PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 15 Milano

madra4you
11/03/2009, 11:43
Ragazzi , domenica pensavo ad un tranquillo giretto Trebbia /Penice con partenza da Milano Mecenate domenica mattina verso le 9,00 e rientro nel primo pomeriggio.
Giusto per sgranchire le gomme e godere di qualche bel panorama , chi viene ?

Ovviamente aperto a tutti Tigeristi e non , Triumphisti e non !!!

votantonio
11/03/2009, 15:18
Ragazzi , domenica pensavo ad un tranquillo giretto Trebbia /Penice con partenza da Milano Mecenate domenica mattina verso le 9,00 e rientro nel primo pomeriggio.

Ovviamente non se pò fare di sabato, vero?

jack5
11/03/2009, 16:14
Ovviamente non se pò fare di sabato, vero?

Anto...se dice domenica è domenica!! :tongue:

Io potrei aggregarmi in zona piacenza...o farmi trovare lungo la val trebbia

madra4you
11/03/2009, 21:00
Cavolo no , sabato sono via per lavoro !
Per gli aggregati lungo tragitto siete assolutamente i benvenuti

votantonio
12/03/2009, 10:15
Cavolo no , sabato sono via per lavoro !
Per gli aggregati lungo tragitto siete assolutamente i benvenuti

Uffi..... Uffi....

jack5
12/03/2009, 12:27
Uffi..... Uffi....

antonio...domenica....:ipno:...domenica...

Rickystyle
12/03/2009, 12:48
io sabato alle 13.30 sarò a castelletto di branduzzo con alcuni a amici...se qualcuno si vuole aggregare,poi si farà salice e poi si va a varzi...per il penice è ancora prestino,la strada è messa male:wink_:

votantonio
12/03/2009, 12:50
io sabato alle 13.30 sarò a castelletto di branduzzo con alcuni a amici...se qualcuno si vuole aggregare,poi si farà salice e poi si va a varzi...per il penice è ancora prestino,la strada è messa male:wink_:

Bella!!
Anche io ed un altro ragazzo del forum saremo lì a quell'ora!

Rickystyle
12/03/2009, 12:57
badsephirot?!
be allora non avete che da aggregarvi per il giretto,se vi va :wink_:

Vedder
12/03/2009, 13:06
poi si farà salice e poi si va a varzi...per il penice è ancora prestino,la strada è messa male:wink_:

Amici che ci sono stati il week end scoros mi han detto che la strada della val tidone (da piacenza al penice) è messa malissimo, buche, ghiaietto etc etc.

Domenica probabilmente non ci sono, ma mi sarei aggregato volentieri anche se posseggo una bonneville che non è proprio sportiva, ma andrebbe bene comunque?

jack5
12/03/2009, 13:11
[QUOTE=Luca BB;1834216]Amici mi han detto che la strada della val tidone (da piacenza al penice) è messa malissimo, buche, ghiaietto etc etc.

Quoto! E' la strada che passa davanti a casa mia.... :cry:
Causa abbondanti nevicate dell'inverno, il sale ha fatto strage e le amministrazioni aspettano il pre-elettorale per i rattoppi!!

La strada è ovviamente ben praticabile ma bisogna far ballare la biglia...specie da Borgonovo in su! :w00t:

x sabato mi tengo in contatto con votantonio...mi farebbe piacere beccarvi da qlc parte tra varzi e dintorni! :wink_:

votalele
12/03/2009, 14:42
io sabato alle 13.30 sarò a castelletto di branduzzo con alcuni a amici...se qualcuno si vuole aggregare,poi si farà salice e poi si va a varzi...per il penice è ancora prestino,la strada è messa male:wink_: Mi sembra una starda che ho già fatto.
:biggrin3:

Amici che ci sono stati il week end scoros mi han detto che la strada della val tidone (da piacenza al penice) è messa malissimo, buche, ghiaietto etc etc.

Domenica probabilmente non ci sono, ma mi sarei aggregato volentieri anche se posseggo una bonneville che non è proprio sportiva, ma andrebbe bene comunque?

No lui parla della strada che passa da Varzi.

votantonio
12/03/2009, 15:08
x sabato mi tengo in contatto con votantonio...mi farebbe piacere beccarvi da qlc parte tra varzi e dintorni! :wink_:

BELLA!!

madra4you
12/03/2009, 19:24
Dunque :
1 Pensavo ad un giro tranqui...la Bonnie va benissimo !
2 Cavolo bello Castelletto ma girate ?
3 Riky : ho fatto il passo la scorsa domenica , ed effettivamente è bruttina ma solo negli ultimissimi tornanti , con qualche cautela è fattibile !

4 MA DOMENICA VIENE QUALCUNO O RINVIMO ? ( mettete un post con scritto ok per ogni partecipante ) - DOMENICA H 9,00 , USCITA TANGENZIALE MECENATE

Rickystyle
12/03/2009, 19:37
allora,sabato non giro io,gira un ragazzo che conosco col monster con cui son d'accordo.
per il penice...boh...per me è ancora presto,nn mi fido molto per il momento,preferisco aspettare.

domenica io nn ci sono purtroppo madra,mi dispiace...

votantonio
12/03/2009, 22:12
Anche per me domenica non se pò fare che ho impegni impegnosi.
Sabato sono a castelletto e popi ok varzi. Ricky come ci si becca?
Domani sono out internet tutto giorno, mi ricollego in sera tarda

Rickystyle
13/03/2009, 00:14
Anche per me domenica non se pò fare che ho impegni impegnosi.
Sabato sono a castelletto e popi ok varzi. Ricky come ci si becca?
Domani sono out internet tutto giorno, mi ricollego in sera tarda

be...come ci si becca...a castelletto nn credo sarà difficile!
io ho una daytona 955 nera:wink_:

jabba65
13/03/2009, 06:32
sabato scorso sono stato a Capanne di Cosola e sono sceso a Varzi. Ho incontrato un altro motociclista che mi ha dato una mano a levarmi da una situazione di me**a in cui mi ero cacciato... (Grazie in eterno, a proposito).
C'era la NEVE sulla strada in certi punti (di lato ce n'è anche 1,60...) e la strada a parecchia ghiaia. Manto spesso rovinato nei punti critici...
OKKIO

jack5
13/03/2009, 09:20
sabato scorso sono stato a Capanne di Cosola e sono sceso a Varzi. Ho incontrato un altro motociclista che mi ha dato una mano a levarmi da una situazione di me**a in cui mi ero cacciato... (Grazie in eterno, a proposito).
C'era la NEVE sulla strada in certi punti (di lato ce n'è anche 1,60...) e la strada a parecchia ghiaia. Manto spesso rovinato nei punti critici...
OKKIO

:wink_:
grazie per le dritte!

S8®
13/03/2009, 09:51

:rolleyes: Penice e Varzi li ho fatti domenica scorsa...dalla diga fino a dopo il passo la strada è uno schifo, sabbia e ghiaino in carreggiata..

Salendo di quota ho trovato persino neve sulla strada (in curva!!!:mad:)

Questa domenica opto x i laghi..

votantonio
13/03/2009, 21:17
be...come ci si becca...a castelletto nn credo sarà difficile!
io ho una daytona 955 nera:wink_:

Alla fine non sarò presente che ho optato per un girello sul lago di como

Pio
14/03/2009, 12:52
non ho capito,quindi saltato tutto??:cry:

o senò http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/83655-r-t-lecco-domenica-15-marzo-uscitona.html :w00t:

Peanuts68
14/03/2009, 18:20
non ho capito,quindi saltato tutto??:cry:

o senò http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/83655-r-t-lecco-domenica-15-marzo-uscitona.html :w00t:
se vieni al rat lecco io parto da milano e sto cercando compagnia, ci si può beccare da pettinati x le 8 e 45:sick:

Pio
14/03/2009, 20:42
se vieni al rat lecco io parto da milano e sto cercando compagnia, ci si può beccare da pettinati x le 8 e 45:sick:

D'HO!
leggo solo ora sorry...:cry:
non riesco per quell'ora,mannagg...:mad::mad:
sarà per la prossima!!:w00t:

madra4you
14/03/2009, 20:58
Dal Petti per le 8,45 mi va bene .
Restimo cosiì ?
Dove si va con il RAT Lecco ?

Sim1
14/03/2009, 21:02
Ma quelli che si ritrovano da Pettinari non gli farebbe piacere conoscere il gruppo creato dallo stesso Pettinari? Si gira tanto, si fanno tanti eventi!

madra4you
14/03/2009, 21:09
Certo che si !
Domani uscite ?

Io fra l'altro dal Petti ci vado anche lunedì a lasciare la motina pe alcune modifiche !

Peanuts68
14/03/2009, 23:44
Certo che si !
Domani uscite ?

Io fra l'altro dal Petti ci vado anche lunedì a lasciare la motina pe alcune modifiche !

allora dal petti alle 8:45...:wink_::wink_::wink_:

Ma quelli che si ritrovano da Pettinari non gli farebbe piacere conoscere il gruppo creato dallo stesso Pettinari? Si gira tanto, si fanno tanti eventi!
mi piacerebbe si! ma non trovo molte notizie sul forum, mentre quelli del RAT di lecco ci piazzano sempre qualcosa...:ph34r: comunque ho sentito dire che il sabato mattina dal petti c'è sempre qualcuno che organizza un giro in giornata:w00t:magari sab prox ci faccio un salto, solo che non so a che ora bisogna esserci:cry: tu di solito ci vai?

Dal Petti per le 8,45 mi va bene .
Restimo cosiì ?
Dove si va con il RAT Lecco ?
si fa un giro fino a lugano passando da como e menaggio per poi tornare a lecco nel primo pomeriggio...io è la prima volta che ci vado :cry: certo il pettinari di cinisello x me che sono di milano sarebbe più comodo:tongue::tongue::tongue:

Sim1
15/03/2009, 01:38
mi piacerebbe si! ma non trovo molte notizie sul forum, mentre quelli del RAT di lecco ci piazzano sempre qualcosa...:ph34r: comunque ho sentito dire che il sabato mattina dal petti c'è sempre qualcuno che organizza un giro in giornata:w00t:magari sab prox ci faccio un salto, solo che non so a che ora bisogna esserci:cry: tu di solito ci vai?

Esatto, il Sabato mattina dalle 10 in poi ci trovi tutti li (stamattina c'erano fuori 6-7 moto) e di solito si organizza per il giro di Domenica
Io vado tutti i Sabati da più di 2 anni :w00t: :D

Per quel che riguarda le notizie sul Forum trovi tutte le info quando vengono aperti i post, nella sezione motoraduni, che nel titolo iniziano con [PettiRat] :wink_:
Sabato prox ci siamo tutti, ti aspettiamo!