PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO STAFFE PUNTALE

MANFRE
11/03/2009, 18:59
Come da titolo cerco disperatamente il kit di staffe per puntale street triple

LEGION
11/03/2009, 19:45
io me le sono fatte io è facilissimo, ho comprato una bacchetta di alluminio di quello non troppo spesso. Piazzi il puntale nell'unico punto fisso che è il telaio e poi a girare prendi le misure a partire dal foro sul puntale e le vai strutturando. Cioè prendi la misura tagli la staffetta la pieghi e la fissi

STE 72
11/03/2009, 22:09
gas le ha

MANFRE
13/03/2009, 09:25
io me le sono fatte io è facilissimo, ho comprato una bacchetta di alluminio di quello non troppo spesso. Piazzi il puntale nell'unico punto fisso che è il telaio e poi a girare prendi le misure a partire dal foro sul puntale e le vai strutturando. Cioè prendi la misura tagli la staffetta la pieghi e la fissi

ma non rischi in questo modo di andare a fissare il puntale storto?:cipenso:

vaci
16/03/2009, 16:32
anche io le ho fatte da me è il puntale è montato drittissimo, ho comprato 3 staffe forate in accaio inox da 20 cm e spesse 5 mm e fissando il puntale all'unico punto fisso mi son regolato come pegarle, siccome erano spesse sono andato giu di martello. son più sicure della staffa da un metro di allumino sottile

MANFRE
17/03/2009, 10:22
QUALCUNO DI VOI RIESCE A FARMELE PAGANDO....

vaci
17/03/2009, 12:26
io le posso fare, ma il puntale ha gia i fori? però da persona onesta ti dico ne vale la pena pagare un altro per curvare delle staffe? comprale e provaci tu se non ci riesci o sei negato allora si. considera che le staffe che ho preso sono in accaio inox e costano 2.75€ l'una e per il puntale ne servon 3