Visualizza Versione Completa : curiosità borse laterali
Ciao cari amici triumphisti...cazzeggiando su internet sono capitato sul ben noto sito di Franco Cuio che fa borse per moto...ebbene ho visto delle foto che vi posto su borse laterali per scrambler fissate direttamente ai terminali di scarico...a me sembra un pò strano...o le ha fatte di titanio o dopo 20 km brucia tutto....cosa ne dite? (p.s. gli ho già scritto - essendo anche su fb e aspetto risposta -)
bisognerebbe capire effettivamente quanto scaldano sti scarichi
Lordsinclair
11/03/2009, 19:14
Non mi sembra il tipo di moto da borsa ... ma aldila' di quello... bisogna montarla proprio dalla parte dello scarico ?:blink:
Non mi sembra il tipo di moto da borsa ... ma aldila' di quello... bisogna montarla proprio dalla parte dello scarico ?:blink:
mi stavo chiedendo la stessa cosa.......
autodafe1966
22/03/2009, 22:57
mi sembra che montarle dalla parte dello scarico, oltre che assurdo, tolga bellezza alla moto che ne dite?
Herbie 53
22/03/2009, 23:03
se uno vuole la bellezza deve evitare le borse a prescindere...io la penso così...
rompindugi
22/03/2009, 23:42
se uno vuole la bellezza deve evitare le borse a prescindere...io la penso così...
:yess: