Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco Domenica 15 Marzo uscitona!!!!
Eccoci qui ragazzi finalmente alla prima grande uscita ufficiale del R.A.T. di Lecco, che da il via anticipato alla stagione 2009 viste le continue richieste per un giro "serio" non potevamo fare altrimenti!!!:biggrin3:
Allora cominciamo, non c'è bisogno nemmeno che vi dica che il ritrovo è come sempre il quartier generale Valtermoto Lecco alle ore 9.30:wink_:, dopo che anche l'ultimo RITARDATARIOsarà finalmente arrivato, partiremo in direzione Como, di seguito vi indico brevemente alcuni dei paesi in cui passeremo così da darvi un'idea del tragitto. La distanza che percorreremo sarà di circa 160 km, ci fermeremo a mangiare qualcosina a Lugano, per poi rientrare nel primo pomeriggio.
PERCORSO
Lecco
Erba
Como
Cernobbio
Laglio
Argegno
Menaggio
Porlezza
Lugano
Grancia
Maroggia
Chiasso
Como
Lecco
vi aspetto numerosi ciaoooooooo
presente..
non avevo il minimo dubbio!!:biggrin3: anche perchè se non verrai ti taglierò personalmente le.............. gomme :laugh2::biggrin3::ph34r::coool:
ah ah la vedo grigia ..rischi di rovinarti la lama con le tele....poco ci manca..
saremo presenti anche noi:wink_:
...se domani riesco a fare l'assicurazione vengo anche io...calcola che sicuramente saro' 10 minutini in ritardo ahahahahaha....dai scherzo spero di esserci.....VIVA I RATUN DE LEC!!!!!!!!!!
IULEEEEEEEENZAAAAAA!!!!!!!!!
allora dove siete !!!!
Rattun de lec
FUORI LA LISTA DAI!!!!!!!!
i soliti bidonariiiiiiiiiii, organizza organizza organizzaaaaaaaaaaaaaaaa, e poi i soliti irriducibili e basta! ma gli altri chiaccheroni che fanno con la moto??? la tengono parcheggiata nel box e basta???? Barlafus!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2:
Mi sa che potremmo anche incontrarci in giro, visto che passeremo anche noi in quelle zone Domenica 15! :wink_:
Teo Mito
12/03/2009, 12:13
A me è slittata la consegna,
se no sarei stato dei vostri più che volentieri :)
La Rossa
12/03/2009, 12:27
Ma il "ciculat" poi lo posso comprare?? :tongue::tongue:Anzi, visto che noi siamo i Raton de Lecc, direi che una bella forma i gruviera a testa non sarebbe male... ciao amici, ci vediamo domenica:w00t::w00t:
azz.. sono stato precettato..:mad:
a più tardi dò conferma della mia NON presenza:piango_a_dirotto:
...
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
confermo non ci sono .....
no comment...
DONNE E MOTORI GIOIE E DOLORI
mai proverbio più azzeccato di questo...:dry:
LucaLuca
12/03/2009, 13:56
Io domenica sono a girare sul Garda se no sarei stato dei vostri sicuro. Ci saranno tante altre occasioni però!:wink_:
Buon divertimento ragazzi!:oook:
FEDELI ALLEATI, AD UN MIO CENNO BUCATE LE GOMME A JIMBO, NESSUNA PIETA' PER IL DISERTORE!!!!!:ph34r:
Mi sa che potremmo anche incontrarci in giro, visto che passeremo anche noi in quelle zone Domenica 15! :wink_:
oK Sim1 terremo gli occhi aperti, tanto la tua magnifica Speedona è inconfondibile, se dovessimo incontrarci è d'obbligo l'inversione a U:biggrin3:
[QUOTE=England;1835318] FEDELI ALLEATI, AD UN MIO CENNO BUCATE LE GOMME A JIMBO, NESSUNA PIETA' PER IL DISERTORE!!!!!:ph34r:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
nooooooooooooooo
ciao raga...se mi sveglio in tempo vi raggiungo anch'io da quel di Bergamo...senza zav..ma forse con manico di scopa..sempre se ha il mezzo apposto:yess::yess::yess:
Ciao. Io non posso domenica, comunque attenzione nella sponda di como salendo verso cernobbio, laglio ecc.... velox e pattuglie varie in giro, è una zona martellata di brutto ultimamente , si rischia di guadagnare la settimana per pochi km/h....fate attenzione.
Ciao buona gita ragazzi
io x le 12 devo rientrare, al limite passo a trovarvi alla trident....:wink_:
Peanuts68
13/03/2009, 23:49
io parto da milano, c'è qualcuno :blink:? potremmo vederci da pogliani o a cinisello da pettinari x le 8:45...:sick::sick::sick:
io parto da milano, c'è qualcuno :blink:? potremmo vederci da pogliani o a cinisello da pettinari x le 8:45...:sick::sick::sick:
Io sono di bergamo, nn so dove sia il concessionario di lecco ma so dove è il Pettinari :dry:
Quasi quasi...
Ti confermo domani :tongue:
io x le 12 devo rientrare, al limite passo a trovarvi alla trident....:wink_:
sei sputato l'avatar:laugh2:
Priscilla675
14/03/2009, 17:25
La mia day è ancora tutta smontata...quel cretino del carrozziere non ha finito di verniciarmela e quindi è ancora ferma:cry: spero ke x il prossimo week end sia finita e utilizzabile. Buon divertimento x il giro:laugh2:
sismaone
15/03/2009, 01:09
england ti ho mandato pvt giorni fa!!!
mi ignori?? :tongue:
england ti ho mandato pvt giorni fa!!!
mi ignori?? :tongue:
Sima mi scuso, ma ho ricontrollato nei messaggi e non ho trovato il tuo :cry: avevi bisogno? rimandamelo appena puoi, sarà mia premura risponderti subito. Ciao
Io sono arrivato alle 8:47 da Pettinari e non ho trovato nessuno.....:dry: forse ho capito male....... :wacko:
Giornata fantastica ragazzi!!!!:w00t:
Un breve riassunto:
Ottima Compagnia:wub:, ottima temperatura per la gioia delle gomme che non han faticato a restare in temperatura favorendo magnifiche piege :ph34r:. Agriturismo bello molto caratteristico, peccato il fuoripista per raggiungerlo!!!!!Meno male avevo il mio kit segreto puliscimoto, altrimenti come facevo a proseguire il giro con la moto sporca? Ma vi rendete conto? la mia moto sporca!!!!!è inconcepibile!!!:laugh2::biggrin3::D
FORSE E DICO FORSE siam riusciti a non prendere nessun autovelox, FORSE!!!
Tu che dici Yuri? il pinguini :alarm: t'avran beccato mentri eri in fase di decollo???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Gigi mi ha detto di star tranquillo perchè i Pinguini avevano aperto il bagagliaio della punto, non per via dell'autovelox che avevan montato sui sedili posteriori, ma perchè uno dei due aveva scorreggiato, quindi stavano areando la macchina.
Il premio della giornata comunque va a Yuri, che è partito agguerrito per l'assalto del Porlezza:icon_moto:. Ha tirato tutta strada:biker:, ma nonostande tirasse fuori il meglio di se non riusciva a raggiunger nessuno del gruppo, come mai? :cipenso:
Semplice il gruppo era fermo al benzinaio, ma Yuri preso dalla foga non ha visto nessuno e si è diretto dritto e filato verso la vetta!!!!:laugh2::laugh2::risate2: Meno male che poi ha contattato il suo braccio destro John Denver England via radio, scoprendo così l'equivoco :laugh2:
Yuri comunque io e te siamo sempre troppo i Chips :wub: ti adoro Frank Poncharello.
http://WWW.stefanomandelli.it/video moto/chips lecco.jpg
Ragazzi alla prossima!!!
Io sono arrivato alle 8:47 da Pettinari e non ho trovato nessuno.....:dry: forse ho capito male....... :wacko:
Se aspettavi un'altra ora trovavi noi con relativo giro Val d'Intelvi :tongue:
Devo chiedere scusa a tutti i partecipanti del giro,non sò per quale motivo ma sono andato direttamente a casa senza avvisare nessuno facendovi aspettare inutilmente,perdonatemi ma la vecchiaia avolte fà brutti scherzi,ottimo gioro ottima giornata e altrettanto per la compagnia,anche con i nuovi arrivati è stato un piacere smanettare. ciao a tutti e scusate ancora alla prossima.
Complimenti ancora all'organizzatore ed al formidabile gruppo di bikers...giornata stupenda!
Dal lumacone di turno...
sei sputato l'avatar:laugh2:
:senzaundente:
votalele
16/03/2009, 09:41
Se aspettavi un'altra ora trovavi noi con relativo giro Val d'Intelvi :tongue:
Infatti più o meno lo stesso giro, ma da lugano poi verso pontetresa varese, e poi siamo partiti ad un orario più umano ( 10,30 ) :biggrin3:
England......sono al lavoro e sto ridendo da 10 minuti come un pirla.....
Cazz davvero speriamo che gli auto velox non ci abbian inculato....tu avresti dovuto vedermi tornare a casa sulla milano meda......... tutto per vedere gli ultimi 13 minuti della partita del mio adorato MILAN.....
speriamo bene....
Voglio ed esigo anticipazioni riguardo al giro di sabto o domenica prox....!!!
Per quanto concerene l'avventuara trascorsa insieme questa domenica che dire....le parole son sempre le stesse....giro molto bello compagnia ancora di piu' e come neutrire dubbi in merito???
Viva il rat di lecc ,viva i rattun de lecc e viva le triumph!!!
....ALWAY ROCK 'N ROLL RAGAZZI!!!!!!!!!!....
Teo Mito
16/03/2009, 12:46
Non vedo l'ora di essere dei vostri...!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:grrrrr :piango_a_dirotto:grrrrr :piango_a_dirotto:grrrrrr
We si vede che manca il mitico michael nessuno ha postato le foto.... e sul blog non si riesco no a vedere..... :(
:laugh2:
We si vede che manca il mitico michael nessuno ha postato le foto.... e sul blog non si riesco no a vedere..... :(
Su blog ci sono, cioè io riesco a vederle....
mmmmhmmmm...io e il massimiliano ci abbiam provato ieri e nada......adesso ci riprovo....
ora le vedo...evviva!!!!