Visualizza Versione Completa : Bonnie America Ruote a raggi
maxroma66
11/03/2009, 12:09
Ciao folks, un consiglio o dritta o qualsivoglia.......... la mia Bonnie America versione 07 monta di serie i cerchi in lega a razze,:cry: e sinceramente più che li guardo e più che stò materializzando l'idea di sostituirli con quelli classici a raggi.:wub:
Credete sia possibile l'operazione o toccherebbe modificare troppe "cose"?
Grazie in advance a tutti
Max
Mr. Noisy
11/03/2009, 12:41
non ci sono da modificare altre cose se non cambiare i cerchi...
prova a dare un colpo di telefono a motocicliveloci, hanno dei cerchi borrani, rimanenze di magazzino, ad ottimi prezzi ;)
maxroma66
11/03/2009, 12:55
prova a dare un colpo di telefono a motocicliveloci, hanno dei cerchi borrani, rimanenze di magazzino, ad ottimi prezzi ;)
Grazie della dritta, una rimanenza di magazzino sarebbe proprio l'ideale:wink_:.
Solo che al momento per motivi lavorativi sono dislocato in Belgio:mad::mad: quindi:cry::cry:
scusa, ma i mozzi?........mi pare ne fu discusso in un post con Fabrizio di Classic Farm.....la cosa non e' cosi' semplice e soprattutto economica.....
maxroma66
11/03/2009, 13:11
scusa, ma i mozzi?........mi pare ne fu discusso in un post con Fabrizio di Classic Farm.....la cosa non e' cosi' semplice e soprattutto economica.....
......in effetti era questo il mio dubbio:dry::dry:
Mr. Noisy
11/03/2009, 13:47
lo sai che non c'avevo pensato.... è vero!
secondo me il gioco non vale la candela...tieniti le razze oppure compra uno speedmaster incidentato e usalo come ricambio
maxroma66
12/03/2009, 08:53
lo sai che non c'avevo pensato.... è vero!
secondo me il gioco non vale la candela...tieniti le razze oppure compra uno speedmaster incidentato e usalo come ricambio
Non per chi comincia ma per chi persevera...............indaghero' a fondo sulla questione....
Grazie delle dritte:wink_:
maxroma66
19/04/2009, 14:55
Non per chi comincia ma per chi persevera...............indaghero' a fondo sulla questione....
Grazie delle dritte:wink_:
Bene,
il COnce locale aveva un'America versione 2002 e gli ho chiesto se mi poteva swicciare quelle ruote sulla mia versione 07........ecco il risultato.
http://img147.imageshack.us/img147/9493/bonnienewlook.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=bonnienewlook.jpg)
Sempre più bella.
Sono contento per te e... non c'è niente da fare i cerchi sono molto più belli.
Bravo Max
Evvai:yess:, grande, complimenti per la riuscita!:wink_:
maxroma66
19/04/2009, 18:01
Grazie Ragazzi, chiedo venia per la gigantografia della foto, ma al momento è l'unica che ho disponibile e la fretta per postarla................
Grazie di nuovo.
Sempre più bella.
Sono contento per te e... non c'è niente da fare i cerchi sono molto più belli.
Bravo Max
Oggi 15:55
maxroma66 Quote:
Si frà i cerchi sono i cerchi c'è poco da dire.