Visualizza Versione Completa : catena per speed 955 2003
ciao a tutti,
devo cambiare la catena della mia speed. ho il pignone e corona originale.
vorrei comperarla su ebay, ho trovato questo sito dove vorrei comperare anche l'olio motore Motul V300.
CATENE DID 530 (50VA) MODELLO V 120 MAGLIE su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CATENE--DID-530-(50VA)--MODELLO--V--120-MAGLIE-_W0QQitemZ360135317718QQcmdZViewItemQQimsxZ20090228?IMSfp=TL090228149001r9457)
qual'è quella giusta per la mia moto?
qualche eventuale suggerimento per marca catena o altro .......
grazie a tutti!
Il venditore è ottimo, ho preso l'olio da lui...la catena DID credo sia tra le migliori (non consoco i modelli però), l'unica cosa che so è che il passo è 530 (standard) e che la catena in conformazione originale pignone - corona 18/42 ha una lunghezza di 106 maglie...(vedi libretto)...
Il venditore è ottimo, ho preso l'olio da lui...la catena DID credo sia tra le migliori (non consoco i modelli però), l'unica cosa che so è che il passo è 530 (standard) e che la catena in conformazione originale pignone - corona 18/42 ha una lunghezza di 106 maglie...(vedi libretto)...
quindi devo prendere una DID 530 - 106 maglie.
grazie x l'info
quindi devo prendere una DID 530 - 106 maglie.
grazie x l'info
Non credo vendano le catene già di misura...penso ci sia sempre qualche maglia in più...boh......io personalmente devo ancora cambiare la catena...
a parte che se ho capito bene il tipo vende solo la catena quindinon è sicuro a misura la devi sbagliare e poi ribadire tutto con appositi strumenti.
so che nel kit DID la catena è chiusa e delle maglie giuste in altri, assemblati è quella dell'annuncio su ebay
a parte che se ho capito bene il tipo vende solo la catena quindinon è sicuro a misura la devi sbagliare e poi ribadire tutto con appositi strumenti.
so che nel kit DID la catena è chiusa e delle maglie giuste in altri, assemblati è quella dell'annuncio su ebay
ciao Mr.
scusa ma non ho capito niente dal discorso......
se prendo solo la catena 530 106 maglie con pignone e corona originale....(vanno bene non necessitano di essere cambiate) va bene così??? no???
ciao Mr.
scusa ma non ho capito niente dal discorso......
se prendo solo la catena 530 106 maglie con pignone e corona originale....(vanno bene non necessitano di essere cambiate) va bene così??? no???
No perchè si cambia tutto il trittico non si cambia mai una catena senza cambiare corona e pignone...........
come fai a dire che la catena è da cambiatre e corona e pignone no? hai fatto la prova che dice il manuale triumph o hai misurato l'allungamento?
No perchè si cambia tutto il trittico non si cambia mai una catena senza cambiare corona e pignone...........
come fai a dire che la catena è da cambiatre e corona e pignone no? hai fatto la prova che dice il manuale triumph o hai misurato l'allungamento?
Effettivamente il cambio dovrebbe interessare tutto il kit...
allora cambio tutto ... pignone ...catena e corona....e visto che ci sono mi prendo la corona da 44..con 2 premolari in più! :)
allora cambio tutto ... pignone ...catena e corona....e visto che ci sono mi prendo la corona da 44..con 2 premolari in più! :)
Bravo...ottima scelta...:biggrin3:occhio alla lunghezza della catena però...
Bravo...ottima scelta...:biggrin3:occhio alla lunghezza della catena però...
sono andato dal mio maeccanico, ma sul catalogo non troviamo il kit corona da 44 denti+catena+pignone per la speed 955 del 2003, bensì soloda 42 denti.
qualcuno sa quel'è??