PDA

Visualizza Versione Completa : carene kompotech

matty675cagliari
11/03/2009, 18:33
Oggi ho ordinato le carene in VTR della kompotech, 515 euro.
Anteriore racing compreso di parafango
e codone monoposto racing.

Qualcuno le ha pagate il mio stesso tanto? o sono stato solamente imbrogliato?:cry:

Clod83
12/03/2009, 17:03
io da VTRMoto le ho trovate a 320 con parafango...ma nn serbatoio

Axel
13/03/2009, 21:24
oddio, a me pare un tantinello troppo,....

Cav
14/03/2009, 01:36
Oggi ho ordinato le carene in VTR della kompotech, 515 euro.
Anteriore racing compreso di parafango
e codone monoposto racing.

Qualcuno le ha pagate il mio stesso tanto? o sono stato solamente imbrogliato?:cry:

ma gli hai detto che sei iscritto sul forum???? :blink::blink::blink::blink:

c'è la convenzione....

io ho preso gli stessi tuoi pezzi, anteriore racing, parafango e codone monoposto e ho pagato 450€......:wink_:

ma prima li ho contattati per verificare se la convenzione era ancora attiva, e molto gentilmente mi hanno risp subito e fornito pure un preventivo....:wink_:

matty675cagliari
26/03/2009, 21:31
chi ha montato queste carene in VTR??
mi spiega come ha fatto??
il codone racing l'avete modificato?

dj crush
27/03/2009, 10:26
io ho le vtr moto e non mi piacciono granchè ma le ho pagate 200 euro in meno!
perchè non hai preso qualcosa di usato???

+andrea89+
28/03/2009, 12:48
io le mie in vtr le ho pagate 278 ocmprensive di carena anteriore racing e codone monoposto...Non sono di ottima qualità ma vanno bene per la pista...per montarle tanta pazienza un amico (io l'ho fatto con mio nonno :) ) un trapano per i buchi (non so le kompotech ma le mie non erano forate) e si fa tutto...per il monoposto io ho fatto due buchi anche nella parte dove dovrebbe esserci la sella passeggero e ho usato due viti lunghe con una cannuccia rigida, in modo da farle restare dritte....le mie sono estramamente fragili ma non sono di qualità come le tue :rolleyes:

pesdra
28/03/2009, 13:42
ottima qualità ma le hai pagate un po troppo!

..zed..
28/03/2009, 16:26
kit completo kompotech musetto stradale,vasca,codone,parafango
con convenzione e ritiro a mano da loro a milano

415 poi tirati a 400 :D

per montarli ci vuol poco niente, le mie erano perfette, fori le carene facendo combaciare bene il tutto..il condone lo fori anke lui e fai il buco x il fissaggio posteriore..poi gli fai due buchini x montare il faro stop e vai..

matty675cagliari
28/03/2009, 18:14

415 poi tirati a 400 :D

per montarli ci vuol poco niente, le mie erano perfette, fori le carene facendo combaciare bene il tutto..il condone lo fori anke lui e fai il buco x il fissaggio posteriore..poi gli fai due buchini x montare il faro stop e vai..

è diverso il mio codone è racing....arriva a toccare il serbatoio con il rischio di graffiarlo, oltretutto ho una specie di vaschettina ma non capisco dove metterla....sarà sotto il codone a coprire la batteria?? boh....:wacko:

Carletto
28/03/2009, 20:56
è diverso il mio codone è racing....arriva a toccare il serbatoio con il rischio di graffiarlo, oltretutto ho una specie di vaschettina ma non capisco dove metterla....sarà sotto il codone a coprire la batteria?? boh....:wacko:

hai visto bene il codone batte contro il serbatoio e te lo graffia(porca di ........:ph34r:) e la vaschetta va sopra la batteria.

Cav
29/03/2009, 00:46
quindi va tagliato....?!?!?!? :dry: ma porc#!!@°?!@!!)çl#@!@à!!!!! :dry: domani sera mi metto all'opera....! fanculo!

+andrea89+
29/03/2009, 23:04
hei ora che ci penso a me la veschetta non l'hanno data e anche le mie hanno il codone che arriva fino al serbatoio ( che si è graffiato quando le ho montate :cry::cry:) :ph34r:. che dite può andare bene anche senza o devo provare a farmela da solo la vaschetta per la batteria?

matty675cagliari
30/03/2009, 09:33
hai visto bene il codone batte contro il serbatoio e te lo graffia(porca di ........:ph34r:) e la vaschetta va sopra la batteria.

tu l'hai tagliato il codone?? io stavo pensando i tagliarne un pezzo per non farlo poggiare sul serbatoio....

Cav
30/03/2009, 23:45
ehi ragazzi...io le ho montate tutte oggi pomeriggio (parafango, carena superiore, vasca e codone)... e non mi hanno dato nessun problema... ho fissato la vaschetta sopra la batteria, ed il codone (racing) avvitato dietro arriva a 6-7mm dal serbatoio (non lo sfora nemmeno...)

unica cosa: devo fare 2 spessori da mettere sotto il codoneper fissarlo anche nella zona sella....:wink_:

però intanto ora le vernicio.....:tongue:

steve78
31/03/2009, 07:33

Scusami, ma la kompo-tech non è a Roma?

Cav
31/03/2009, 10:33
Scusami, ma la kompo-tech non è a Roma?

in effetti... però da quel che so hanno un rivenditore ufficiale anche a milano...

+andrea89+
01/04/2009, 06:48
hei nessuno ha risposto..:dry:....che devo fare io che la vaschetta non ce l'ho? devo provare a farmela? qualcuno posterebbe le foto di sta veschetta....?

Cav
01/04/2009, 07:17
un attimo....adesso metto su qualche fotina.....:wub:

premetto che sono state montate solo x fare i fori corretti.....!!!

allora: questa è la vaschetta.... carteggiata un po sui bordi sotto il serbatoio per fare in modo che stesse centrata sotto il telaio....per i fori si sfruttano i 2 anteriori del codone originale....
la vaschetta è necessaria x' sostiene il pilota...quindi se non te l'hanno mandata contattali e fattela mandare... a me, siccome il parafango aveva una crepa mostruosa su un lato, gli ho scritto e me ne hanno mandato un altro, senza chiedermi niente, e dicendomi che quello difettato me lo potevo tenere come "excussatio" x l'inconveniente...:w00t: (considera che ho preso anche il set di carene x gsx-r quindi gli ho lasciato un capitale....:ph34r:)

http://i39.tinypic.com/a1pc8z.jpg

il codone,centrando perfettamente i 2 fori dietro la pinna resta a 6-7 mm dal serbatoio non toccandolo minimamente.... (le foto non rendono benissimo l'idea...)

http://i40.tinypic.com/2m5ngx1.jpg

http://i42.tinypic.com/2ihxu92.jpg

però sul codone c'è ancora da lavorare...infatti sotto il neoprene devo fare 2 altri fori in corrispondenza di quelli usati x fissare la vaschetta...mettere uno spessore tra il telaio e la seduta e una vite a testa piana (lavoro da fare dopo la verniciatura prima del montaggio finale...)...altrimenti il codone vicino al serbatoio si muoverebbe.....

una volta tolto il musetto ho tirato giù la retina dell'airbox, pulito, oliato il flap...

per il montaggio è facile, tranne nel caso in cui non abbia i tamponi paratelaio...:dry:

io ho dovuto allargare (forzando) le pance, che all'inizio erano molto rigide, poi si sono allentate un po....i fori sul cupolino coincidono perfettamente, sia con il telaietto, sia con lo screen.....c'è da tirare un attimo sulle estremità + alte, ma nulla di particolare....

http://i39.tinypic.com/ety83b.jpg

http://i40.tinypic.com/2w677k1.jpg

per la vasca c'è un po' + di sbattimento...forandola subito dietro, va a combaciare bene su quella sopra, ma facendo il lavoro da soli bisogna stare molto attenti, x' lavorando da un lato e muovendo la vasca, questa striscia il carter motore dal lato opposto...:dry: (quando me ne sono accorto ho tirato giù tante di quelle improperie che non avete idea....)

poi con un bel po di polish dovrei aver sistemato, ma siccome l'ho passato alle 10 di sera e la luce era quella che era, non sono sicuro del risultato...)...

cmq anche la vasca è abbastanza precisa... applicata con i ganci 1/4 di giro (dati in omaggio da kompotech...:tongue:)...

http://i44.tinypic.com/2irna7o.jpg

ultimo sbattimento il parafango: quello originale ha i 2 gancetti per bloccare i tubi in treccia..... x rimuovere il parafango bisogna togliere solo quello doppio (lato dx della moto)...molto preciso anche quello in vtr....forato solo da una parte....

ora le carene sono a verniciare e a pasqua le monto......poi seguiranno altre foto...

non posso che confermare l'ottima qualità dei prodotti acquistati e l'efficienza del servizio clienti kompotech...:wink_:

matty675cagliari
01/04/2009, 09:03
un attimo....adesso metto su qualche fotina.....:wub:

premetto che sono state montate solo x fare i fori corretti.....!!!

allora: questa è la vaschetta.... carteggiata un po sui bordi sotto il serbatoio per fare in modo che stesse centrata sotto il telaio....per i fori si sfruttano i 2 anteriori del codone originale....
la vaschetta è necessaria x' sostiene il pilota...quindi se non te l'hanno mandata contattali e fattela mandare... a me, siccome il parafango aveva una crepa mostruosa su un lato, gli ho scritto e me ne hanno mandato un altro, senza chiedermi niente, e dicendomi che quello difettato me lo potevo tenere come "excussatio" x l'inconveniente...:w00t: (considera che ho preso anche il set di carene x gsx-r quindi gli ho lasciato un capitale....:ph34r:)

http://i39.tinypic.com/a1pc8z.jpg

il codone,centrando perfettamente i 2 fori dietro la pinna resta a 6-7 mm dal serbatoio non toccandolo minimamente.... (le foto non rendono benissimo l'idea...)

http://i40.tinypic.com/2m5ngx1.jpg

http://i42.tinypic.com/2ihxu92.jpg

però sul codone c'è ancora da lavorare...infatti sotto il neoprene devo fare 2 altri fori in corrispondenza di quelli usati x fissare la vaschetta...mettere uno spessore tra il telaio e la seduta e una vite a testa piana (lavoro da fare dopo la verniciatura prima del montaggio finale...)...altrimenti il codone vicino al serbatoio si muoverebbe.....

una volta tolto il musetto ho tirato giù la retina dell'airbox, pulito, oliato il flap...

per il montaggio è facile, tranne nel caso in cui non abbia i tamponi paratelaio...:dry:

io ho dovuto allargare (forzando) le pance, che all'inizio erano molto rigide, poi si sono allentate un po....i fori sul cupolino coincidono perfettamente, sia con il telaietto, sia con lo screen.....c'è da tirare un attimo sulle estremità + alte, ma nulla di particolare....

http://i39.tinypic.com/ety83b.jpg

http://i40.tinypic.com/2w677k1.jpg

per la vasca c'è un po' + di sbattimento...forandola subito dietro, va a combaciare bene su quella sopra, ma facendo il lavoro da soli bisogna stare molto attenti, x' lavorando da un lato e muovendo la vasca, questa striscia il carter motore dal lato opposto...:dry: (quando me ne sono accorto ho tirato giù tante di quelle improperie che non avete idea....)

poi con un bel po di polish dovrei aver sistemato, ma siccome l'ho passato alle 10 di sera e la luce era quella che era, non sono sicuro del risultato...)...

cmq anche la vasca è abbastanza precisa... applicata con i ganci 1/4 di giro (dati in omaggio da kompotech...:tongue:)...

http://i44.tinypic.com/2irna7o.jpg

ultimo sbattimento il parafango: quello originale ha i 2 gancetti per bloccare i tubi in treccia..... x rimuovere il parafango bisogna togliere solo quello doppio (lato dx della moto)...molto preciso anche quello in vtr....forato solo da una parte....

ora le carene sono a verniciare e a pasqua le monto......poi seguiranno altre foto...

non posso che confermare l'ottima qualità dei prodotti acquistati e l'efficienza del servizio clienti kompotech...:wink_:

a me non hanno ancora rispotso alle mail....

Cav
01/04/2009, 09:13
ma a chi hai scritto? io ho parlato col Sig. Stefano Manganelli...

l'indirizzo email era questo: info@kompo-tech.com

matty675cagliari
01/04/2009, 09:15
ma a chi hai scritto? io ho parlato col Sig. Stefano Manganelli...

l'indirizzo email era questo: info@kompo-tech.com

o.t. accendi msn :tongue:

+andrea89+
02/04/2009, 07:19
la qualità delle vostre carene e moooooooolto più alta di quella delle mie....verò che le ho pagate anche mooolto meno :) .... cmq temo che non potrò contattarli perchè le carene ormai le ho prese da un mese e non ho proprio pensato alla vaschette (tonto che sono) ...infatti mi rendeva un po' perplesso il codone così....vabbè ora mi inventerò qualcosa...