Visualizza Versione Completa : Pezzi per Bonneville
franklin2
11/03/2009, 16:15
Vendo i seguenti pezzi per Bonneville
Faro anteriore 120 euro
Frecce anteriori e posteriori 35 euro Vendute
Tappo senza chiave 15 euro
I pezzi sono praticamente nuovi perchè tolti subito dopo una settimana dall'acquisto della moto
Il tappo addirittura ha la confezione originale Triumph
franklin2
12/03/2009, 22:06
Aggiungo anche faro post originale 40 euro Venduto
spaparanzato
26/03/2009, 08:57
ciao.faro anteriore completo?anche le staffe?
puddicino
03/05/2009, 12:06
ti ho inviato un mp circa il fanale post puoi rispondere perfavore
CHRISTIANTILT
05/05/2009, 01:07
ti ho inviato un mp circa il fanale post puoi rispondere perfavore
andrea lascia stare,dammi retta..
comunque il suo fanale ce l'ho io se ti interessa,a me non serve,mi ha mandato il posteriore al posto dell'anteriore (dopo un mese dal pagamento) e poi è sparito..:sick:
se vuoi ci vediamo e te lo do
puddicino
12/05/2009, 07:46
che delusione....meno male che non era per necessità ma per sfizio e che comunque il pacco non è riuscito perchè l'oggetto ricevuto ha trovato il suo perchè e la spesa non è stata eccessiva... rimane il fatto che a causa di certi individui si possa perdere fiducia nei venditori...:sick:
CHRISTIANTILT
12/05/2009, 07:54
che delusione....meno male che non era per necessità ma per sfizio e che comunque il pacco non è riuscito perchè l'oggetto ricevuto ha trovato il suo perchè e la spesa non è stata eccessiva... rimane il fatto che a causa di certi individui si possa perdere fiducia nei venditori...:sick:
hai ragione,purtroppo certe cose fanno perdere fiducia.. è una vita che compro online,di tutto,ma è la prima volta che mi capita di prendere un pacco e la cosa che mi dispiace di più è averlo preso proprio qui sul forum,dove dovrebbe esserci uno spirito diverso da quello di inc... il prossimo,vista la passione che ci accomuna...
ma sai come si dice,la mamma dei cretini è sempre incinta..:dry: