Visualizza Versione Completa : CIAO A TUTTI !!!
:wub:Ciao a tutti!!!!
Sono ancora un po' spaesata, nn frequento spesso i forum ma...
da qualche giorno e da neanche... 300 km sono felice possessore di una daytona 675... colpo di fulmine avuto con il primo modello e coronato con l'acquisto di qualche giorno fa del modello 2007 !:tongue:
Appassionata già da molto tempo alle moto e compagna (da un po' meno tempo:wub:) di un meccanico, tuttavia non sono ancora un centauro esperto, ma conto, nonostante il poco tempo libero, di maturare la giusta esperienza per riuscire anche ad andare qualche volta in pista... tenendo alto l'orgoglio femminile !!!!
:laugh2:
S1m0ne75
11/03/2009, 19:57
Che donna!!benvenuta!!:mazzodifiori:
unregistred
11/03/2009, 20:04
Benvenuta! Sei una delle poche (se non l'unica) daytoniste del forum!
Complimenti della scelta!
ciccio67
11/03/2009, 20:24
complimenti per la moto benvenuta tra noi ciao
fearless
11/03/2009, 20:26
benvenuta Laura
:mazzodifiori::mazzodifiori:
benvenuta,complimenti per l'ottima scelta,brava:mazzodifiori::bravissimo_::yess:
davebike
11/03/2009, 20:29
benvenuta tra noi!!!
Grande donna centaura!!!!!!!!!
ACCIDENTI CHE ACCOGLIENZA, COMINCIO GIA' A SENTIRMI "A CASA" QUI !!!
SARA' ESAGERATA QUESTA FOTO CHE HO MESSO ?? AHAHAH !!!
MAGARI SEMBRO UN PO' PRESUNTUOSA, MA IN REALTA' SN MODESTA...
speedluca
11/03/2009, 20:45
ciao Laura benvenuta e complimenti!!
Benarrivata, e complimenti per l'avatar, molto aggressivo! :wink_:
AH AH, INFATTI SI, NN RISPECCHIA MOLTO COME SN IO,,, TORNO AL PINGUINO VA....
CHE SAREBBE IL MIO LOGO SULLA MOTO...
fearless
11/03/2009, 20:48
AH AH, INFATTI SI, NN RISPECCHIA MOLTO COME SN IO,,, TORNO AL PINGUINO VA....
ciao Laura!!
se domenica ti vuoi unire....facciamo un bel giretto...:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/82593-gtm-marchigiani-tutti-domenica-15-marzo.html
Benvenuta nel forum !:biggrin3: