PDA

Visualizza Versione Completa : esperienze di Dischi Volanti

Alesgas
12/03/2009, 12:12
oggi mentre in macchina ascoltavo Interstellar Overdrive dei Pink Floyd,a distanza di anni mi sono ricordato di un evento che mi è accaduto all'età di 17 anni,mi trovavo nella mia stanza con lo stesso brano a tutto volume ,ad un tratto entra mio padre ,prende il disco "the piper at the gates of dawn"e lo lancia dalla finestra del primo piano,questa è stata la mia prima esperienza con i disci volanti,poi ce ne sono state delle altre del secondo e terzo tipo
e voi avete avuto esperienze simili???:laugh2:
il disco è ancora integro con solchi profondissimi

il pezzo incriminato
sUHMltEOLdsTonight Let's All Make Love In London

Dennis
12/03/2009, 12:21
Diciamo che fortunatamente il babbo si limita a chiudere la porta o al massimo mi "convince" ad abbassare il volume...

Rickystyle
12/03/2009, 12:29
una volta sono stato rapito....non son ancora tornato però:rolleyes:

Python
12/03/2009, 13:42
una volta sono stato rapito....non son ancora tornato però:rolleyes:

tornato si, ma sicuramente non quello di prima però ......... ora tutto si spiega, chissà quali esperimenti ti hanno fatto :w00t::w00t::w00t:

Lady veRSys
12/03/2009, 14:15
io sono un ufo e vi studio..........

black panther
12/03/2009, 14:18
oggi mentre in macchina ascoltavo Interstellar Overdrive dei Pink Floyd,a distanza di anni mi sono ricordato di un evento che mi è accaduto all'età di 17 anni,mi trovavo nella mia stanza con lo stesso brano a tutto volume ,ad un tratto entra mio padre ,prende il disco "the piper at the gates of dawn"e lo lancia dalla finestra del primo piano,questa è stata la mia prima esperienza con i disci volanti,poi ce ne sono state delle altre del secondo e terzo tipo

il pezzo incriminato

Ma sei un mito!:laugh2:
Io invece ho visto il mio disco preferito ridursi in otto pezzi nelle mani di mio padre.....una pugnalata al cuore! Lo ascoltavo per ore mentre disegnavo con matite colorate strani disegni sui muri della mia cameretta e viaggiavo nello spazio..brano inquisito "Ommadawn" di Mike Oldfield:
3Xl7uQWGUx0

natan
12/03/2009, 14:21
Io invece ho visto il mio disco preferito ridursi in otto pezzi nelle mani di mio padre.....una pugnalata al cuore! Lo ascoltavo per ore mentre disegnavo con matite colorate strani disegni sui muri della mia cameretta e viaggiavo nello spazio..brano inquisito "Ommadawn" di Mike Oldfield:
3Xl7uQWGUx0

mia povera ... l'inquisizione sulla musica classica non c'era? Mike Oldfield é dolce e adeguato al relax ... non stavi ascoltando musica satanica ... :rolleyes:

comunque a me un ufo é venuto a dirmi che siamo pazzi ... visti da laggiù ... :wink_:

votalele
12/03/2009, 14:46
mia povera ... l'inquisizione sulla musica classica non c'era? Mike Oldfield é dolce e adeguato al relax ... non stavi ascoltando musica satanica ... :rolleyes:

comunque a me un ufo é venuto a dirmi che siamo pazzi ... visti da laggiù ... :wink_:

Si è dimenticata di dirci di cosa si faceva prima di mettere il disco...
:biggrin3:

Extraterrestre, portami via.... ( Finardi)

Python
12/03/2009, 14:48
Si è dimenticata di dirci di cosa si faceva prima di mettere il disco...
:biggrin3:

Extraterrestre, portami via.... ( Finardi)

di la verità Lele .... anche tu sei un UFO :ph34r:

STE 72
12/03/2009, 15:08
2 bei dischi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dj:

black panther
12/03/2009, 15:09

Io ero già satanica di mio ma con un animo gentile..:laugh2:
No sulla classica non esistevano veti di sorta,
inoltre sono cresciuta con la lirica sparata a tutto volume!:laugh2:

natan
12/03/2009, 15:12
Io ero già satanica di mio ma con un animo gentile..:laugh2:
No sulla classica non esistevano veti di sorta,
inoltre sono cresciuta con la lirica sparata a tutto volume!:laugh2:

Vedo che hai una visione al quanto espansa nel mondo musicale ... felice che tu ci sia ... :wink_:

papitosky
12/03/2009, 15:17
niente dischi, al massimo cassette volanti :tongue:

black panther
12/03/2009, 15:18
Vedo che hai una visione al quanto espansa nel mondo musicale ... felice che tu ci sia ... :wink_:

Avevo proprio bisogno che qualcuno mi dicesse "felice che tu ci sia" Smack!:wub:
E mo' mi ascolto "C'è tempo"...

natan
12/03/2009, 15:27
Avevo proprio bisogno che qualcuno mi dicesse "felice che tu ci sia" Smack!:wub:
E mo' mi ascolto "C'è tempo"...

io mi sto ascoltando, uno ad uno, i cd che mi ha portato la mia guida spirituale .... uno più bello dell'altro ...

ma non posso dirglielo perché non vorrei esaltarlo troppo ... :laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
12/03/2009, 15:32
io mi sto ascoltando, uno ad uno, i cd che mi ha portato la mia guida spirituale .... uno più bello dell'altro ...

ma non posso dirglielo perché non vorrei esaltarlo troppo ... :laugh2::laugh2::laugh2:

..ok non dirgli nulla ma passami qualche titolo!:rolleyes:

barba
12/03/2009, 15:39
3Xl7uQWGUx0

Esperienza simile (per fortuna limitata solo ad una "lavata di testa")sempre causata da un disco di Oldfield, nello specifico Tubular Bells, visto che questo disco viene ricordato quasi esclusivamente per essere stato (la parte iniziale) la colonna sonora de "l'esorcista" e non per essere un capolavoro storico creato da un ragazzino(all'epoca...) di 17 anni, polistrumentista (ha suonato tutti gli strumenti nel disco tranne la batteria su "the caveman song") ed innovativo (basti pensare ai microfoni sparsi nelle stanze del castello dove ha registrato parte del disco dove passava,si dice, ubriaco urlando da una stanza all'altra creando un effetto vocale sconosciuto per l'epoca):wink_:

yatta
12/03/2009, 15:45
Ufo ???

:smoke_: non ho ancora incontrato l'Intriplato...ma prometto, se cio' dovesse accadere, di ritornare sull'argomento !

black panther
12/03/2009, 16:11
Esperienza simile (per fortuna limitata solo ad una "lavata di testa")sempre causata da un disco di Oldfield, nello specifico Tubular Bells, visto che questo disco viene ricordato quasi esclusivamente per essere stato (la parte iniziale) la colonna sonora de "l'esorcista" e non per essere un capolavoro storico creato da un ragazzino(all'epoca...) di 17 anni, polistrumentista (ha suonato tutti gli strumenti nel disco tranne la batteria su "the caveman song") ed innovativo (basti pensare ai microfoni sparsi nelle stanze del castello dove ha registrato parte del disco dove passava,si dice, ubriaco urlando da una stanza all'altra creando un effetto vocale sconosciuto per l'epoca):wink_:
Apperò non lo sapevo!:w00t:
By the way, appropò di dischi volanti mio padre, che premetto non crede a niente ma a niente di niente, una mattina ne vide uno mentre andava a caccia..lo raccontò dovendo ammettere l'evidenza e ricordo, ero piccola, che gli costò un bel po' raccontarlo..

natan
12/03/2009, 16:44
..ok non dirgli nulla ma passami qualche titolo!:rolleyes:

non appena farò la mia lista delle preferenze ti farò sapere per mp ... :rolleyes:

barba
12/03/2009, 16:51
Apperò non lo sapevo!:w00t:
By the way, appropò di dischi volanti mio padre, che premetto non crede a niente ma a niente di niente, una mattina ne vide uno mentre andava a caccia..lo raccontò dovendo ammettere l'evidenza e ricordo, ero piccola, che gli costò un bel po' raccontarlo..

Di cose strane ogni tanto se ne vedono..ad esempio tempo fa vidi delle strane lucette (giuro che ero lucido...e in più non ero il solo ad averle viste)
abbastanza anomale..poi qualcuno disse che si trattava di una sonda spaziale (o un satellite artificiale, non ricordo bene) che creò questo "effetto" riflettendo la luce del sole..poi chissà...

black panther
12/03/2009, 17:03
non appena farò la mia lista delle preferenze ti farò sapere per mp ... :rolleyes:

grassiegrassiegrassie!!:w00t:

framasotti
12/03/2009, 17:48
io in casa ogni giorno ho una flotta di dischi volanti che sorvola il mio divano.

Mia figlia ha tanti di quei CD che quando si diverte a lanciarli si rischia la vita:biggrin3:

badsephirot
12/03/2009, 18:49
mh... dischi no ma in vacanza qualche anno fa ho lanciato una cassetta da 120 minuti di basi blues di un amico.
Per quanto io ami il blues, credetemi du e ore di basi sono insostenibili :ph34r:!

Medoro
12/03/2009, 19:03
si si si ho un'incontro anche io
un amico in periodo della sua vita aveva la fissa x i dream theater o come si scrive,e mi sparava sempre una canzone che durava circa 15 min una cosa assurda,poi mi faceva senti senti che assolo senti senti che pezzo ecc ecc 2 palle grando come cocomeri.
Un giorno va bene sono curioso e l'ascolto,2 giorni lo accetto magari è un caso che hai ancora la stessa canzone 3 giorni la macchina è tua e sto zitto,4 giorno di seguito che passava a prendermi e mi sparava la stessa canzone che mi ha fatto odiare,con fare indifferente ho aperto il finestrino estratto il cd e lanciato fuori dalla macchina direttamente in un canale,mi guarda un po perplesso e gli faccio
basta hai scassato la minchia tu e dream theater cambia genere,poi siamo andati al bar felici

poi ne ho un'altra ma è in cassetta
ero in ferie con i miei,quindi ero piccolino, avevo questa cassetta con vaffanculo di masini,la mettevo ogni 5 sec finiva e la rimettevo da capo,una volta 2 volte 3 volte e cosi via fino allo sfinimento,scendevamo dalla macchina e la portavo in casa e via con la canzone 1000000000000000 volte al giorno
un giorno andavamo al mare mi pare o a fare la spesa e vai la cassetta nel lettore 1-2-3 volte mio padre si deve essere polverizzato cosi tanto i testicole che prende la cassetta e la butta e mi fa
adesso è andato a fanculo veramente

badsephirot
12/03/2009, 19:38
si si si ho un'incontro anche io
un amico in periodo della sua vita aveva la fissa x i dream theater o come si scrive,e mi sparava sempre una canzone che durava circa 15 min una cosa assurda,poi mi faceva senti senti che assolo senti senti che pezzo ecc ecc 2 palle grando come cocomeri.
Un giorno va bene sono curioso e l'ascolto,2 giorni lo accetto magari è un caso che hai ancora la stessa canzone 3 giorni la macchina è tua e sto zitto,4 giorno di seguito che passava a prendermi e mi sparava la stessa canzone che mi ha fatto odiare,con fare indifferente ho aperto il finestrino estratto il cd e lanciato fuori dalla macchina direttamente in un canale,mi guarda un po perplesso e gli faccio
basta hai scassato la minchia tu e dream theater cambia genere,poi siamo andati al bar felici

poi ne ho un'altra ma è in cassetta
ero in ferie con i miei,quindi ero piccolino, avevo questa cassetta con vaffanculo di masini,la mettevo ogni 5 sec finiva e la rimettevo da capo,una volta 2 volte 3 volte e cosi via fino allo sfinimento,scendevamo dalla macchina e la portavo in casa e via con la canzone 1000000000000000 volte al giorno
un giorno andavamo al mare mi pare o a fare la spesa e vai la cassetta nel lettore 1-2-3 volte mio padre si deve essere polverizzato cosi tanto i testicole che prende la cassetta e la butta e mi fa
adesso è andato a fanculo veramente

Oh gesù medoro mi sono cappottato dal ridere, tuo padre è un grande :biggrin3:,non per aver lanciato masini quanto per la frase! :risatona:

Alesgas
12/03/2009, 19:50
Medoro mi hai fattosconquassare dalle risate:laugh2::laugh2::laugh2:
mi ricordo quando mettevo come sveglia la domenica mattina Time dei Pinkfloyd a tutto volume, immaginatevi nel silenzio piu totale ,parte il brano:laugh2::laugh2:da criminali:laugh2::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
mio padre prima che io nascessi ascoltava Rolling Stones e vari, ho ancora i suoi 45giri del 66:wub:adesso mi accusa di avergli fatto odiare la musica sopratutto quella inglese.....:laugh2::laugh2:
STWSTgfMruc&feature=related

bob&hank
12/03/2009, 20:28

Lascia stare......sai i trip che mi sono fatto ascoltando Ommadawn e Hergest Ridge.....fantastici!!!!!! altro che classica....
Un concerto di Oldfield è un'esperienza stupefacente :wink_:

il pezzo incriminato

Ritieniti fortunato.....il disco volante potevi essere tu :w00t::w00t:

MR-T
12/03/2009, 20:32
:blink: azz.. io credevo che ti stessi riferendo agli UFO... :blink:

cmq io son stato rapito da piccolo.... quando mi han laciato andare ... son diventato Mr-T
:blink:

:tongue::laugh2:

Medoro
12/03/2009, 20:41
Oh gesù medoro mi sono cappottato dal ridere, tuo padre è un grande :biggrin3:,non per aver lanciato masini quanto per la frase! :risatona:

Medoro mi hai fattosconquassare dalle risate:laugh2::laugh2::laugh2:
mi ricordo quando mettevo come sveglia la domenica mattina Time dei Pinkfloyd a tutto volume, immaginatevi nel silenzio piu totale ,parte il brano:laugh2::laugh2:da criminali:laugh2::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
mio padre prima che io nascessi ascoltava Rolling Stone e vari, ho ancora 45giri del 66:wub:adesso mi accusa di avergli fatto odiare la musica sopratutto quella inglese.....:laugh2::laugh2:
adesso capite se ho qualche problemino:cry::cry::cry::cry::cry::cry: che infanzia triste:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
12/03/2009, 20:43
Lascia stare......sai i trip che mi sono fatto ascoltando Ommadawn e Hergest Ridge.....fantastici!!!!!! altro che classica....

Ritieniti fortunato.....il disco volante potevi essere tu :w00t::w00t:

lo so che ami quelle cosine stupefacenti ... io non ne ho bisogno ... sono come obelix in merito alla pozione magica ... :tongue:

Alesgas
12/03/2009, 21:00
adesso capite se ho qualche problemino:cry::cry::cry::cry::cry::cry: che infanzia triste:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se devo essere onesto qualche problemino l'ho fatto venire io al mio babbo...:biggrin3:pero ci vogliamo ancora molto bene:wub:

black panther
14/03/2009, 11:53
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
HAI VISTO OLDFIELD IN CONCERTO?????????????

se devo essere onesto qualche problemino l'ho fatto venire io al mio babbo...:biggrin3:
Uh prova chiedere ai miei com'ero io! Assolutamente selvaggia e ingestibile!
Mia mamnma diceva sempre che valevo per dieci..poi l'altro giorno se n'è uscita dicendo
che le avevo insegnato qualcosa di importante...io a Leeeeiiiiii?????
Il mio angelo la mia musa la mia corazza la mia forza la mia lezione...Aiuto!
Ho fatto finta di nulla ma dentro sono esplosa, avrei voluto abbracciarla e dirle grazie!

Perdonate io divago sempre!:biggrin3:

Alesgas
14/03/2009, 19:35
c'è da scrivere un libro a tutti i casini che combinavo:wacko::tongue::biggrin3:
ho avuto un angioletto attaccato alla mia spalla che non mi mollava neanche per un attimo
e non finirò mai di ringraziarlo perchè e grazie a lui che sono ancora qui:wub::angelo:

black panther
16/03/2009, 14:21
c'è da scrivere un libro a tutti i casini che combinavo:wacko::tongue::biggrin3:
ho avuto un angioletto attaccato alla mia spalla che non mi mollava neanche per un attimo
e non finirò mai di ringraziarlo perchè e grazie a lui che sono ancora qui:wub::angelo:

Anche io! Uffa sei un copione!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Alesgas
16/03/2009, 14:43
Anche io! Uffa sei un copione!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io tuo sta alla spalla sinistra o in quella di destra????
io mio sta:biggrin3: a sinistra,infatti sono mancino

black panther
16/03/2009, 15:57
io tuo sta alla spalla sinistra o in quella di destra????
io mio sta:biggrin3: a sinistra,infatti sono mancino

Il mio vive su una stella e mi ha inviato un ciondolo che porto sempre al collo!:biggrin3:

Alesgas
16/03/2009, 16:08
Il mio vive su una stella e mi ha inviato un ciondolo che porto sempre al collo!:biggrin3:

scommetto che è rotondo con un foro al centro:wink_:

black panther
16/03/2009, 16:14
scommetto che è rotondo con un foro al centro:wink_:
Almeno una volta hai toppato Gasolino!:laugh2:
Invece è un cuore di cristallo azzurro, una volta sognai un piccolo angelo di cristallo dal quale pendeva una catenina con un ciondolo sempre di cristallo a forma di cuore, mi disse "veglierò su di te con il mio cuore azzurro" e il giorno dopo un'amica mi donò un piccolo ciondolo di cristallo azzurro a forma di cuore..non me ne sono più separata..

Alesgas
16/03/2009, 16:27
Almeno una volta hai toppato Gasolino!:laugh2:
Invece è un cuore di cristallo azzurro, una volta sognai un piccolo angelo di cristallo dal quale pendeva una catenina con un ciondolo sempre di cristallo a forma di cuore, mi disse "veglierò su di te con il mio cuore azzurro" e il giorno dopo un'amica mi donò un piccolo ciondolo di cristallo azzurro a forma di cuore..non me ne sono più separata..

si è vero ho toppato ma senza volerlo,il tuo sogno mi riporta ad una realta vissuta hai mp

per caso era uno di questo?
non dirmi di si ......:wink_:altrimenti mi preoccupo davvero:biggrin3:
http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/image.jpg

Dennis
16/03/2009, 17:20
Il mio angioletto s'è licenziato.

black panther
16/03/2009, 17:23
si è vero ho toppato ma senza volerlo,il tuo sogno mi riporta ad una realta vissuta hai mp

per caso era uno di questo?
non dirmi di si ......:wink_:altrimenti mi preoccupo davvero:biggrin3:
http://i489.photobucket.com/albums/rr257/triplesound/image.jpg

No, non è così..però belli questi!:w00t:

Alesgas
16/03/2009, 18:01
No, non è così..però belli questi!:w00t:

il cuore magico è quello azzurro al centro in basso,:wink_: