PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio

maranta
12/03/2009, 15:36
ciao a tutti, volevo farvi qualche domanda sulla triumph scrambler.
Ero indeciso tra due moto che a me piacciono molto una è questa e l'altra è la CCM SR40 http://www.motocicliveloci.it/italiano/ccm_sr.htm mi piacciono entrambi.
Ora però stavo valutando i costi per mantenere lo sfizio. Volevo sapere quanto veniva il Bollo? quanto viene di media il controllo che si fa a 1000 km? e il tagliando che si fa a 6000km?
anticipatamente vi ringrazio.

jollyroger
12/03/2009, 15:51
ciao a tutti..............................
CIAO...e benvenuto su questo forum! :biggrin3:

giancarlo
12/03/2009, 16:37
benvenuto anche da parte mia.
:rolleyes:

paolotwin
12/03/2009, 17:06
:biggrin3:benvenutooo

Tokugawa
12/03/2009, 17:13
benvenuto sul forum,ho dato un'occhiata alla ccm che ti interessa...beh,se tu cerchi un'enduro vintage allora è quello che fa per te,anche se per la cilindrata che ha il prezzo è un po altino,non so di che manutenzione necessita e nemmeno reperibilità dei pezzi di ricambio.il motore dovrebbe essere affidabile.La scrambler è una bonneville travestita da enduro,ha piu o meno lo stesso peso e va bene su sterrati ma diventa impegnativa nell'enduro vero a meno che non la modifichi di brutto e le fai fare una bella dieta.Esteticamente preferisco la scrambler,la ccm l'ho vista da vicino e a meno che tu non sia alto 1,50 darà l'idea di un ragazzotto che va in giro con il grizzly malaguti.
Complessivamente vince la scrambler per me...piu modificabile,piu camaleontica e piu proporzionata.

s4_seblog
12/03/2009, 18:25
il bollo sta sui 70€, per i tagliandi, c'è una discussione apposita