Visualizza Versione Completa : CIAO A TUTTI !!!
:wub:Ciao a tutti!!!!
Sono ancora un po' spaesata, nn frequento spesso i forum ma...
da qualche giorno e da neanche... 300 km sono felice possessore di una daytona 675... colpo di fulmine avuto con il primo modello e coronato con l'acquisto di qualche giorno fa del modello 2007 !:tongue:
Appassionata già da molto tempo alle moto e compagna (da un po' meno tempo:wub:) di un meccanico, tuttavia non sono ancora un centauro esperto, ma conto, nonostante il poco tempo libero, di maturare la giusta esperienza per riuscire anche ad andare qualche volta in pista... tenendo alto l'orgoglio femminile !!!!
:laugh2:
S1m0ne75
11/03/2009, 19:57
Che donna!!benvenuta!!:mazzodifiori:
unregistred
11/03/2009, 20:04
Benvenuta! Sei una delle poche (se non l'unica) daytoniste del forum!
Complimenti della scelta!
ciccio67
11/03/2009, 20:24
complimenti per la moto benvenuta tra noi ciao
fearless
11/03/2009, 20:26
benvenuta Laura
:mazzodifiori::mazzodifiori:
benvenuta,complimenti per l'ottima scelta,brava:mazzodifiori::bravissimo_::yess:
davebike
11/03/2009, 20:29
benvenuta tra noi!!!
Grande donna centaura!!!!!!!!!
ACCIDENTI CHE ACCOGLIENZA, COMINCIO GIA' A SENTIRMI "A CASA" QUI !!!
SARA' ESAGERATA QUESTA FOTO CHE HO MESSO ?? AHAHAH !!!
MAGARI SEMBRO UN PO' PRESUNTUOSA, MA IN REALTA' SN MODESTA...
speedluca
11/03/2009, 20:45
ciao Laura benvenuta e complimenti!!
Benarrivata, e complimenti per l'avatar, molto aggressivo! :wink_:
AH AH, INFATTI SI, NN RISPECCHIA MOLTO COME SN IO,,, TORNO AL PINGUINO VA....
CHE SAREBBE IL MIO LOGO SULLA MOTO...
fearless
11/03/2009, 20:48
AH AH, INFATTI SI, NN RISPECCHIA MOLTO COME SN IO,,, TORNO AL PINGUINO VA....
ciao Laura!!
se domenica ti vuoi unire....facciamo un bel giretto...:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/82593-gtm-marchigiani-tutti-domenica-15-marzo.html
Benvenuta nel forum !:biggrin3:
da qualche giorno e da neanche... 300 km sono felice possessore di una daytona 675... colpo di fulmine avuto con il primo modello e coronato con l'acquisto di qualche giorno fa del modello 2007 !:tongue:
Appassionata già da molto tempo alle moto e compagna (da un po' meno tempo:wub:) di un meccanico, tuttavia non sono ancora un centauro esperto, ma conto, nonostante il poco tempo libero, di maturare la giusta esperienza per riuscire anche ad andare qualche volta in pista... tenendo alto l'orgoglio femminile !!!!
fearless1972[/size];1832011]ciao Laura!!
se domenica ti vuoi unire....facciamo un bel giretto...:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/82593-gtm-marchigiani-tutti-domenica-15-marzo.html
Ciao e benvenuta
:blink:
SE NON ALTRO IL CALORE DELL'ACCOGLIENZA AL FORUM MI HA UN PO' RINCUORATO, :rolleyes:
QUESTE DOMENICHE CHE SN STATA A SPASSO CN LA MOTO NESSUN'ALTRO MOTOCICLISTA MI HA SALUTATO... IO CHE ASPETTAVO SOLO QUELLO, UN MISERO MOVIMENTO DELLA MANO CHE E' IL PRIMO GESTO DI SOLIDARIETà FRA CHI HA LA MOTO COME STILE DI VITA.... CHE TRISTEZZA !!!:cry:
SE NON ALTRO IL CALORE DELL'ACCOGLIENZA AL FORUM MI HA UN PO' RINCUORATO, :rolleyes:
QUESTE DOMENICHE CHE SN STATA A SPASSO CN LA MOTO NESSUN'ALTRO MOTOCICLISTA MI HA SALUTATO... IO CHE ASPETTAVO SOLO QUELLO, UN MISERO MOVIMENTO DELLA MANO CHE E' IL PRIMO GESTO DI SOLIDARIETà FRA CHI HA LA MOTO COME STILE DI VITA.... CHE TRISTEZZA !!!:cry:
Ma tu stai parlando come ha gia' detto qualcuno in questo forum di motociclisti qualsiasi non di un Triumphista:biggrin3:
speedluca
11/03/2009, 21:13
quelli che non salutano hanno la moto solo per l'aperitivo!!!
noi triumphisti siamo un'altro pianeta:yess::wtcp:
:mad:HO PENSATO CHE MI SNOBBASSERO PERCHE' SN UNA DONNA...
speedluca
11/03/2009, 21:26
:mad:HO PENSATO CHE MI SNOBBASSERO PERCHE' SN UNA DONNA...
allora sono dei deficenti!!!
ciccio67
11/03/2009, 21:36
laura fregatene noi triumphisti sappiamo di essere unici rispetto a tanti motociclisti e guarda che anchio sono un nuovo arrivo ma l importante e crederci col cuore e quindi non amareggiarti perche triumph e la vita ciaoooo e coraggio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
laura fregatene noi triumphisti sappiamo di essere unici rispetto a tanti motociclisti e guarda che anchio sono un nuovo arrivo ma l importante e crederci col cuore e quindi non amareggiarti perche triumph e la vita ciaoooo e coraggio
t-bird 63
11/03/2009, 21:39
Bravissima Laura, benvenuta!
Ciao Laura e benvenuta e complimenti per il mezzo!!:icon_welcome:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Urca
c'è da portarla subito in Valnerina
:triumphpride: :triumphpride: Ciao ben arrivata :triumphpride: :triumphpride:
la donna motociclista ha sempre il suo fascino....specialmente su una belva come il 675! complimenti e benvenuta!
il 4/4 c'è il raduno daytona! cerca il post e magari unisciti a noi ciao
motomike78
11/03/2009, 23:42
welcome
benvenuta!!!:mazzodifiori:
gianpy64
12/03/2009, 05:29
ciao benvenuta
Guitarman
12/03/2009, 06:35
Benvenuta!!!:wink_:
Speed-Fire
12/03/2009, 07:36
benvenuta!!!
Green Sail
12/03/2009, 07:42
BENVENUTA ! ! !
:triumphpride:
Herbie 53
12/03/2009, 09:02
benvenutaaaaaaaa
Antriple
12/03/2009, 10:08
Ciao e benvenuta tra noi :wtcp:
MIZZICA CHE FIMMINA!
Lady veRSys
12/03/2009, 11:13
ciaooooooooooo registrati in tcp in rosa.....cerca la lista
winter1969
12/03/2009, 11:40
Benvenuta !!!
papitosky
12/03/2009, 15:10
benvenuta
Come capire quando a presentarsi è una donna, se il nick non lo consente (non in questo caso)? Dal numero delle pagine di BENVENUTA!!! E io non voglio essere da meno! BENVENUTA !!!
alex2812
12/03/2009, 16:56
benvenuta !
veramente grazie a tutti per la calorosa accoglienza !!!
triumphisti sempre i migliori !!!:wink_:
paolino73
12/03/2009, 17:45
alla faccia della moto, COMPLIMENTI !!! :wub::w00t::biggrin3:
E... BENVENUTA!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
matteo-t
12/03/2009, 19:27
Benvenuta!!!
bravissima:biggrin3:
un caro benvenuto:tongue:
joebar71
15/03/2009, 08:24
ciao benvenuta nel forum...e complimenti x la moto!!!
StPatrick
15/03/2009, 13:04
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimenti per la scelta!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Benvenuta!!!
Benvenuta di dove sei precisamente?
Che donna!!benvenuta!!:mazzodifiori:
Simo....:rolleyes::tongue: