Visualizza Versione Completa : PIRELLI CONSIGLIA QUESTE GOMME
lorisss83
11/03/2009, 11:51
andando sul sito pirelli e digitando triumph street triple consiglia queste gomme...
DIABLO ROSSO DIABLO ROSSO
Front Rear
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL DIABLO ROSSO Front - 2.4 BAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL DIABLO ROSSO - 2.5 BAR
DRAGON SUPERCORSA PRO DRAGON SUPERCORSA PRO
Front Rear
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL DRAGON SUPERCORSA PRO Front - 2.4 BAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL DRAGON SUPERCORSA PRO - 2.5 BAR
:biggrin3::biggrin3:
mentre x la R nn indica nessun pneumatico:laugh2:
andando sul sito pirelli e digitando triumph street triple consiglia queste gomme...
Front Rear
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL DIABLO ROSSO Front - 2.4 BAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL DIABLO ROSSO - 2.5 BAR
Front Rear
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL DRAGON SUPERCORSA PRO Front - 2.4 BAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL DRAGON SUPERCORSA PRO - 2.5 BAR
Eh beh....Loris ma te nn avevi i Leovince?
lorisss83
11/03/2009, 11:56
si,quella foto è dell'anno scorso...
si,quella foto è dell'anno scorso...
Ah ok!Come mai hai cambiato?
lorisss83
11/03/2009, 12:01
caduto:cry:
http://img211.imageshack.us/img211/2007/immag059.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=immag059.jpg)
però da un certo punto son felice,diciamo ke cn il 3in1 era più jap....col doppio scarico alto invece si capisce ke è unica,una vera triunz:blink:
caduto:cry:
http://img211.imageshack.us/img211/2007/immag059.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=immag059.jpg)
però da un certo punto son felice,diciamo ke cn il 3in1 era più jap....col doppio scarico alto invece si capisce ke è unica,una vera triunz:blink:
Azzo mi spiace,nn volevo riapri la ferita.....:cry::cry::cry:
Dai dai che i Leo sono comunque bellissimi,infatti a breve arriveranno anche sulla mia!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Front Rear
Front Rear
La R va bene anche con i soli cerchi!:laugh2::laugh2:
Io resto orientato verso le Diablo Corsa III
lorisss83
11/03/2009, 12:13
La R va bene anche con i soli cerchi!:laugh2::laugh2:
Io resto orientato verso le Diablo Corsa III
probabile:biggrin3:
diablo3?nè ho solo sentito parlare bene xò cosa costano:wacko:
il mio gommista di fiducia mi ha fatto un'offertona sulle supercorsa....mah:rolleyes:
-Johnny-
11/03/2009, 12:24
probabile:biggrin3:
diablo3?nè ho solo sentito parlare bene xò cosa costano:wacko:
il mio gommista di fiducia mi ha fatto un'offertona sulle supercorsa....mah:rolleyes:
Ti dico solamente che, anche se i Supercorsa sono ottimi, li consumerai senza usarli a fondo. I CorsaIII ti dureranno molto di più, permettendoti di fare le stesse cose. ;)
Ti fidi di me? :laugh2:
lorisss83
11/03/2009, 12:36
Ti dico solamente che, anche se i Supercorsa sono ottimi, li consumerai senza usarli a fondo. I CorsaIII ti dureranno molto di più, permettendoti di fare le stesse cose. ;)
Ti fidi di me? :laugh2:
nè riparliamo meglio venerdì,ti dico solo ke 100euro di differenza a treno...vuol dire ke cn 2 treni di diablo 3 prendo 3 treni di supercorsa....nn penso ke a questo punto ci sia differenza kilometrica:tongue:
-Johnny-
11/03/2009, 12:38
nè riparliamo meglio venerdì,ti dico solo ke 100euro di differenza a treno...vuol dire ke cn 2 treni di diablo 3 prendo 3 treni di supercorsa....nn penso ke a questo punto ci sia differenza kilometrica:tongue:
Azzzz... allora dimmi dove le prendi, che al prossimo treno ci sono anch'io!!! :w00t: :biggrin3:
lorisss83
11/03/2009, 12:40
Azzzz... allora dimmi dove le prendi, che al prossimo treno ci sono anch'io!!! :w00t: :biggrin3:
il prossimo treno lo prendiamo assieme così magari tiriamo un'altro pò:biggrin3:
ci vediamo venerdì bell'omo:wub:
-Johnny-
11/03/2009, 12:46
il prossimo treno lo prendiamo assieme così magari tiriamo un'altro pò:biggrin3:
ci vediamo venerdì bell'omo:wub:
A venerdì, ciao caro! :wub: :biggrin3:
VegetaTriple
11/03/2009, 14:16
ragazzi ma ke ne dite d fare un post con tutte le caratteristike delle gomme montate kilometraggio medio e prezzo?
ognuno dice la sua e ki apre il post aggiorna in prima pagina.....
ragazzi ma ke ne dite d fare un post con tutte le caratteristike delle gomme montate kilometraggio medio e prezzo?
ognuno dice la sua e ki apre il post aggiorna in prima pagina.....
sarebbe molto interessante, ma lo vedo abbastanza complicato e dispersivo.... ognuno dovrebbe inserire i propri commenti per ogni treno di gomme impiegato, e come si fa a raggruppare tutte le informazioni in un'unica pagina per rendere comprensibile?
Bisognerebbe fare un topic per ogni marca e tipo di gomme, ed altrettanti per ogni altro dato a raccogliere
marco.bus
11/03/2009, 14:45
eccolo... Gommarolo: Elenco degli pneumatici (http://www.gommarolo.org/)
comunque ho sentito parlar bene anche delle metzeler racetec K3.
-Johnny-
11/03/2009, 14:59
Di queste, non posso fare altro che parlarne strabane!!! :wink_:
marco.bus
11/03/2009, 15:10
Di queste, non posso fare altro che parlarne strabane!!! :wink_:
fantastico!
saranno al 99% le mie prossime. anche se le dragon supercorsa (un po' datate forse come modello).
ora monto le qualifier RR, buone, ma l'anteriore in pista mi ha tradito!
VegetaTriple
11/03/2009, 15:13
grande!!!!! :w00t:
cmq io il fine settimana parto ma appena ritorno vedo come impostare un bel post per fare kiarezza!!!!
Conosco il gommarolo.... ma Vegata credo intenda fare un dossier gomme sulla nostra street.... nonè detto che una gomma che va molto bene su un tipo di moto vada bene anche sulla nostra; faccio un esempio; ho sentito molti ragazzi qui sul forum reputare eccezionali le M3; io le ho provate per poco tempo, perchè poi m'hanno subito dopo rubato la moto, ma per quel poco che ho potuto testarle, debbo dire che non mi sono piaciute affatto....mi sono sembrate lentissime nei cambi di direzione (forse sono troppo appuntite), mi sembrava di guidare una speed anzichè una street....... non le comprerò mai più.....
Metti che questo mio giudizio fosse stato eventualmente condiviso da altri utenti street, e fosse stato pubblicato qui sul forum, probabilmente non le avrei acquistate.......
VegetaTriple
11/03/2009, 15:47
bravo giova
appena posso cerkiamo di fare kiarezza tu se mi vuoi aiutare pensa su come potremmo impostarlo......
cmq già hai capito cosa voglio fare.... ed è una gran cosa!!!! :biggrin3::biggrin3:
bravo giova
appena posso cerkiamo di fare kiarezza tu se mi vuoi aiutare pensa su come potremmo impostarlo......
cmq già hai capito cosa voglio fare.... ed è una gran cosa!!!! :biggrin3::biggrin3:
Perchè non provi a sentire dal BOSS? Sicuramente lui saprebbe darti consigli migliori su come impostare il post
-Johnny-
11/03/2009, 16:22
fantastico!
saranno al 99% le mie prossime. anche se le dragon supercorsa (un po' datate forse come modello).
Come tradito? spero niente di grave...
Per la pista sono meglio k1 o k2, magari k1 anteriore e k2 posteriore. Le k3 dovresti fermarti ogni decina di giri (circa) per raffreddarle. Comunque vedrai che per strada ti divertirai molto con le k3! :w00t:
lorisss83
11/03/2009, 19:21
Per la pista sono meglio k1 o k2, magari k1 anteriore e k2 posteriore. Le k3 dovresti fermarti ogni decina di giri (circa) per raffreddarle. Comunque vedrai che per strada ti divertirai molto con le k3! :w00t:
cm pressioni invece ke dici?2e4 davanti e 2e5 dietro???
fantastico!
mi interessa la tua opinione
puoi rivedere mentalmente l'accaduto?
dati oggettivi nn ipotesi,ti ringrazio fin d'ora :oook:
marco.bus
11/03/2009, 20:36
scivolato...
in pista ci sono andato due volte, quindi sono proprio agli inizi, non conto nemmeno di girargli ogni wend, per questo pensavo ad un compromesso come K3 o dragon supercorsa.
-Johnny-
11/03/2009, 22:21
cm pressioni invece ke dici?2e4 davanti e 2e5 dietro???
Io d'estate le tenevo un po' più bassine, tipo 2,2-2,3. Però a freddo tendevano un po' a chiudere, una volta calde l'effetto spariva e diventavano veloci con molto grip. Del tipo che si grattano le pedane su strada. ;)
marco.bus
12/03/2009, 07:36
Io d'estate le tenevo un po' più bassine, tipo 2,2-2,3. Però a freddo tendevano un po' a chiudere, una volta calde l'effetto spariva e diventavano veloci con molto grip. Del tipo che si grattano le pedane su strada. ;)
con la speed o la street??
con la speed o la street?
marco.bus
14/03/2009, 01:38
:rolleyes: