Visualizza Versione Completa : INCLINAZIONE LEVE freno/frizione
cristreet85
11/03/2009, 17:28
Ciao ragazzi una domanda veloce veloce...nella vostra street la leva comando frizione e meno inclinata in basso rispetto a quella del freno??....sulla mia risulta quasi dritta parallela all'asfalto x intenderci, quando l'ho ritirata era cosi qualcuno sa se ce una spiegazione? ho l'hanno regolata alla boia?:biggrin3: grazie
Ciao
un altro vicino di casa!
Sulla mia R la leva frizione era più bassa di quella del freno...
...regolale come ti trovi meglio!
cristreet85
11/03/2009, 17:39
capito quidi nella tua il contrario della mia, cio vuol dire che le mettono un po a sentimento:)
esatto!
comunque adesso sono tutte e due inclinate i basso...orizzontali a terra nn mi ci trovo...
polsaggio
11/03/2009, 18:23
le leve vanno regolate a seconda della persona,qualcuno le preferisce dritte alla manopola qualcuno rivolte in basso, ma il principio deve essere che nell'azionarla non si deve tendere troppo la nervatura del braccio, dovrebbe essere nella posisione naturale, in modo che il polso non si stanchi troppo,,certo che io faccio riferimento all enduro, dove la frizione si usa molto,e dove speciali lunghe ti lasciano con il braccio duro come un legno,, se le hai regolate male.
io per esempio la prima cosa che ho fato sulla street,è stato togliere il lasco dell'accelleratore,non riesco a guidare nemmeno con un millimetro di gioco,sono troppo abituato all'altro tipo di accelleratore.
fearless
11/03/2009, 18:42
Ciao ragazzi una domanda veloce veloce...nella vostra street la leva comando frizione e meno inclinata in basso rispetto a quella del freno??....sulla mia risulta quasi dritta parallela all'asfalto x intenderci, quando l'ho ritirata era cosi qualcuno sa se ce una spiegazione? ho l'hanno regolata alla boia?:biggrin3: grazie
da me era proprio come dici tu.
l'ho regolata semplicemente come quella del freno .
S1m0ne75
11/03/2009, 19:42
Avevo letto che èra errato tenerle inclinate ,ma io mi ci trovo bene!!
Le mie son state messe uguali leggermente verso il basso.
Ho avuto il culo che sono perfette per la mia altezza.......:rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: