PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Lancia Delta



Mr. Number
12/03/2009, 17:22
oggi ho provato la nuova delta, 1900 multijet 190cv. gran bella macchina, grande potenza, assorbe benissimo le buche (nonostante i cerchi da 18) e sembra avere anche un' ottima stabilità. me l'aspettavo più violenta come erogazione invece è molto fluida, paradossalmente il 140cv sulla 147 mi incollava al sedile con questa no boh... scannata tantissimo, il trip segnava un consumo di 4,5 km/l alla fine della prova.....
p.s. mio zio l'ha acquistata (1.6 multijet platino, tetto apribile di serie, più cambio automatico, sensori parcheggio, antifurto.....uno spettacolo :homer:!!!!!!!)

The Dog
12/03/2009, 17:26
esteticamente non mi fà impazzire....

maxsamurai
12/03/2009, 17:29
bell'auto ma un pò troppo"snob"per i miei gusti.la nuova scirocco invece mi piace di brutto

fearless
12/03/2009, 17:29
esteticamente non mi fà impazzire....

quoto!!!!!

come estetica lascia molto a desiderare.
poi il motore non si discute.

Herbie 53
12/03/2009, 17:34
...non piace nemmeno a me...

Lex987
12/03/2009, 17:36
A parte l'essere contrario a chiamare Delta una macchina che della Delta non ha NIENTE...

l'auto in se a me, invece, piace molto!!! ;)

Medoro
12/03/2009, 17:38
a me piace molto poi quel violetto melanzana è spettacolare

S1m0ne75
12/03/2009, 17:53
A me piace è una linea nuova gli interni la lancia sono curatissimi !

Certo85
12/03/2009, 18:01
A me piace un sacco!

DOCG
12/03/2009, 18:11
E' molto originale, il problema e' quando vai a rivenderla......

fedex
12/03/2009, 18:11
bè sicuramente abbastanza ricercata nello stile il che la differenzia dalla concorrenza rispetto alla quale si presenta molto + elegante

Ricky77
12/03/2009, 18:19
oggi ho provato la nuova delta, 1900 multijet 190cv. gran bella macchina, grande potenza, assorbe benissimo le buche (nonostante i cerchi da 18) e sembra avere anche un' ottima stabilità. me l'aspettavo più violenta come erogazione invece è molto fluida, paradossalmente il 140cv sulla 147 mi incollava al sedile con questa no boh... scannata tantissimo, il trip segnava un consumo di 4,5 km/l alla fine della prova.....
p.s. mio zio l'ha acquistata (1.6 multijet platino, tetto apribile di serie, più cambio automatico, sensori parcheggio, antifurto.....uno spettacolo :homer:!!!!!!!)

non mi fa impazzire la nuova delta come tutte le auto di casa Fiat...per l'erogazione non violenta è facilmente spiegabile col fatto che il 1.9 jtd mjet 190 cv della fiat monta il sistema biturbo a doppia turbina quindi l'erogazione è molto più fluida e senza strappi...io ho il biturbo bmw della serie 1 e all'inizio la mia sensazione è stata la stessa...

-Johnny-
12/03/2009, 18:20
...paradossalmente il 140cv sulla 147 mi incollava al sedile con questa no boh...
Ma il 140cv era euro3. ;)

Muttley
12/03/2009, 18:24
esteticamente non mi fà impazzire....

sei fortunato a me fa proprio cagare

The Dog
12/03/2009, 18:33
sei fortunato a me fa proprio cagare

:laugh2::laugh2:

Lo zar
12/03/2009, 18:34
A me piace mooooolto la parte anteriore,meno il retro,nel complesso mi piace abbastanza!
Comunque gran macchina con interni belli e curati e un gran motore!:wink_::wink_:

England
12/03/2009, 18:38
voleva acquistarla anche mio padre, per fortuna gli ho fatto cambiare idea, a me proprio non piace neanche un pò, condivido che dal punto di vista di grinta non ha nulla a che vedere con la sua antenata!! Questa ha una linea elegante quasi snob, il deltone invece era grezzo, tozzo, ignorante, cattivo ed incazzoso!!!:biggrin3:quoto per la Scirocco, l'ho provata sabato :wub: nera è cattivissima:wub::wub: la adoro!!! è la mia macchina, sportiva ma vivibile, anche gli interni sportivi ma tutto sommato accettabili per l'utilizzo quotidiano, la voglio!!!:biggrin3:

Lo scrofo
12/03/2009, 18:39
esteticamente non mi fà impazzire....

esteticamente mi fa letteralmente cagare... Questa ostinazione nel far rinascere un mito e' da compatire... insomma, potevano chiamarla in altro modo.
La Delta e' un mito.

Turbo-555
12/03/2009, 18:44
sei fortunato a me fa proprio cagare


ti faccio compagnia...

poi (come altre case automobilistiche) hanno sbagliato in pieno con il nome!!!!


Lancia Delta?


One and only:



http://images.forum-auto.com/mesimages/321685/Lancia%20Delta%20EVO.jpg

Muttley
12/03/2009, 18:47
ti faccio compagnia...

poi (come altre case automobilistiche) hanno sbagliato in pieno con il nome!!!!


Lancia Delta?


One and only:



http://images.forum-auto.com/mesimages/321685/Lancia%20Delta%20EVO.jpg

stupenda

Lo scrofo
12/03/2009, 18:48
qualsiasi colore era adatto a sta macchinetta.... ahhhhhhhhhh

elystreet
12/03/2009, 19:13
a me piace molto poi quel violetto melanzana è spettacolare

QUOTISSIMO!!!!
Buonasera a tutti!!! :wink_:

England
12/03/2009, 19:20
http://img7.imageshack.us/img7/5435/lanciadeltamartini.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=lanciadeltamartini.jpg)



A guardarla con gli occhi di oggi, ormai abituati agli obrobri esagerati e tamarrissimi, nati dalle menti malate di emuli del film The Fast and the Furious, la Deltona che un tempo appariva ESAGERATA, oggi pare quasi discreta :tongue:

MR-T
12/03/2009, 19:28
mah....

Dennis
12/03/2009, 20:15
Sì ma è inutile fissarsi sulla Delta Integrale replica rally, la Delta normale era un cesso di macchina e di certo dovrebbe essere la nuova Delta ad offendersi pensando alla sua progenitrice, non il contrario.

A me comunque piace molto, anche se è un po' da "old man" e per ora non saprei che proprio che farmene di un'auto così grande e spaziosa.

Lo zar
12/03/2009, 20:18
http://img7.imageshack.us/img7/5435/lanciadeltamartini.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=lanciadeltamartini.jpg)



A guardarla con gli occhi di oggi, ormai abituati agli obrobri esagerati e tamarrissimi, nati dalle menti malate di emuli del film The Fast and the Furious, la Deltona che un tempo appariva ESAGERATA, oggi pare quasi discreta :tongue:

Mamma mia che macchina..........:wub::wub::wub:

Fulvioz
12/03/2009, 20:28
Personalmente ha una linea bellissima, sia fuori che dentro, dove si trova un'eleganza unica sia come materiali che come qualità

L'unico errore è stato il nome, non c'entra per nulla, oltre a quell'incrocio di linee del paraurti anteriore che non c'entra nulla con la linea elegante del resto dell'auto

Oramai Lancia è diventata il marchio elegante di casa Fiat, cose come la prima Delta è meglio non sperare di rivederle

MR-T
12/03/2009, 20:35
eh behhhhhhhhhhhh....

Turbo-555
12/03/2009, 20:36
Sì ma è inutile fissarsi sulla Delta Integrale replica rally, la Delta normale era un cesso di macchina e di certo dovrebbe essere la nuova Delta ad offendersi pensando alla sua progenitrice, non il contrario.

A me comunque piace molto, anche se è un po' da "old man" e per ora non saprei che proprio che farmene di un'auto così grande e spaziosa.


la delta normale non era bella...ma non c'é bisogno di andare fino alle replica...la HF integrale era di serie...
e con tutto l'impegno che ci si può mettere...la nuova delta non si riesce a farla diventare del livello della vecchia (rispetto alla loro concorrenza..)...



un po' da vecchi? eh...giusto un po..tanto :D:D

paolino73
12/03/2009, 20:37
http://img7.imageshack.us/img7/5435/lanciadeltamartini.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=lanciadeltamartini.jpg)



A guardarla con gli occhi di oggi, ormai abituati agli obrobri esagerati e tamarrissimi, nati dalle menti malate di emuli del film The Fast and the Furious, la Deltona che un tempo appariva ESAGERATA, oggi pare quasi discreta :tongue:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::cuore:-MY LOVE-:cuore::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

papitosky
12/03/2009, 20:39
tutte le lancia hanno linee particolari, che a volte non incontrano, ma le finiture sono curate e vanno molto bene

Silvan
12/03/2009, 20:51
esteticamente non mi fà impazzire....

quoto

Il gruppo Fiat nella sua storia non ha quasi mai usato lo stesso nome per un modello di auto quando l'ha rinnovato.
Nei casi in cui l'ha fatto l'ha sputtanato costruendo auto che non c'entravano assolutamente nulla come ad esempio la Delta, ma anche la vecchia 500.

Complimenti Fiat, continuate così...un marchio l'avete già distrutto, ora tocca a gli altri, forza!:wacko::tongue:

motomike78
12/03/2009, 23:47
me gusta mucho

Mr. Number
13/03/2009, 06:56
quoto chi obietta sul nome, ma non si può giudicare un'auto dal nome... ha una tenuta di strada che mi ha veramente sorpreso, pensavo fosse più confortevole che sportiva, date anche le ruote interconnesse posteriori. esteticamente a me piace molto, come avete detto è curatissima e molto ricercata, poi la versione platino ha proprio tutto. non è il mio genere di auto, preferisco anch'io la scirocco, ma lo dico ora che ho 22 anni, ne avessi 43... un pensierino ce lo farei.....

superIII
13/03/2009, 07:29
http://img7.imageshack.us/img7/5435/lanciadeltamartini.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=lanciadeltamartini.jpg)



A guardarla con gli occhi di oggi, ormai abituati agli obrobri esagerati e tamarrissimi, nati dalle menti malate di emuli del film The Fast and the Furious, la Deltona che un tempo appariva ESAGERATA, oggi pare quasi discreta :tongue:

Quoto, il bello è che tutti i "ritocchi" (parafanghi, cofani, ecc) erano FUNZIONALI per i rally non tamarrate fini a se stesse... che bella e che belle le varie versioni speciali fatte a fine serie... che macchina...

tonidaytona
13/03/2009, 07:34
Bellissima , grande auto di lusso MADE IN ITALY.

una delle poche vetture nel suo segmento ancora prodotte in ITALIA.
e' piuttosto grande.
di conseguenza i consumi ne risentono.

esteticamente il muso e' stupendo.

motore da 190 hp?? per 1900cc???
questa mi pare una scelta tecnica discutibile...

superIII
13/03/2009, 07:35
Sì ma è inutile fissarsi sulla Delta Integrale replica rally, la Delta normale era un cesso di macchina e di certo dovrebbe essere la nuova Delta ad offendersi pensando alla sua progenitrice, non il contrario.



Grandissima cazzata, la Delta normale era una gran macchina con una gran tenuta di strada.
Considera che è nata nella seconda metà dei '70 come una media-utilitaria, con motori di medio-piccola cilindrata ma con abitabilità da auto media (per l'epoca).
E' rimasta in produzione fino alla fine delgi anni '80 con buoni numeri di vendita e motori e meccanica in tutte le salse.
In famiglia ne abbiamo avuta una che ha fatto oltre 360.000 km... e tranne problemi elettrici (le spie del check tipo albero di natale sempre, da quando ritirata NUOVA dal concesionario) non ci ha mai lasciato a piedi... e l'abbiamo rottamata funzionantissima...

Turbo-555
13/03/2009, 07:36
quoto chi obietta sul nome, ma non si può giudicare un'auto dal nome... ha una tenuta di strada che mi ha veramente sorpreso, pensavo fosse più confortevole che sportiva, date anche le ruote interconnesse posteriori. esteticamente a me piace molto, come avete detto è curatissima e molto ricercata, poi la versione platino ha proprio tutto. non è il mio genere di auto, preferisco anch'io la scirocco, ma lo dico ora che ho 22 anni, ne avessi 43... un pensierino ce lo farei.....

un'auto non si giudica dal nome...ma é cmq una parte importante...ti dico delta...ti viene in mente una macchina (che non é la delta nuova, quella nuova non ha niente della "delta"...;) )


poi boh..le ultime lancia...non mi piacciono per niente...tranne la Y...:tongue: