Visualizza Versione Completa : CERCO STAFFE PUNTALE
Come da titolo cerco disperatamente il kit di staffe per puntale street triple
io me le sono fatte io è facilissimo, ho comprato una bacchetta di alluminio di quello non troppo spesso. Piazzi il puntale nell'unico punto fisso che è il telaio e poi a girare prendi le misure a partire dal foro sul puntale e le vai strutturando. Cioè prendi la misura tagli la staffetta la pieghi e la fissi
io me le sono fatte io è facilissimo, ho comprato una bacchetta di alluminio di quello non troppo spesso. Piazzi il puntale nell'unico punto fisso che è il telaio e poi a girare prendi le misure a partire dal foro sul puntale e le vai strutturando. Cioè prendi la misura tagli la staffetta la pieghi e la fissi
ma non rischi in questo modo di andare a fissare il puntale storto?:cipenso:
anche io le ho fatte da me è il puntale è montato drittissimo, ho comprato 3 staffe forate in accaio inox da 20 cm e spesse 5 mm e fissando il puntale all'unico punto fisso mi son regolato come pegarle, siccome erano spesse sono andato giu di martello. son più sicure della staffa da un metro di allumino sottile
QUALCUNO DI VOI RIESCE A FARMELE PAGANDO....
io le posso fare, ma il puntale ha gia i fori? però da persona onesta ti dico ne vale la pena pagare un altro per curvare delle staffe? comprale e provaci tu se non ci riesci o sei negato allora si. considera che le staffe che ho preso sono in accaio inox e costano 2.75€ l'una e per il puntale ne servon 3