Lady veRSys
11/03/2009, 11:38
che pazzi senza testa.............

Cav
11/03/2009, 11:55
pazzesco....!!!

crisgas
11/03/2009, 13:04
capisco che ci sono motociclisti indisciplinati ma buttare l'olio sulla strada cosi è come sparare sulla folla sono contro la violenza ma una scarica di mazzate per chi fa una cosa del genere è il minimo qui parliamo di attentare la vita della gente e anche in maniera premeditata

Sim1
11/03/2009, 13:20
Idioti loro, idioti chi se ne accorge e non avverte le forze dell'ordine.

Per il resto spero per chi fa queste cose, un giorno, di dover andare in giro con la sedia a rotelle e che ci vada perennemente con le ruote sgonfie!

Richymbler
11/03/2009, 13:59
un conoscente tanti anni fa ci lascio le penne in un campo dove era solito recarsi per fare del motocross quando un contadino tirò un cavo sulla strada di accesso.

ghego
11/03/2009, 14:26
Ciao a tutti, vi copio incollo quanto trovato sul forum dei Versiliabikers, a loro volta contattati dai "pazzi del bracco"

Messaggio sul forum "Pazzi del Bracco" da Peo

Ieri (DOmenica 8-03-09) sono andato dopo pranzo a prendere un caffè in compagnia al tagliamento sapendo di incontrare Hannibal con la Chicca e c.
A parte che ho saputo che in mattinata era scoppiata una guerra con il solito abitante del posto incarognito con i motociclisti,
comunque il pomeriggio mi trascorre via bene tra una chiacchera e l'altra.Al calar del sole decido di tornare a casa per evitare di congelarmi durante il ritorno,prendo la moto e torno verso valle da solo..................qui succede quello che spero sia solo frutto della mia fantasia(ma purtroppo ho la quasi certezza)...per mia fortuna procedevo ad una velocità più che moderata quando in una delle prime curve(A SINISTRA) nel bosco ho notato dell'olio sparso per tutta la curva complici anche le auto che passando hanno aumentato l'ampiezza della macchia...anche la curva dopo(A DESTRA)era sporca(IL TUTTO SEMBRAVA MOOOOLO CHIARAMENTE VERSATO CON UNA BOTTIGLIA)..apriti cielo!
Torna subito indietro per segnalare e cerco di chiamare Hannibal perchè avvisasse gli altri del pericolo(IO NON HO I NUMERI)per fotuna stava rientrando anche lui in macchina e si ferma chiama intanto i carabinieri, mentre segnalo, che mandino qualcuno a pulire la strada...insomma riusciamo a "salvare" da caduta certa visto che si scivolava anche a piedi...
RINGRAZIO CHI ha voluto che io partissi prima che andassi piano e che mi accorgessi in tempo dell'olio....ma dopo avervi detto ciò e non so ma forse oltre una denucia verso ignoti dovrei scrivere questo in altri siti visto che qui ci siamo pochi...mi chiedo...PORCA DI QUELLA @@@TTANA SUCIDA LURIDA!!!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!POTREBBE AGGIRARSI UN ASSASSINO BASTARDO CHE VUOLE UCCIDERE...E NON SCHERZO!!!

io sono già reduce di una segnalazione di Gasolio versato intenzionalmente sulla Cisa Prometto...: Le notizie girano! e la gente è FOLLE :( (http://accendiilcervello.blogspot.com/2008/07/le-notizie-girano-e-la-gente-folle.html) , quindi PURTROPPO, credo a quello che leggo.

e riguardo a quello che leggo, sabato mattina sul giornale ho letto di dei crossisti che hanno trovato del filo spinato ad altezza uomo in provincia di Lucca.

la gente è folle.
state attenti, e cercate di non fare arrabbiare gli abitanti. alcuni sono pazzi.

un lampeggio,
Leonardo.



PORCA VACCA!!!!! HO LA PELLE D'OCA..... :mad:

catoblepa
18/03/2009, 10:33
è uscito un articolo sul giornale "Il Secolo XIX", e mi hanno anche citato (e pure il mio blog!)

Olio sulla strada del Bracco «Una trappola per centauri» | Liguria | Levante | Il Secolo XIX (http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/levante/2009/03/14/1202149225907-olio-strada-bracco-una-trappola-centauri.shtml)
http://img27.imageshack.us/img27/7719/bracco20010235820.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/9681/bracco20321163.jpg

DocHollyday
18/03/2009, 11:07
...povero cagnetto! :D

superIII
18/03/2009, 11:14
Io la bottiglia dell'olio gliela metteri nel c#lo a 'sto tizio...

MR-T
18/03/2009, 21:46
no comment...:(

rompindugi
19/03/2009, 06:48
:mad: la cosa pazzesca?
più se ne parla più altri "buontemponi" tenedranno a farlo, tipo i sassi dai cavalcavia.....

la scimmia è appena scesa dall'albero ma ha già imparato ad andare sulla luna:ph34r:

alexander675
19/03/2009, 07:23
Ciao a tutti, vi copio incollo quanto trovato sul forum dei Versiliabikers, a loro volta contattati dai "pazzi del bracco"

Messaggio sul forum "Pazzi del Bracco" da Peo

Ieri (DOmenica 8-03-09) sono andato dopo pranzo a prendere un caffè in compagnia al tagliamento sapendo di incontrare Hannibal con la Chicca e c.
A parte che ho saputo che in mattinata era scoppiata una guerra con il solito abitante del posto incarognito con i motociclisti,
comunque il pomeriggio mi trascorre via bene tra una chiacchera e l'altra.Al calar del sole decido di tornare a casa per evitare di congelarmi durante il ritorno,prendo la moto e torno verso valle da solo..................qui succede quello che spero sia solo frutto della mia fantasia(ma purtroppo ho la quasi certezza)...per mia fortuna procedevo ad una velocità più che moderata quando in una delle prime curve(A SINISTRA) nel bosco ho notato dell'olio sparso per tutta la curva complici anche le auto che passando hanno aumentato l'ampiezza della macchia...anche la curva dopo(A DESTRA)era sporca(IL TUTTO SEMBRAVA MOOOOLO CHIARAMENTE VERSATO CON UNA BOTTIGLIA)..apriti cielo!
Torna subito indietro per segnalare e cerco di chiamare Hannibal perchè avvisasse gli altri del pericolo(IO NON HO I NUMERI)per fotuna stava rientrando anche lui in macchina e si ferma chiama intanto i carabinieri, mentre segnalo, che mandino qualcuno a pulire la strada...insomma riusciamo a "salvare" da caduta certa visto che si scivolava anche a piedi...
RINGRAZIO CHI ha voluto che io partissi prima che andassi piano e che mi accorgessi in tempo dell'olio....ma dopo avervi detto ciò e non so ma forse oltre una denucia verso ignoti dovrei scrivere questo in altri siti visto che qui ci siamo pochi...mi chiedo...PORCA DI QUELLA @@@TTANA SUCIDA LURIDA!!!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!POTREBBE AGGIRARSI UN ASSASSINO BASTARDO CHE VUOLE UCCIDERE...E NON SCHERZO!!!

io sono già reduce di una segnalazione di Gasolio versato intenzionalmente sulla Cisa Prometto...: Le notizie girano! e la gente è FOLLE :( (http://accendiilcervello.blogspot.com/2008/07/le-notizie-girano-e-la-gente-folle.html) , quindi PURTROPPO, credo a quello che leggo.

e riguardo a quello che leggo, sabato mattina sul giornale ho letto di dei crossisti che hanno trovato del filo spinato ad altezza uomo in provincia di Lucca.

la gente è folle.
state attenti, e cercate di non fare arrabbiare gli abitanti. alcuni sono pazzi.

un lampeggio,
Leonardo.

Giuro che se becco un cogl...e che fa sto tipo scherzi gli faccio ingoiare le palle a forza di calci,sono degli assassini e vanno trattati come tali.

blade62
19/03/2009, 07:27
E' UNA MINCHIATA!!!!! CI SONO DI CASA SUL BRACCO E L'UNICO OLIO CHE HO VISTO ERA DENTRO LA FRIGGITRICE DEL RISTORANTE DOVE HO PRANZATO!!:biggrin3:

-Johnny-
19/03/2009, 08:45
:mad: la cosa pazzesca?
più se ne parla più altri "buontemponi" tenedranno a farlo, tipo i sassi dai cavalcavia.....

la scimmia è appena scesa dall'albero ma ha già imparato ad andare sulla luna:ph34r:
Purtroppo mi sa che questa ipotesi non sia da scartare... :(

Herbie 53
19/03/2009, 08:51
:mad: la cosa pazzesca?
più se ne parla più altri "buontemponi" tenedranno a farlo, tipo i sassi dai cavalcavia.....

la scimmia è appena scesa dall'albero ma ha già imparato ad andare sulla luna:ph34r:
dici a me?:dry:

E' UNA MINCHIATA!!!!! CI SONO DI CASA SUL BRACCO E L'UNICO OLIO CHE HO VISTO ERA DENTRO LA FRIGGITRICE DEL RISTORANTE DOVE HO PRANZATO!!:biggrin3:

:rolleyes:ed io ti credo...ma magari qualche coglione può averlo fatto

barba
19/03/2009, 09:00
E' roba da matti!
Tempo fa al Serriola (dalle mie parti),altra strada dove i centauri non sono molto ben visti dai residenti, un mio amico scivolò su una macchia di gasolio mooolto sospetta