Visualizza Versione Completa : Vendo codone completo 955i
Vendo codone completo per Speed Triple 955i, vale a dire telaietto, carenatura, selle, sottocodone, fanale, come da foto, a € 320
Lo scrofo
12/03/2009, 20:09
e' un codone 2001 ... ti conviene indicarlo nel titolo....
:)
speedluca
12/03/2009, 20:34
quanto chiedi solo per la carenatura? grazie
Do via tutto insieme senno mi avanzano pezzi e non so che farmene..
Rickystyle
14/03/2009, 10:49
interessantissimo!!!
peccato che per il momento nn voglio fare il grande passo del trapianto "culo bello" al posto del mio culone...mi sa che se ne riparla tra un annetto :wink_:
nel frattempo buona vendita:oook:
superIII
19/08/2009, 20:05
NOn ci credo, hai cambiato colore (e non solo) a una edizione limitata... ti avanzano altri pezzi gialli???
NOn ci credo, hai cambiato colore (e non solo) a una edizione limitata... ti avanzano altri pezzi gialli???
No il resto è stato riverniciato
scusa mi faresti vedere meglio una foto della sella davanti grazie!:wink_:
scusa mi faresti vedere meglio una foto della sella davanti grazie!:wink_:
Scusa il ritardo, ecco. Comunque contattami al nada.mat@libero.it
ciao sai se si puo montare su una 2004 mi interesserebbe , vengo a prenderla anche di persona .. lasciami un recapito , grazie ciao..
ciao sai se si puo montare su una 2004 mi interesserebbe , vengo a prenderla anche di persona .. lasciami un recapito , grazie ciao..
Ciao. Si và su senza problemi, non c'è quasi niente da modificare, forse il passaggio dei cavi, ma è facile. 3496400314
Ciao. Si và su senza problemi, non c'è quasi niente da modificare, forse il passaggio dei cavi, ma è facile. 3496400314