Visualizza Versione Completa : montato altro particolare
oggi ho montato la leva frizione regolabile della speed,molto meglio,allego anche qualche altra foto perché sono innamorato della mia moto e dellegomme dopo la prima uscita seria del weekend:tongue:
[img=http://img208.imageshack.us/img208/817/nuove2006.jpg] (http://img208.imageshack.us/my.php?image=nuove2006.jpg)
ho scordato la frizione.
Complimenti per l'impianto "A C U S T I C O ":w00t::w00t::w00t:
In effetti è più comoda la leva della speed....anch'io l'ho sostituita al tagliando.:rolleyes::rolleyes:
Il parafanghino post. è quello che si compra sul forum????:coool::coool:
fearless
11/03/2009, 20:00
una macchina fotografica quando la compri?????:biggrin3:
no,é quello che vende latriumph,piu' avanti comprerò quello in carbonio per fare il paio con l'anteriore.
mi sa che dovrò prendermene una,mi vergogno un pò:cry:dovrò anche farmi spiegare come si caricano le foto con imageshak,non ci capisco una mazza:wacko:
una macchina fotografica quando la compri?????:biggrin3:
Dicevi a me???
fearless
11/03/2009, 20:06
Dicevi a me???
no.
ad Alan.
Dicevi a me???
no,a me,sono l'unico al mondo a non avere una macchina fotografica.
no,é quello che vende latriumph,piu' avanti comprerò quello in carbonio per fare il paio con l'anteriore.
mi sa che dovrò prendermene una,mi vergogno un pò:cry:dovrò anche farmi spiegare come si caricano le foto con imageshak,non ci capisco una mazza:wacko:
Devi scaricare il toolbar di imageshach su mozilla come ti viene spiegato dal boss nella sezione foto , e vedrai che sarà molto più rapido caricarle sul sito.:biggrin3::biggrin3:
lorisss83
11/03/2009, 20:41
oggi ho montato la leva frizione regolabile della speed,molto meglio,allego anche qualche altra foto perché sono innamorato della mia moto e dellegomme dopo la prima uscita seria del weekend:tongue:
ke gomme??? le RR?
Bello lo scaricozzo !!
Certo che senza pedane posteriori è un bel guardare.:biggrin3:
le qualifier normali,per me non sono male.
lorisss83
11/03/2009, 20:56
le qualifier normali,per me non sono male.
:cipenso: pensavo le RR...
Bello lo scaricozzo !!
concordo,solo che adesso la signora silamenta:rolleyes:
curiosità. quanto hai pagato per la leva regolabile?
32euro,mi ha fatto un piccolo sconto.
:D ke nn le hai kiuse le gomme no e... :D
Bello lo scaricozzo !!
Quoto!:wink_: