Visualizza Versione Completa : Errore nel visualizzare la marcia inserita..
ciao a tutti..volevo sapere se qualcun'altro avesse riscontrato il mio stesso difetto e nel caso come porvi rimedio....quando inserisco la 1' sulla mia street spesso e volentieri sul display visualizza 2'..e confonde la 2' con la 3'...dopodichè torna regolare....???????????..:cry::cry::cry::cry:
la moto è nuova?
io ho il day, e appena presa anche il mio sfarfallava un pò... dopo qualche uscita si è sistemato da solo... e la stessa cosa ha fatto un mesetto fa dopo averla risvegliata dal letargo invernale....
non credo sia niente di preoccupante....
stai tranqui....:wink_:
a dire il vero l'ho da quasi un anno..e ha sempre fatto cosi..a volte + a volte -...
...considera che l'ho riposta al sicuro 1\2 ora fà circa...cmq grazie e complimenti x il mezzo...:bravissimo_:
Ciao, è già capitato anche a qualcun'altro...dovresti riesumare qualche vecchio post.
A memoria non credo che fosse nulla di grave, un sensore/contatto che necessitava di pulizia...ma non vorrei dire una cosa per un'altra...buona ricerca;-)