Visualizza Versione Completa : ECCO LA MIA DAYTONA
:biggrin3:ecco qua la mia "motina" non ha ancora niente di particolare, se non il fanale posteriore trasparente e i parafanghetti in carbonio.... a breve toglierò l'obbrobriosa sella passeggero per sostituirla con il coperchietto in tinta...
http://img4.imageshack.us/img4/9600/01032009322.jpg :oook:
mabe1210
11/03/2009, 21:43
bella bella........si incomincia cosi un pezzettino per volta...:biggrin3::biggrin3:
complimenti al ferro,bello di brutto,io l'ho provata la daytona:è un missile,ciao:wink_:
Bellissima,la Daytona è splendida!:rolleyes::rolleyes::wink_:
solo con questa cambierei la mia!
Lo scrofo
11/03/2009, 22:31
si si ... vai pianino mi raccomando ...
Colorazione elegantissima, e che linea!
Complimenti!
davebike
11/03/2009, 22:54
Nera è bellissima!!!
veramente bella,complimenti!!!:oook:
Herbie 53
12/03/2009, 06:50
bella bella........si incomincia cosi un pezzettino per volta...:biggrin3::biggrin3:
esatto....bellissima moto!!!!e vai con le modifiche!!:wink_:
AH, OVVIAMENTE ORA CAMBIERò FRECCE E PORTATARGA.... A PROPOSITO SI ACCETTANO SUGGERIMENTI PER IL PORTATARGA... HO LETTO SULL'ALTRA SEZIONE DEL FORUM CHE QUELLI VALTER MOTO SI SCHIANTANO...
NN SARA' IL MIO CASO, PERCHè DICIAMO CHE LE VIBRAZIONI E LE SOLLECITAZIONI CHE RICEVE LA MIA MOTO SONO ANCORA DI BASSA ENTITà VISTE LE MIE DOTI DI GUIDA NN PROPRIO ECCELSE...:tongue:
SAREBBE BENE ANCHE TOGLIERE LE PEDANE PASSEGGERO,:dry: CAMBIARE LE MIE (CON LE QUALI NN MI TROVO ASSOLUTAMENTE) IN FAVORE DI ALTRE REGOLABILI, E DI ALTRO COLORE, CAMBIARE GLI STABILIZZATORI DEI MANUBRI (O CONTRAPPESI, NN HO ANCORA CAPITO COME SI CHIAMANO) E METTERE DELLE LEVE FRENO E FRIZIONE NERE.... QUEL GRIGIO MI STONA PROPRIO... POI VOLEVO ANCHE VERNICIARE IL COPERCHIETTO DELLO SCARICO (ORIGINALE) O NERO O DORATO, COME IL NASTRINO DEI CERCHI....
DICO, DICO MA A CONTI FATTI :rolleyes:MI COSTERà UN PO' IL TUTTO... PER ORA DARO' PRIORITà ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO CASCO...:blink:
S1m0ne75
12/03/2009, 08:55
Nera!!uau stupenda!!
AH, OVVIAMENTE ORA CAMBIERò FRECCE E PORTATARGA.... A PROPOSITO SI ACCETTANO SUGGERIMENTI PER IL PORTATARGA... HO LETTO SULL'ALTRA SEZIONE DEL FORUM CHE QUELLI VALTER MOTO SI SCHIANTANO...
NN SARA' IL MIO CASO, PERCHè DICIAMO CHE LE VIBRAZIONI E LE SOLLECITAZIONI CHE RICEVE LA MIA MOTO SONO ANCORA DI BASSA ENTITà VISTE LE MIE DOTI DI GUIDA NN PROPRIO ECCELSE...:tongue:
SAREBBE BENE ANCHE TOGLIERE LE PEDANE PASSEGGERO,:dry: CAMBIARE LE MIE (CON LE QUALI NN MI TROVO ASSOLUTAMENTE) IN FAVORE DI ALTRE REGOLABILI, E DI ALTRO COLORE, CAMBIARE GLI STABILIZZATORI DEI MANUBRI (O CONTRAPPESI, NN HO ANCORA CAPITO COME SI CHIAMANO) E METTERE DELLE LEVE FRENO E FRIZIONE NERE.... QUEL GRIGIO MI STONA PROPRIO... POI VOLEVO ANCHE VERNICIARE IL COPERCHIETTO DELLO SCARICO (ORIGINALE) O NERO O DORATO, COME IL NASTRINO DEI CERCHI....
DICO, DICO MA A CONTI FATTI :rolleyes:MI COSTERà UN PO' IL TUTTO... PER ORA DARO' PRIORITà ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO CASCO...:blink:
Beh direi che la lista della spesa è già abbastanza nutrita, brava!
Giusto per ora dare priorità al casco, la sicurezza prima di tutto! :oook:
p.s. piccolo appunto: non scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a gridare :wink_:
Brandhauer
12/03/2009, 09:04
Oh...
s:blink::ph34r:cusate allora.. se ho gridato fino adesso !! :wink_:
Il Parteno
12/03/2009, 11:35
Bella moto...non male!?!?!
Diciamo che è la stessa che ho io!!!
W la modestia...
Scherzi a parte...ho visto la lista delle modifiche...non è esagerata!!!
Sono tutte cose che potresti portare a casa con poca spesa...l'importante è farla bene!!!
PS il coperchietto dietro ti consiglio di farlo nero...perché dorato potrebbe annerirsi come si annerisce anche il grigio!!!
Lumacone
12/03/2009, 12:25
Quoto! Pure io sto facendo uguale.. Un Pezzo per Volta.. :wink_:
Bella moto...non male!?!?!
Diciamo che è la stessa che ho io!!!
W la modestia...
Scherzi a parte...ho visto la lista delle modifiche...non è esagerata!!!
Sono tutte cose che potresti portare a casa con poca spesa...l'importante è farla bene!!!
PS il coperchietto dietro ti consiglio di farlo nero...perché dorato potrebbe annerirsi come si annerisce anche il grigio!!!
:laugh2: ottimo appunto sul coperchietto scarico... nn ci avevo pensato.... mi sono lasciata prendere la mano dall'oro !!!:tongue:
Il Parteno
12/03/2009, 15:56
:laugh2: ottimo appunto sul coperchietto scarico... nn ci avevo pensato.... mi sono lasciata prendere la mano dall'oro !!!:tongue:
Figurati...solo esperienza!!!
La moto che avevo prima era nera ed con tutti i particolari color oro...ora ho cambiato la moto è oro con i particolari oro!?!?! :wacko:
Vabbé...comunque per la spesa non ti scoraggiare con poco le dai quel tocco di eleganza che neanche immagineresti!?!?!
Per esempio con:
- tappi coprivalvola (quelli della ruota per intenderci) color oro con forma a pistoncino (2 €uro)!!!
- freccie e specchietti...per risparmiare potresti prendere degli specchietti carini (accertandoti che la visibilità sia sempre ottima) con freccia inclusa (stai certa che la spesa non è elevata...te lo dico perché l'ho fatta anche io)!!!
- portatarga...ce ne sono di più affidabili e molto più affidabili di quelli della Waltermoto
- luce targa (5 €uro)
Insomma...di idee ed accessori ce ne sono...per cui procedi!!!
Se ti serve un consiglio...come vedi ci sono tante persone pronte a dartelo...basta chiedere!!!
Io sono uno degli ultimi arrivati...ma oltre me c'è gente veramente preparata...per cui non esitare a chiedere!!!
Ciao...
Figurati...solo esperienza!!!
La moto che avevo prima era nera ed con tutti i particolari color oro...ora ho cambiato la moto è oro con i particolari oro!?!?! :wacko:
Vabbé...comunque per la spesa non ti scoraggiare con poco le dai quel tocco di eleganza che neanche immagineresti!?!?!
:moneyyy::yess:
Grimaldello
12/03/2009, 16:24
09?
Black and Gold...da paura!!
Complimenti!!;)
mattfactory
12/03/2009, 17:41
Molto carina come sempre!!
mabe1210
12/03/2009, 17:58
:ipno::ipno:oro oro,inutile,per una donna quella parola è ammaliante...vero Laura????
Il Parteno
13/03/2009, 06:44
:moneyyy::yess:
Ah..bhé...sembri ottimista!!!
PS per il casco la Bell faceva un modello chiamato Daytona (nero con le strisce oro), da quest'anno la grafica è cambiata...ovvero sono cambiati i colori delle strisce, però probabilmente su richiesta lo fanno ancora!!!
Il prezzo è caro...ma non eccessivamente!!! :wink_:
complimenti!!! bella moto....è come la mia:tongue::tongue:
speedtigre
13/03/2009, 07:32
la daytona e bellissima
complimenti
fearless
13/03/2009, 07:49
complimenti!!!!
vai con un bel scarico adesso....
:blink:con calma... lo scarico va bene pure quello per adesso !!
Belle, complimenti...nera e oro è veramente stupenda, anche io l'ho fatta così anche se la mia è una Street!!
bella, mi piace....:wink_:
:biggrin3:ecco qua la mia "motina" non ha ancora niente di particolare, se non il fanale posteriore trasparente e i parafanghetti in carbonio.... a breve toglierò l'obbrobriosa sella passeggero per sostituirla con il coperchietto in tinta...
pensare che io la volevo grigia.... invece ora piu' la guardo piu' mi piace... sono proprio soddisfatta !!!:wub:
triumpassion
13/03/2009, 14:45
Bellissima
speedluca
13/03/2009, 17:18
bellissima complimenti, poi dopo i lavoretti che hai elencato,seguono
portatarga-scarico pompa freno radiale-dischi a margherita e via, non si finisce +:senzaundente:
volevo mettere l'immagine aperta nel messaggio ma nn ci sn riuscita.... solo il link... è uguale !
Veramente bella!!!!!!! Complimenti...... Nera e oro....... STUPENDA!!!!!!!!!
Ci si becca in giro!!!!!!
Ora dai con un po di mod....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Antriple
13/03/2009, 17:35
minchia che fimmine!!!
AH, OVVIAMENTE ORA CAMBIERò FRECCE E PORTATARGA....
SAREBBE BENE ANCHE TOGLIERE LE PEDANE PASSEGGERO,:dry: CAMBIARE LE MIE (CON LE QUALI NN MI TROVO ASSOLUTAMENTE) IN FAVORE DI ALTRE REGOLABILI, E DI ALTRO COLORE, CAMBIARE GLI STABILIZZATORI DEI MANUBRI (O CONTRAPPESI, NN HO ANCORA CAPITO COME SI CHIAMANO) E METTERE DELLE LEVE FRENO E FRIZIONE NERE.... QUEL GRIGIO MI STONA PROPRIO... POI VOLEVO ANCHE VERNICIARE IL COPERCHIETTO DELLO SCARICO (ORIGINALE) O NERO
:moneyyy:
Bella moto
ovviamente perché somiglia alla mia :biggrin3:
ANGELOSPEED
14/03/2009, 11:23
meravigliosa.
Guitarman
14/03/2009, 11:25
Stupenda e nera, sarà la mia prossima moto!!!:wink_:
la tua motina è il TOP:wub::wub:
dal mio punto di vista il nero è il colore che le dona di più...complimenti...poi questa è gia stupenda cosi...senza troppe cose la si rende straordinaria!!!
non sarà mai bella come la mia...però ci si avvicina...!!! :tongue::tongue::tongue:
matty675cagliari
17/03/2009, 11:10
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
sembra la mia piccola appena comprata :D
Buella buella! :D
Vai con il casco! la sicurezza nn è mai troppa!
prima ci si sistema sè stessi poi la moto!!!
Grande cmq :D
:D:D e stasera.... cambio frecce !!!
Chiccogarz
18/03/2009, 17:22
secondo me è la più bella tra le carenate 600cc con qualche piccola modifica diventa un MOSTRO!!!!
ce l'ha uno dei miei più cari amici e ogni volta che la guardo ci faccio un pensierino...
complimenti
ps anche secondo me la sella posteriore ha un non sò che di poco piacevole...a mio avviso è l'unica cosa che non convince...
ps anche secondo me la sella posteriore ha un non sò che di poco piacevole...a mio avviso è l'unica cosa che non convince...
esatto !!!
:sick:obbrobrio !!!! :laugh2: