PDA

Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA,domenica che famo?

gnomo
13/03/2009, 04:51
Mercoledi' sera al pub ho conosciuto parte del gruppo,bella serata,non fosse per l'Arsenal,tacci loro,mo' non vedo l'ora di farmi un'uscita con voi per essere lentamente integrato.Tenetemi informato,ciao a presto:wink_:

BRADIPO
13/03/2009, 14:30
Mercoledi' sera al pub ho conosciuto parte del gruppo,bella serata,non fosse per l'Arsenal,tacci loro,mo' non vedo l'ora di farmi un'uscita con voi per essere lentamente integrato.Tenetemi informato,ciao a presto:wink_:

Ciao Stefano, è stato un piacere conoscerti anche se la serata non è stata quella giusta!!!:dry:
Io per le domeniche che restano di marzo credo che non ci sarò ma sicuramente chi esce c'è sempre quindi tieniti informato sul forum e ad ogni modo il mercoledì al pub ci si organizza spesso per la domenica!!!
Ad Aprile si darà il via alla "stagione" e lì ci sarà da saziarsi.....:wink_:

gnomo
13/03/2009, 17:46
Ciao,mercoledi' ci si rivede sicuro,anche perche' ho da mostrarvi delle nuove delizie,pero' ora mi prudono i polsi e ho voglia di cominciare a macinare chilometri col nuovo gruppo(per me).Chi mi fa' compagnia domenica?

luca955idaroma
13/03/2009, 18:03
Se fate qualcosa magari mi aggrego pure io...

K4NO
13/03/2009, 20:35
idem con luca!
domani con un po di amiche giapponesi andiamo a farci un giro verso nord, se qualcuno vuole unirsi, l'appuntamento è al benzinaio prima del cimitero prima porta sulla flaminia.
in caso vi lascio un mio numero di tel in pm.
Per il giro da fare decidiamo lì per lì, vi assicuro che non ve ne pentirete :D

gnomo
14/03/2009, 04:41
Beh,il benzinaio prima di PrimaPorta e' un classico per il "circuito" Roma Narni scalo.Scommetto che si parte alle 10,se non si fa' vivo qualcuno della "Sezione" vengo di sicuro:wink_:

K4NO
14/03/2009, 08:13
Beh,il benzinaio prima di PrimaPorta e' un classico per il "circuito" Roma Narni scalo.Scommetto che si parte alle 10,se non si fa' vivo qualcuno della "Sezione" vengo di sicuro:wink_:

Si alle 10, ti aspettiamo???.....

gnomo
14/03/2009, 19:59
Ok,mi riconoscerai anche dal particolare cupolino,poi ti spiego.Diciamo pure che chiunque leggendo questo si volesse aggregare sarebbe il benvenuto.Io sicuramente arrivo in anticipo,vecchia abitudine

K4NO
15/03/2009, 15:36
Ok,mi riconoscerai anche dal particolare cupolino,poi ti spiego.Diciamo pure che chiunque leggendo questo si volesse aggregare sarebbe il benvenuto.Io sicuramente arrivo in anticipo,vecchia abitudine

mmm...
non ti ho visto...
forse hai frainteso ieri con oggi...

gnomo
17/03/2009, 06:50
Domenica ti ho aspettato al benzinaio di Primaporta fino alle 10.10,poi mi sono aggregato ad un po' di smanettoni jap amici di vecchia data.Vediamo di riprovarci fra' un paio di domeniche visto cha io la prossima lavoro.Ciao

K4NO
17/03/2009, 07:34
Domenica ti ho aspettato al benzinaio di Primaporta fino alle 10.10,poi mi sono aggregato ad un po' di smanettoni jap amici di vecchia data.Vediamo di riprovarci fra' un paio di domeniche visto cha io la prossima lavoro.Ciao

non ci siamo capiti purtroppo...
io intendevo sabato mattina alle 10...
e domenica sarei uscito con voi se organizzavate qualcosa.

Sarà per la prossima volta.
Ciaoo

K4NO
21/03/2009, 14:34
domani domenica 21 marzo alle 10.10 da sassacci per un giro in moto con i ragazzi del Tinga.
Se qualcuno si vuole aggregare ci si vede lì.
loro il giro lo iniziano da ladispoli poi come tappa sassacci per un caffè.

Dettagli tecnici.
Il percorso parte/termina da LADISPOLI
Partenza ore 09.00
Eventuali MP - Sutri 09.40 - Civita 10.10 -
Si toccheranno:
Civita Castellana
Narni
Marmore
Leonessa
Cascia
Scheggino
Ferentillo

Km totali circa 400
Andatura ALLEGROTTA
Pranzo al SACCO

Daje!!!

gnomo
23/03/2009, 04:37
Ciao,stavolta mi e' toccato lavorare,peccato hai pensato un bel giretto,anche se ieri era il 22,cmq domenica prossima sono libero.Ci si vede mercoledi' al pub per organizzare e conoscerci,fai un salto?

K4NO
23/03/2009, 11:35
Ciao,stavolta mi e' toccato lavorare,peccato hai pensato un bel giretto,anche se ieri era il 22,cmq domenica prossima sono libero.Ci si vede mercoledi' al pub per organizzare e conoscerci,fai un salto?

mercoledì questo proprio non ce la faccio, sono fuori roma, tornerò per inizi aprile e si potrebbe organizzare qualcosa per la prima domenica di aprile ;)

natan
23/03/2009, 12:21

vi consiglio di andare tutti da marco61 ... lui sarà accogliente e vi saprà trattare ... ditegli pure che vi mando io ... :wink_:

Su gente, non ditemi che non avete ancora preso contatto con il capitolino per eccellenza ... :rolleyes::biggrin3:

gnomo
24/03/2009, 07:33
Sinceramente non lo conosco,dimmi qualcosa in piu' su marco61:dry:

natan
24/03/2009, 11:12
Sinceramente non lo conosco,dimmi qualcosa in piu' su marco61:dry:

È un uomo a modo ...

È un signore a modo ...

È un bipede a modo ...

È quell'amico che tutti evitano ma che tutti vorrebbero ...

portatore sano di japan ...

poeta e saltimbanco ...

nonché:

amico fidato di un rosso cubano ...

di una rossa svasata ...

di un pettirosso ...

di un petto folto ...

di un dirimpetto nonché dirimpettaio ...

che dirti d'altro?

vallo subito a trovare e vedrai che storia ... che avventura ... che prepotenza la sua apparenza ... un uomo d'altri tempi ... attempato ... quasi resuscitato ....

fammi poi sapere :wink_:

BRADIPO
24/03/2009, 13:13
È un uomo a modo ...

È un signore a modo ...

È un bipede a modo ...

poeta e saltimbanco ...

nonché:

di una rossa svasata ...

di un pettirosso ...

di un petto folto ...

che dirti d'altro?

...bhè....che è della Lazio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
24/03/2009, 17:03
È un uomo a modo ...

È un signore a modo ...

È un bipede a modo ...

poeta e saltimbanco ...

nonché:

di una rossa svasata ...

di un pettirosso ...

di un petto folto ...

che dirti d'altro?

vallo subito a trovare e vedrai che storia ... che avventura ... che prepotenza la sua apparenza ... un uomo d'altri tempi ... attempato ... quasi resuscitato ....

fammi poi sapere :wink_:

prima o poi tu non cammini più .....zopperai come me.........

gnomo
24/03/2009, 17:17
Bradipo ma con chi ce l'ha Lady,io intanto me gratto pesante anche per te!Domani tutti al pub per accordi predomenicali eh?:wink_:

natan
24/03/2009, 19:25
...bhè....che è della Lazio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non ti dico che ho sentito su quella razza ... :laugh2::laugh2::laugh2:

prima o poi tu non cammini più .....zopperai come me.........

si! zopperò .... zapperò .... zappetterò ... ma che fò? .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: