Visualizza Versione Completa : Domani vado a sceglierla
Ciao a tutti, finalmente domani torno a una setimana di distanza dal concessionario triumph, è arrivato il momento della scelta. Dopo settimane a studiare tutte le classic sono arrivato alla conclusione che x comodità e gusti personali devo scegliere tra:
T100 nero/bianca nuova euro 9200
Bonnie grigia 2008 aziendale km 30, praticamente solo esposta, euro 7200
la scelta è ardua ma sono più propenso x la T100 nuova anche se l'altra è a un ottimo prezzo.
Comunque volevo fare subito 2 modifiche veloci ed economiche indipensente dal modello, soffietti e specchietti sport bar.
Chiedevo....ma come stanno esteticamente questi specchietti su sti modelli? qualcuno li monta? E poi, conviene prenderli dal concessionario o c'è di meglio in giro????
grazie a tutti dei consigli che verranno, non vedo l'ora di salirci su!
Skorpio74
12/03/2009, 19:06
Prendi quella usata. 2000€ ti faranno molto comodo per le modifiche che di sicuro farai... :laugh2:
Ciao a tutti, finalmente domani torno a una setimana di distanza dal concessionario triumph, è arrivato il momento della scelta. Dopo settimane a studiare tutte le classic sono arrivato alla conclusione che x comodità e gusti personali devo scegliere tra:
T100 nero/bianca nuova euro 9200
Bonnie grigia 2008 aziendale km 30, praticamente solo esposta, euro 7200
la scelta è ardua ma sono più propenso x la T100 nuova anche se l'altra è a un ottimo prezzo.
Comunque volevo fare subito 2 modifiche veloci ed economiche indipensente dal modello, soffietti e specchietti sport bar.
Chiedevo....ma come stanno esteticamente questi specchietti su sti modelli? qualcuno li monta? E poi, conviene prenderli dal concessionario o c'è di meglio in giro????
grazie a tutti dei consigli che verranno, non vedo l'ora di salirci su!
ma x gli specchietti sport bar è necessario cambiare manubrio (cosa che nn vorrei fare) o ce ne sono che si adattano?
fitzcarraldo
12/03/2009, 19:32
ma lo sport bar non è un manubrio?:wacko::wacko:
ma lo sport bar non è un manubrio?:wacko::wacko:
lol
ovviamente
lol
scusate intendevo specchietti bar end :laugh2::laugh2:
fitzcarraldo
12/03/2009, 19:41
quindi monta i bar end sulla sport bar........:wink_::wink_:
wolf_orso
12/03/2009, 19:51
sul manubrio originale non puoi montare gli specchi bar end perchè i tubi sono tappati all'interno
i casi sono due: o levi a forza il tappo e gli monti gli specchietti (ma, mio gusto, sul manubrio originale non sono un gran che i bar end)
oppure cambi manubrio, metti lo sport bar e allora si che li puoi montare... ;)
Qualsiasi sia la scelta sarà ottima ....ma chissà perchè propenderei per la T100 bianca e nera....:wink_:
alex2812
13/03/2009, 08:43
Prendi quella usata. 2000€ ti faranno molto comodo per le modifiche che di sicuro farai... :laugh2:
Ribadisco pure io .... prendi quella usata e spippola alla grande, con 2000 €urini puoi fare un sacco di cose ..... guarda nella sezione "compro-vendo"
doccerri
13/03/2009, 09:53
anch'io sono per l'usata: la moto è praticamente identica e risparmi un po' di soldini.
s4_seblog
13/03/2009, 10:05
Anch'io propenderei per l'usata, poi la modifichi come vuoi tu...
una domanda anche per gli altri, ma mica ci sono anche i bar end originali Triumph (mi pare sian per la truxton) non vanno bene sul manubrio originale bonnie? [anche se magari il risultato estetico non è dei migliori, stan molto meglio su uno sport bar di sicuro]
giancarlo
13/03/2009, 10:10
nuova,voglio essere il primo a trattarla con cura
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..............poi opterei per la T100 verde-panna
P.S. scommetto che qualcuno se l'aspettava un consiglio così vero?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bhè pomeriggio deciderò tra nuova e seminuova, in ogni caso, data la mia altezza (1,90) e dato che vorrei comodità nella guida prima di tutto, che manubrio monto che stia bene con i bar end??? lo sport bar mi sa ke è un pò scomodo....
Preferirei inoltre prendere un manubrio originale così da uscire dal concessionario con le modifiche già fatte, grazie
io prenderei la bonneville grigia. Se nn ti piace il colore con 300 euro te la riverniciano tutta. Ti resterebbero molti soldi per personalizzarla, e per comprarti qualche accessorio di abbigliamento e per la sicurezza. 30 km non sono niente, praticamente la puoi considerare nuova. E se devo dire la mia, avrai l'ultima Bonneville con i raggi.........quella che nessuno dopo di te potrà mai avere! ;-)
Mr. Noisy
13/03/2009, 11:01
a parte che la versione grigia secondo me è una delle colorazioni più belle che abbiano fatto.... ;)
Skorpio74
13/03/2009, 11:16
1,90? Metti un ape hanger!
Io sono 1,83, con il manubrio basso sulla Legend mi trovo bene. Sulla bonnie non saprei... mi sembri fin troppo alto per questa moto. Forse la Rocket III? :tongue:
bhè pomeriggio deciderò tra nuova e seminuova, in ogni caso, data la mia altezza (1,90) e dato che vorrei comodità nella guida prima di tutto, che manubrio monto che stia bene con i bar end??? lo sport bar mi sa ke è un pò scomodo....
Preferirei inoltre prendere un manubrio originale così da uscire dal concessionario con le modifiche già fatte, grazie
Chinaski
13/03/2009, 11:18
La T100 bianco nera è elegantemente sobria con il plus delle cromature, doppio strumento e filetti serbatoio fatti a mano.
La grigia non l'ho mai vista, ma sono rimasto impressionato positivamente da quella bianca.
doccerri
13/03/2009, 11:46
a parte che la versione grigia secondo me è una delle colorazioni più belle che abbiano fatto.... ;)
:yess:
Guitarman
13/03/2009, 13:13
Quoto tutti quelli che ti hanno consigliato l'usato... poi comunque di soldi ne hai da spendere!!!:wink_:
Mr. Noisy
13/03/2009, 13:15
Quoto tutti quelli che ti hanno consigliato l'usato... poi comunque di soldi ne hai da spendere!!!:wink_:
lasciamo perdere, va...ieri ho fatto i calcoli di quanto speso per accessori, lavoretti etc etc :cry::cry::cry:
Guitarman
13/03/2009, 13:18
lasciamo perdere, va...ieri ho fatto i calcoli di quanto speso per accessori, lavoretti etc etc :cry::cry::cry:
Una cifra!!!:wink_:
Anch'io!:blink:
maxroma66
13/03/2009, 13:38
1,90? Metti un ape hanger!
Io sono 1,83, con il manubrio basso sulla Legend mi trovo bene. Sulla bonnie non saprei... mi sembri fin troppo alto per questa moto. Forse la Rocket III? :tongue:
Ciao permettimi di quotare Skorpio, credo che tu sia un po' fuori size per una Bonnie. Secondo un mio modesto parere la moto e' come un vestito e dovrebbe esserti tagliata addosso. In questi casi la lunghezza della stessa, pur rimanendo anche bassa, incide tanto sulla visuale Pilota/Moto, quindi per quelli della Nostra Statura Custom lunghi da 2,420 in poi o moto muscolose e corpose.
Al limite sieditici sopra, e cerca di "specchiartici" da qualche parte. L'operazione di acquisto e' una fase importante!
Ovviamente e' solo un consiglio
B.W.
wolf_orso
14/03/2009, 12:12
perchè farti del male in questo modo.... :rolleyes::wink_::laugh2:
meglio e decisamente più salutare rimanere nella beata ignoranza :w00t::tongue::biggrin3:
Mr. Noisy
16/03/2009, 08:31
Una cifra!!!:wink_:
Anch'io!:blink:
ma io ricordo che tu l'hai comprata già tutta bella e acchittata...o no? :rolleyes:
Guitarman
16/03/2009, 08:54
ma io ricordo che tu l'hai comprata già tutta bella e acchittata...o no? :rolleyes:
Si, le cose più sostanziose le ho trovate già fatte! e devo dire di essere stato molto fortunato perchè erano tutte di mio gusto!!!:biggrin3: